Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Bruno, io sono uscita sabato scorso con la Kappona
era una splendida giornata primaverile, c'erano un sacco di scalmanati in giro in moto
Oggi piove a dirotto
Buongiorno io quando il meteo era bello mi trovavo in montagna….tornato ho beccato una settimana piovigginosa…Spero domani di poter mettere la mv in strada…chissà…
Buongiorno io quando il meteo era bello mi trovavo in montagna….tornato ho beccato una settimana piovigginosa…Spero domani di poter mettere la mv in strada…chissà…
Domani il meteo dovrebbe reggere dalle mie parti, se non piove esco in moto e mi trovo col mio amico Luca, lo spero tanto, ho bisogno di fare un giro in moto
Buongiorno! Premetto che non mi sembra una gran giornata di sole…E’ timido e accompagnato da una fastidiosa brezzetta…La temperatura si aggira intorno ai 12 gradi,ma quella percepita è di sicuro inferiore…Mi farò coraggio e proverò più tardi una timida uscita…La moto ha bisogno di girare ed anche io di sentirla cantare…buona domenica
Grazie frenchiu…Ultimamente i miei report sono poveri e un po’ scontati..Me ne scuso con voi…Aspetto la stagione buona per poter fare un po’ più km con la moto…Ad oggi mi devo accontentare così…Anche se faccio un tragitto breve l’emozione e’ tanta…come la concentrazione…ecco ,oltre ad essere una moto ostica per l’utilizzo stradale,mette a dura prova anche dal punto di vista mentale…Ne vale la pena?Forse no,ma a me va bene così…E’ bello anche guardarla in garage,e a volte non mi capacito di essere riuscito a possederla…Insomma sono sempre felice sia quando la prendo,sia quando la guardo da fermo…Che ci posso fare?
Buongiorno!La’ fuori c’è un bel sole,ma la temperatura non è ancora quella giusta…In più,anche se in calo,insiste un vento noioso che fa percepire ancora meno gradi di quelli che realmente ci sono…Aspettiamo con fiducia che la primavera faccia il suo ingresso prepotente…Quando tocchi il serbatoio e senti un bel calore,quando indossi il casco bello caldo,quando sul ciglio della strada ci sono sinfonie di papaveri,quando l’abbigliamento inizia ad essere meno invasivo,quando incontri motociclisti da tutte le parti,quando insomma ti viene voglia di arrivare in capo al mondo e di rientrare quando il sole saluta il cielo…Ecco questo aspetto,il risveglio di primavera
Buongiorno!La’ fuori c’è un bel sole,ma la temperatura non è ancora quella giusta…In più,anche se in calo,insiste un vento noioso che fa percepire ancora meno gradi di quelli che realmente ci sono…Aspettiamo con fiducia che la primavera faccia il suo ingresso prepotente…Quando tocchi il serbatoio e senti un bel calore,quando indossi il casco bello caldo,quando sul ciglio della strada ci sono sinfonie di papaveri,quando l’abbigliamento inizia ad essere meno invasivo,quando incontri motociclisti da tutte le parti,quando insomma ti viene voglia di arrivare in capo al mondo e di rientrare quando il sole saluta il cielo…Ecco questo aspetto,il risveglio di primavera
Comment