Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    Buongiorno!La’ fuori c’è un bel sole,ma la temperatura non è ancora quella giusta…In più,anche se in calo,insiste un vento noioso che fa percepire ancora meno gradi di quelli che realmente ci sono…Aspettiamo con fiducia che la primavera faccia il suo ingresso prepotente…Quando tocchi il serbatoio e senti un bel calore,quando indossi il casco bello caldo,quando sul ciglio della strada ci sono sinfonie di papaveri,quando l’abbigliamento inizia ad essere meno invasivo,quando incontri motociclisti da tutte le parti,quando insomma ti viene voglia di arrivare in capo al mondo e di rientrare quando il sole saluta il cielo…Ecco questo aspetto,il risveglio di primavera
    Ciao Bruno, qui alla mattina siamo intorno allo zero e andiamo anche sotto zero.... ma a metà mattina la temperatura si alza sui 10/11 gradi e al pomeriggio arriva anche a 18.

Si alternano piogge brevi ma intense a cielo sereno con arcobaleni, sole splendente e nuvolette bianche sparse qua e là che sembrano dipinte.

Primavera strana ma spettacolare, mi sembra di essere in Irlanda invece sono in Veneto, sarà che mi emoziono con niente, ma sto osservando queste giornate particolari e incredibili con grande stupore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Ciao Bruno, qui alla mattina siamo intorno allo zero e andiamo anche sotto zero.... ma a metà mattina la temperatura si alza sui 10/11 gradi e al pomeriggio arriva anche a 18.

Si alternano piogge brevi ma intense a cielo sereno con arcobaleni, sole splendente e nuvolette bianche sparse qua e là che sembrano dipinte.

Primavera strana ma spettacolare, mi sembra di essere in Irlanda invece sono in Veneto, sarà che mi emoziono con niente, ma sto osservando queste giornate particolari e incredibili con grande stupore
      Lo stupore indica che sei ancora curiosa….Dice che si invecchia quando non si chiede più il perché delle cose…ciao

Comment

• Font Size
        Buongiorno considerando che ha dato un fine settimana di pioggia ho deciso di prenderla stamani…Sole pieno,temperature non ancora ottimali,ma fattibile…Giratina a Cecina e ritorno,tanto per sentire un po’ rombare il motore….Che dire …goduria ai massimi livelli

Comment

• Font Size
          Buongiorno considerando che ha dato un fine settimana di pioggia ho deciso di prenderla stamani…Sole pieno,temperature non ancora ottimali,ma fattibile…Giratina a Cecina e ritorno,tanto per sentire un po’ rombare il motore….Che dire …goduria ai massimi livelli

L'avrei fatto anch'io ma mi tocca lavorare 😩

Comment

• Font Size
            Come previsto il tempo sta progressivamente peggiorando e chissà fino a quando..Io,approfittando della condizione di pensionato l’ho presa ieri ed ho fatto bene…In questi giorni mi dovrò accontentare di darle una sbirciatina in garage in attesa della svolta definitiva del meteo…A leggere qua e là il tempo dovrebbe fare i capricci fino a fine mese ed anche oltre…Spero solo che non piova il 3 di aprile altrimenti son dolori…Buona giornata

Comment

• Font Size
              Ciao Bruno anche qui le previsioni sono infauste....
              Io ho prenotato una giornata spa con mia figlia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post
                Ciao Bruno anche qui le previsioni sono infauste....
                Io ho prenotato una giornata spa con mia figlia
                Ottimo..Direi valida alternativa ad un giro in moto…Quando vieni in Toscana?Buon fine settimana

Comment

• Font Size
                  Ottimo..Direi valida alternativa ad un giro in moto…Quando vieni in Toscana?Buon fine settimana
                  Spero presto, mi manca molto la Toscana, l'inizio del 2025 è stato un pò turbolento tra il meteo e gli impegni di lavoro non ho avuto molto tempo libero.
                  La Toscana in moto è uno dei primi goal in programma quando si apre sul serio la stagione

Buon sabato Brucche qua diluvia.... giorno perfetto per il relax totale

Comment

• Font Size
                    Buongiorno..Domenica grigia,non piove ma non è certamente la giornata ideale per fare un giro in moto,almeno per me…Averrla presa giovedì si è rivelata la scelta giusta…

Comment

• Font Size
                      Buongiorno e buona domenica Bruno, io sono riuscita a prendere la moto alle 7 e andare a comprlare le brioche per colazione.... poco... ma almeno sono uscita
                      Adesso mi preparo e parto on macchina direzione Verona, il cielo è coperto ma ancora non piove, arriverà fra poco, si sente nell'aria ... spero nel prossimo weekend, un mio amico organizza ogni anno un raduno con tendata, si chiama "Lamatreffen" nei piacerebbe andarci speriamo nel meteo

Comment

• Font Size
                        Qui è migliorato e a tratti è uscito anche un bel sole,ma ormai avevo deciso di non prendere la moto…

Comment

• Font Size
                          Io sono andato ieri pomeriggio

Comment

• Font Size
                            Buongiorno brucche Lamatreffen bagnato lascio che vadano i temerari amanti del montare la tenda nel pantano
                            A Bassano piove brutta giornata, se migliora domani vado a trovarli così li perculo un pochino sperando che per punizione non mi tuffino nelle pozzanghere di fango 😅

Buon sabato Bruno

Comment

• Font Size
                              Buongiorno!Stamattina bel sole e temperatura giusta..Direte voi,ottimo…E si,lo sarebbe ma oggi pomeriggio devo essere a Livorno e non mi va di vestirmi da moto per la solita breve uscita e poi cambiarmi…Rodo dentro,ma spero presto di recuperare….Auguro a voi delle belle uscite piene di passione e condivisione…Frenchiu vai a perculare i tuoi amici

Comment

X
                              Working...
                              X