Grande Poldo ahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostGrande Poldo ahahah
Comment
-
e ieri e' stato montato il parafanghino in carbonio......l'originale si era rotto per le vibrazioni e ho approfittato per abbellire ulteriormente la moto...ci sta bene e insieme allo scarico akra conferisce un tono piu' cattivo alla rsv4........brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Poste ieri e' stato montato il parafanghino in carbonio......l'originale si era rotto per le vibrazioni e ho approfittato per abbellire ulteriormente la moto...ci sta bene e insieme allo scarico akra conferisce un tono piu' cattivo alla rsv4........brucche
Comment
-
e anche questo week end e' all'insegna della instabilita' metereologica,e a meno che,i mangiapane a ufo sbaglino,ha dato nel pomeriggio di domani un miglioramento sulla costa e ancora perturbato nell' interno che equivale a prendere l'acquata a pomarance.......ma io dico........uno si smazza tutta la settimana,facendosi venire l'orchite con il lavoro e quando arriva il fine settimana,raramente il meteo dichiara sole pieno con temperature da sballo......ma che fine hanno fatto quelle belle giornate che ti riconciliavano col mondo???parlavano di desertificazione,ma che cazzabubbolo vanno dicendo??.....comunque prima me la prendevo di piu',forse perche' la moto mi era mancata per troppo tempo.....ora ci tiro solo un moccolino e poi vaffa.......saluti e buona serata dal.........brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Poste anche questo week end e' all'insegna della instabilita' metereologica,e a meno che,i mangiapane a ufo sbaglino,ha dato nel pomeriggio di domani un miglioramento sulla costa e ancora perturbato nell' interno che equivale a prendere l'acquata a pomarance.......ma io dico........uno si smazza tutta la settimana,facendosi venire l'orchite con il lavoro e quando arriva il fine settimana,raramente il meteo dichiara sole pieno con temperature da sballo......ma che fine hanno fatto quelle belle giornate che ti riconciliavano col mondo???parlavano di desertificazione,ma che cazzabubbolo vanno dicendo??.....comunque prima me la prendevo di piu',forse perche' la moto mi era mancata per troppo tempo.....ora ci tiro solo un moccolino e poi vaffa.......saluti e buona serata dal.........brucche
dai al massimo si monta le rain
Comment
-
il cielo e' ancora pervaso da qualche nuvola scura,vento assente e traccie di sereno....dipende tutto da come si evolve......ora e' freschino,in terra mi sembra asciutto,ma non credo che sulle colline il fondo sia buono.....mi sa che oggi conviene prendere la direzione marina di pisa.......si parte da solvay prendendo la variante aurelia,si passa il centro di quercianella e poi su con delle curvette gustose fino a scollinare al castello sidney-sonnino dove scendendo si affronta il romito,reso famoso dal film il sorpasso con gassman,li' occhio al traffico e ai ciclisti e di nuovo in variante traversando livorno,per poi uscire per la fi-pi-li direzione porto.....ancora variante fino a calambrone e poi tutto il lungomare costellato dagli stabilimenti balneari fino a marina dove in uno spiazzo si sosta,stando attenti ai vigili,che se in giornata di vena,ricordano che quella e' zona pedonale,e cacciano i pochi motociclisti che ancora si fermano li'...son riusciti a farli sparire...prima oltre ai guzzisti,con le loro monocilindriche con il volano,arrivavano i piu' disparati amanti delle due ruote con vespe,enduroni stradali,supersportive di ogni marca e anche qualche appassionato del restauro.una volta vi ho trovato il benelli 6 cilindri e un ottantenne di livorno con un ducati rifatto alla perfezione.....ora piu' nulla tranne qualche bischero(io)che insiste.......mi sono gia' stancato e non sono ancora partito.....stamani vedro' claudio da paolino e magari si cambia giro....l'importante e' che il tempo sia buono,poi vedremo....magari si va a saline.....insomma non vi voglio ulteriormente stressare............e passo ai saluti,rimandandovi ad un reportino su come si e' svolta l'uscitella del sabato pomeriggio......sono indeciso se prenderla anche stamani e fare oltre al consueto breafing una puntatina in piazzetta sull'ora caldabrucche
Comment
-
non fare il furbo come fanno i ciclisti che dicono di non allenarsi per poi fare le gare e lasciare gli amici indietro
stamani ho visto la tua moto in piazzetta a Castiglioncello ... e se non sbaglio mi sembra di aver visto partire una tuono V4 verso Livorno??!!
ma chi e' quell'amante dell'orrido che si e' preso la tuono ??
Comment
-
Originally posted by nokia View Postnon fare il furbo come fanno i ciclisti che dicono di non allenarsi per poi fare le gare e lasciare gli amici indietro
stamani ho visto la tua moto in piazzetta a Castiglioncello ... e se non sbaglio mi sembra di aver visto partire una tuono V4 verso Livorno??!!
ma chi e' quell'amante dell'orrido che si e' preso la tuono ??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM