allora sole con qualche velatura,in terra ancora bagnato......confido nella mattinata per asciugare,poi se regge la giornata si prova sta moto.....dovro' andare a fare di nuovo benza,e dopo vedro' dove e' il caso di andare......le gomme sono insugherite,ma devo resistere,anche se me la cosi' me la godo poco......ora comunque la priorita' e' quella di vedere se pulisco bene il tutto in modo da far tornare a respirare il motore.....salutoni.......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
posto ora perche' prima non riuscivo a collegarmi......allora verso le 1,15,prendo la moto direzione benzinaio per un quasi pieno di blusuper,e poi via verso cecina a prendere claudio..arrivato sotto casa sua un po' prestino,lo aspetto....quando scende via per la salaiola direzione saline...faccio andare avanti lui e poi in alcuni tratti apro e lo passo .tutto per testare il motore che sembra si sia pulito e risponde bene all'apertura di gas.sono convinto che se seleziono la mappa "T",NELLA MARCE BASSE VERREBBE SU!!!.....ma per strada ,vuoi per i consumi,vuoi perche' non mi sembra il caso di fare i pilotoni,ho sempre la "S".......a saline sosta caffe' al bar,e poi saluto claudio che voleva andare a ponsacco e rientro solo sulla salaiola.......alterno momenti di scorrevolezza a momenti di relativa tranquillita' e mi dirigo verso castiglioncello dove concludo la giornata in piazzetta chiaccherando del piu' e del meno con altri motociclisti.rientro,lustratina di rito e poi l'ho messa dentro....sono contento ma stanco......l'anteriore balla e rende la guida un po' piu' faticoso....ora non so se la prendero' la prox settimana,perche' poi c'e' il mugello e non conviene esagerare con le uscite in strada.......dimenticavo:non c'era mlta gente in giro forse per alcuni nuvoloni neri,ma qualche gruppetto l'ho incontrato...........salutoni ............brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
la temperatura e' ok,c'e' una leggera brezza fresca,il sole scalda,ma.......ho deciso di non rischiare......il 22 c'e' il mugello e sarebbe stupido avere dei guai ora.....forse domani,ma per andare a velocita' lumaca stanca in piazzetta a castiglioncello e metterla in bella mostra,poi si mette un po' di benzina e si rientra in garage.....la prossima settimana breve trasferimento da paolino dove verranno montate le gomme e tolta la targa......salutoni........brucche
Comment
-
Originally posted by Steve83 View Posteheh total black me gusta mucho :P
Comment
-
eccomi solo per dirvi che fra poco si va a caricare la moto ......questo fine settimana niente report in quando alla rsv4 e' stata tolta la targa,gli specchietti,le sono state montate le gomme nuove e ora sta sul cavalletto posteriore in attesa di essere caricata sul furgone........domattina levataccia e partenza alla volta del mugello alle ore 6.......sono teso,ma contento e speriamo nel meteo...e domani appuntamento con i didieggini aprilia muniti...........brucche
Comment
-
allora tornato........tranne un fastidioso dolore alla costola che mi sono schiacciato sul serbatoio(come ho fatto ancora non lo so)per il resto ho riportato moto e brucche sani a casa....a distanza di due anni dalla prima pistata e con un infortunio serio nel mezzo,c'ho riprovato.......allora la bellezza e l'emozione che da' il mugello non ve la sto a descrivere ......ho cercato di migliorarmi ma non ci sono riuscito..ero piu' teso della prima volta e il fatto di avere usato la moto poco,oltre che una incoscia paura di farmi male mi ha condizionato....vabbe' ormai e' andata......saluti.......brucche
Comment
-
l'ho riportata a casa.....tornati dal mugello l'avevo scaricata da paolino......oggi dato il meteo clemente(e' esploso il caldo) e essendo tornato presto da una riunione di lavoro,ho chiesto se rimontava targa e specchietti e...........me la sono presa e ora e' al meritato riposo in garage.......nel frattempo ho oerdinato il parafanghino posteriore in carbonio,perche' l'originale con le vibrazioni si e' rotto......saluti....brucche
Comment
-
scrivo per mantenere ancora in vita questo angolo,dato che il meteo non consente uscite......anche stamani pioggia,e la moto e' ferma dalla scorsa settimana,quando,rimontati specchietti e targa l'ho riportata in garage....non ho avuto ancora modo di provare le gomme nuove(4 turni al mugello) su strada e godermi un po' la guida,cosa che ultimamente le gomme che avevo su non consentivano piu'..ma nonostante abiti in una zona dove il meteo e' sempre un po' piu' clemente,questo ponte c'e' l'ha fottuto anche a noi....e anche questa primavera se ne va,lasciando nella mente il ricordo di giornate piovose e buie......a parziale conforto,la giornata di corse ad assen,che ha messo un po' di aprilia li' davanti e fa ben sperare per la gara.........saluti................. brucche
Comment
-
si avvicina il fine settimana e si riesuma l'angolo.......domani se continua questo caldo e la giornata lo consente si va di v4......non ho ancora deciso se e' il caso di andare su per le colline,ne parlero' domani mattina con claudio...........saluti .........brucche
Comment
-
tornato ora dal giro...aria fresca ma sole e asfalto ok....partito alle 15 da rosignano direzione cecina dove mi aspetta claudio......l'idea e' quella di riprendere confidenza con le curvette....cecina, guardistallo,la sassa,canneto,serrazzano,larderello,castelnuovo val di cecina.......sosta in piazza dove ho trovato simo64 con suo 1098 ducati corse,un mio compagno di liceo che viaggia con la sv650,e poi alcune presenze note come poldo(nomignolo perche' li somiglia),il lucio con il suo bmw s100rr hp4,che raccontava della disavventura al mugello dove gli si e' spenta in curva,perche' aveva tranciato non so quale cavo e il preciso.....prima a larderello ho baciato l'amico del baby,suo inseparabile compagno che lo ha perso proprio in queste curve.ritorno da saline con un gustosissimo grattatino,anche se sciupato da un po' di traffico.arrivo a pomarance e poi giu' tutto di un fiato fino a saline di volterra....e li' gas per la salaiola fino ad arrivare sulla r206,dove il traffico non ha permesso una percorrenza veloce...rientro a solvay tramite variante dove ho dato le ultime manciate prima di arrivare in paese,dove la prudenza e' d'obbligo.....lustratina col cencino e dentro in garage.che dire oggi qualche piega fluida ed e' tornato il sorriso........saluti e buona serata dal.....brucche
Comment
X
Comment