Originally posted by viper16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View PostDopo una sana camminata mattutina con mia moglie ( per smaltire una leggerissima cena di ieri sera) all’una non ho resistito .. giornata, luce e temperatura stupendo per febbraio.
mi sono buttato a testare la mucca sullo sterro… che complici le gomme stradali a pressioni stradali uniti a un po’ di fango mi ha messo non poco in ansia.
ma ne la sono cavata
dal cornocchio al pian di sala , x chi è del posto.😎
Comment
-
Originally posted by brucche View PostBuongiorno stamani sole e freddo…Oggi salto perché è da marcoledi che soffro causa un raffreddore e data l’età non mi sembra il caso di rischiare una bronchite…Vado avanti a vivin c ,rinazina spray e vicks vaporub…Che finaccia!
Buon inizio settimana
Comment
-
Originally posted by Alone View PostDopo una sana camminata mattutina con mia moglie ( per smaltire una leggerissima cena di ieri sera) all’una non ho resistito .. giornata, luce e temperatura stupendo per febbraio.
mi sono buttato a testare la mucca sullo sterro… che complici le gomme stradali a pressioni stradali uniti a un po’ di fango mi ha messo non poco in ansia.
ma ne la sono cavata
dal cornocchio al pian di sala , x chi è del posto.😎
Comment
-
Buongiorno sono contento di leggere dei vs giri con le moto….E mi fa piacere leggervi sull’angolo perché ultimamente era un po’ privo di interventi di altri utenti..Continuate così
- Likes 2
Comment
-
-
Buongiorno…Qui si preannuncia un week end di pioggia…Mal di poco,dato che esco con le gambe rotte da un’influenza..Mi dispiace solo che dovrò rimandare l’uscita dopo l’8 marzo quando sarò di ritorno dalla settimana bianca…Voi che potete dateci del gran gas e postate le foto delle vs uscite!Ciao
- Likes 1
Comment
-
Contrariamente a quanto pronosticato,c’è il sole…Purtroppo però continua lo stato influenzale e questo mi impedisce di saltare in sella…Probabilmente farò una scappata in macchina in piazzetta per salutare gli amici bikers……buonissima domenica a tutti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostContrariamente a quanto pronosticato,c’è il sole…Purtroppo però continua lo stato influenzale e questo mi impedisce di saltare in sella…Probabilmente farò una scappata in macchina in piazzetta per salutare gli amici bikers……buonissima domenica a tutti
Buona domenica Bruno
Comment
X
Comment