Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Poldo ahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
      Grande Poldo ahahah
      e valerio con la ducati 1098 malboro team,ne vogliamo parlare???e del preciso con il cruscottino da 1000 euroni??la sua r6 batte quella del vivona in aggiornamenti......ci comprava una rsv4 coi soldi che ha speso......e poi del lucio che ha tranciato un filo mandando in tilt tutta l'elettronica del bmw s1000rr hp4?ieri c'era fermento a castelnuovo,e sinceramente io ti auguro di cuore di avere un successo professionale che tra l'altro meriti,per comprare una moto e ritornare lassu' e in pista......saluti e preparati perche' il vivona oltre alle gomme(che lo faranno piegare a dismisura),vuole il controllo di trazione......guarda pero' se glielo trovi che invece di tagliare potenza,la da'........magari te lo paga di piu'..........brucche

Comment

• Font Size
        e ieri e' stato montato il parafanghino in carbonio......l'originale si era rotto per le vibrazioni e ho approfittato per abbellire ulteriormente la moto...ci sta bene e insieme allo scarico akra conferisce un tono piu' cattivo alla rsv4........brucche

Comment

• Font Size
          Grande.
          Foto.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            e ieri e' stato montato il parafanghino in carbonio......l'originale si era rotto per le vibrazioni e ho approfittato per abbellire ulteriormente la moto...ci sta bene e insieme allo scarico akra conferisce un tono piu' cattivo alla rsv4........brucche
            Che poi ? bello scuro come l'Akra!

Comment

• Font Size
              e anche questo week end e' all'insegna della instabilita' metereologica,e a meno che,i mangiapane a ufo sbaglino,ha dato nel pomeriggio di domani un miglioramento sulla costa e ancora perturbato nell' interno che equivale a prendere l'acquata a pomarance.......ma io dico........uno si smazza tutta la settimana,facendosi venire l'orchite con il lavoro e quando arriva il fine settimana,raramente il meteo dichiara sole pieno con temperature da sballo......ma che fine hanno fatto quelle belle giornate che ti riconciliavano col mondo???parlavano di desertificazione,ma che cazzabubbolo vanno dicendo??.....comunque prima me la prendevo di piu',forse perche' la moto mi era mancata per troppo tempo.....ora ci tiro solo un moccolino e poi vaffa.......saluti e buona serata dal.........brucche

Comment

• Font Size
                Brucche ? sempre cos? il week-end...ricordati di "rodare" il parafango,come consiglierebbe qualcuno...

...e certo che ? lui,catu...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  e anche questo week end e' all'insegna della instabilita' metereologica,e a meno che,i mangiapane a ufo sbaglino,ha dato nel pomeriggio di domani un miglioramento sulla costa e ancora perturbato nell' interno che equivale a prendere l'acquata a pomarance.......ma io dico........uno si smazza tutta la settimana,facendosi venire l'orchite con il lavoro e quando arriva il fine settimana,raramente il meteo dichiara sole pieno con temperature da sballo......ma che fine hanno fatto quelle belle giornate che ti riconciliavano col mondo???parlavano di desertificazione,ma che cazzabubbolo vanno dicendo??.....comunque prima me la prendevo di piu',forse perche' la moto mi era mancata per troppo tempo.....ora ci tiro solo un moccolino e poi vaffa.......saluti e buona serata dal.........brucche
                  eh appunto Brucche ti straquoto...ma qursta desertificaziione???

dai al massimo si monta le rain

Comment

• Font Size
                    grande brucche!speriamo nel bel tempo intanto ci gustiamo le nostre belle rsv4 anche nel garage!aspettiamo la foto del parafango post.

Comment

• Font Size
                      il cielo e' ancora pervaso da qualche nuvola scura,vento assente e traccie di sereno....dipende tutto da come si evolve......ora e' freschino,in terra mi sembra asciutto,ma non credo che sulle colline il fondo sia buono.....mi sa che oggi conviene prendere la direzione marina di pisa.......si parte da solvay prendendo la variante aurelia,si passa il centro di quercianella e poi su con delle curvette gustose fino a scollinare al castello sidney-sonnino dove scendendo si affronta il romito,reso famoso dal film il sorpasso con gassman,li' occhio al traffico e ai ciclisti e di nuovo in variante traversando livorno,per poi uscire per la fi-pi-li direzione porto.....ancora variante fino a calambrone e poi tutto il lungomare costellato dagli stabilimenti balneari fino a marina dove in uno spiazzo si sosta,stando attenti ai vigili,che se in giornata di vena,ricordano che quella e' zona pedonale,e cacciano i pochi motociclisti che ancora si fermano li'...son riusciti a farli sparire...prima oltre ai guzzisti,con le loro monocilindriche con il volano,arrivavano i piu' disparati amanti delle due ruote con vespe,enduroni stradali,supersportive di ogni marca e anche qualche appassionato del restauro.una volta vi ho trovato il benelli 6 cilindri e un ottantenne di livorno con un ducati rifatto alla perfezione.....ora piu' nulla tranne qualche bischero(io)che insiste.......mi sono gia' stancato e non sono ancora partito.....stamani vedro' claudio da paolino e magari si cambia giro....l'importante e' che il tempo sia buono,poi vedremo....magari si va a saline.....insomma non vi voglio ulteriormente stressare............e passo ai saluti,rimandandovi ad un reportino su come si e' svolta l'uscitella del sabato pomeriggio......sono indeciso se prenderla anche stamani e fare oltre al consueto breafing una puntatina in piazzetta sull'ora caldabrucche

Comment

• Font Size
                        Qui piove Bruno,quindi niente moto,anche perch? non ce l'ho!
                        Ma tra pochi giorni arriver? una Dorsoduro 1200 rossa nuova fiammante!

Comment

• Font Size
                          non fare il furbo come fanno i ciclisti che dicono di non allenarsi per poi fare le gare e lasciare gli amici indietro
                          stamani ho visto la tua moto in piazzetta a Castiglioncello ... e se non sbaglio mi sembra di aver visto partire una tuono V4 verso Livorno??!!
                          ma chi e' quell'amante dell'orrido che si e' preso la tuono ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nokia View Post
                            Noooo!!!.
                            Un altro??:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nokia View Post
                              non fare il furbo come fanno i ciclisti che dicono di non allenarsi per poi fare le gare e lasciare gli amici indietro
                              stamani ho visto la tua moto in piazzetta a Castiglioncello ... e se non sbaglio mi sembra di aver visto partire una tuono V4 verso Livorno??!!
                              si' tuono nera,serchio motori......sigarettina e poi e' ripartito per livorno.......allora tornato ora dal giretto.......il meteo e' stato clemente,anche se ora nuvoloni minacciosi non promettono niente di buono....sono andato intorno alle 14,30 da claudio,che stamani mi aveva bocciato il trasferimento a marina di pisa.cosi solito giro che non vi sto a ripetere....andatura tranquilla,con qualche curvettina presa nel verso giusto.....arrivati presto a castelnuovo val di cecina,il tempo di aspettare qualche motociclista noto e poi ripartiti,in quanto claudio si era scocciato di stare fermo.salutati poldo,il lucio,peter pan e l'amico di gogol con il suzu.si riparte verso pomarance.....a montecerboli pattuglia dei carabinieri e conseguente paletta....andavamo pianissimo avvertiti dagli automobilisti con ampie sfanalate!!!controllo documenti e niente piu'.......stavo per rimettermi in sella quando ti vedo in senso contrario arrivare simo64 con il suo ducati,fermato subito dai carabinieri....attraverso la strada lo saluto e poi via verso saline......dopo il grattatino una serie di bikers inviperiti mi passano,con uno che impenna il suo 1198....cosa voleva dimostrare non lo so ma ci sono anche quelli che scambiano la strada per la pista.io li faccio scorrere e poi mi metto a fare il mio passo tranquillo.....a saline arriva anche claudio e imbocchiamo la salaiola....dopo un po' di km ecco un'altro fenomeno,questa volta in macchina,su un bmw120 che mi sorpassa a cattivo e poi esegue una serie di manovre un po' a bischero..e li' ogni tanto mi auguro che arrivi in senso contrario un bel camion,che non dico lo porti in trionfo,ma che li faccia venire la cacaiola,cosi' quando arriva a casa fa un figurone.......poi finalmente all'altezza di riparbella curva verso cecina e io lo sfilo con un piegone a dx........avvicinamento alla regionale 206,dove fra rotonde e traffico,si arriva a imboccare la variante aurelia un po' prima del malandrone...manatona di gas per godere dei curvoni veloci e uscita a rosignano solvay.......lucidatina alla moto perche' era piena di polline giallo e questo e' quanto.stanco ma sempre contento di queste uscite ora la metto un po' in letargo(una 15 di gg),perche' come molti sanno il 24 maggio mi sposo e ci voglio arrivare sano.................salutoni e buon sabato sera....io stasera ceno al ristorante sull'arno......penso sia un rimessaggio barche dove fanno del pesce a prezzi umani.....brucche

Comment

• Font Size
                                Attento non ti facciano i crostini con l'antivegetativo delle barche ahahah

Comment

X
                                Working...
                                X