Originally posted by Rikroket
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Originally posted by nokia View Postciao Brucche.. io sono partito x Saline ma dopo 3 Km sono tornato indietro dal freddo.... con questa moto c'e molta meno protezione di una sportiva .. quindi il battesimo VERO e' rimandato ancora .
Comment
-
Originally posted by simo64 View PostGrazie dei complimenti, non vedo l'ora di usarla un p?, cavolo oggi ? freddo|
Comment
-
Originally posted by brucche View Posttornato da una ventina di minuti.....sono andato solo,perche' la r6 di claudio non e' partita(batteria ko)........scaldate le gomme,mi fermo a far benzina.....pieno e via verso quercianella....giornata freschina,timido sole ma a terra asciutto........arrivo a salire verso il castello sidney sonnino,avevo dietro un bmw gs,curva a sinistra in discesa e lieve perdita di aderenza del posteriore(in quella curva bisogna stare attenti),probabilmente per asfalto liscio.....poi prendo un po' di confidenza e il resto del romito lo faccio tranquillo......entrata in variante e conseguente allungo,poi imbocco la litoranea al calambrone e li' bisogna levare il gas perche' dallo sconnesso sembra di fare il cross con la rsv4.arrivo a marina,parcheggio e dopo poco arrivano 2 biker,probabilmente di lucca,uno con la kawa z750 e uno con l'r1........chiaccheriamo un po' ,magnificano l'akra e poi via per il ritorno.......mi fermo a castiglioncello dove incontro il preciso(senza moto),ritrovo quello con la brutale 800,che scopro essere pisano e che dice di conoscermi,il di ciotti,con il cbr 100 rr e altri...brevi chiacchere che preludono la fine della giornata in moto......ritorno a casa,lucidatina e controllo trafilatura olio che parmi sotto controllo.........bene,anche questo sabato sono riuscito a far cantare il v4.........ora fuori e' freddo e io mi godo il caldo della casa,stanco ma contento...........saluti............brucche
grande Brucche,
questa estate ho avuto modo di venire nei week end spesso a castiglioncello (grazie al cognato che ha affittato casa alle Forbici), la cosa che mi faceva pi? divertire la domenica mattina era vedere dei tipi che si sentivano superfighi ritrovarsi in piazzetta in stivali jeans e camicia sotto al giubbotto...ah ah ah facevano un ora di chiacchera, si facevano vedere, si sentivano supermotociclisti...partivano con la sgassata e dopo un 'oretta erano gi? di ritorno...
li hai mai visti??? ah ah ah
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postgrande Brucche,
questa estate ho avuto modo di venire nei week end spesso a castiglioncello (grazie al cognato che ha affittato casa alle Forbici), la cosa che mi faceva pi? divertire la domenica mattina era vedere dei tipi che si sentivano superfighi ritrovarsi in piazzetta in stivali jeans e camicia sotto al giubbotto...ah ah ah facevano un ora di chiacchera, si facevano vedere, si sentivano supermotociclisti...partivano con la sgassata e dopo un 'oretta erano gi? di ritorno...
li hai mai visti??? ah ah ah
Comment
-
sono tornato ora da marina di pisa,questa volta sono andato in macchina con corinne....c'era un raduno di macchine d'epoca e poche moto fra cui una ducati phanta(ho letto bene?)......dopo poco e' arrivato facendola ruggire un tipo rsv4 aprc factory dotato...provenienza lucca dato che sul cupolino troneggiava una scritta:serchio motori.......e' del forum??qualcuno lo conosce e lo invita gentilmente a iscriversi??gracias.......brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostW foffo
Grande Brucche!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by brucche View Poste s? foffo e' foffo.......lo sai che ieri il povero claudio mi ha dato buca??batteria ko.......non esce piu' dalla macumba sull'elettronica.....ha provato in tutti i modi a farla partire,ma poi arrivato al distributore alle spianate l'ha spenta,probabilmente per far benzina, e non e' piu' ripartita...si e' fatto spingere e arrivato a chioma e' tornato a casa.io lo aspettavo invano a marina di pisa........brucche
Comment
-
Originally posted by nokia View Postciao Brucche.. io sono partito x Saline ma dopo 3 Km sono tornato indietro dal freddo.... con questa moto c'e molta meno protezione di una sportiva .. quindi il battesimo VERO e' rimandato ancora .
Ma avete mai pensato a farvi furbi e vestirvi adeguatamente?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by !dade! View Post**** ma come siete messi?? io nelle due settimane centrali di gennaio mi sono fatto quasi 3000 km in moto e le temperature non erano certo quelle abbordabili che avete voi in toscana (freddo, pioggia, nebbia e anche neve per mezza giornata).... e di questi 2500 li ho fatti su delle naked quindi senza neanche la protezione di un cupolozzo tipo quello della tuono o meglio ancora di una carenatura...
Ma avete mai pensato a farvi furbi e vestirvi adeguatamente?
Toscana amico, TOS-CA-NA! Hai presente?
Il pak, l'aurora boreale, i fiordi di Barberino, la Torre di Ghiaccio...
Ma bisogna spiegarti tutto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by brucche View Poste s? foffo e' foffo.......lo sai che ieri il povero claudio mi ha dato buca??batteria ko.......non esce piu' dalla macumba sull'elettronica.....ha provato in tutti i modi a farla partire,ma poi arrivato al distributore alle spianate l'ha spenta,probabilmente per far benzina, e non e' piu' ripartita...si e' fatto spingere e arrivato a chioma e' tornato a casa.io lo aspettavo invano a marina di pisa........brucche
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTu non conosci la Geografia :gaen:
Toscana amico, TOS-CA-NA! Hai presente?
Il pak, l'aurora boreale, i fiordi di Barberino, la Torre di Ghiaccio...
Ma bisogna spiegarti tutto?
Comment
X
Comment