Originally posted by viper16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Originally posted by Alone View PostDopo una sana camminata mattutina con mia moglie ( per smaltire una leggerissima cena di ieri sera) all’una non ho resistito .. giornata, luce e temperatura stupendo per febbraio.
mi sono buttato a testare la mucca sullo sterro… che complici le gomme stradali a pressioni stradali uniti a un po’ di fango mi ha messo non poco in ansia.
ma ne la sono cavata
dal cornocchio al pian di sala , x chi è del posto.😎
Comment
-
Originally posted by brucche View PostBuongiorno stamani sole e freddo…Oggi salto perché è da marcoledi che soffro causa un raffreddore e data l’età non mi sembra il caso di rischiare una bronchite…Vado avanti a vivin c ,rinazina spray e vicks vaporub…Che finaccia!
Buon inizio settimana
Comment
-
Originally posted by Alone View PostDopo una sana camminata mattutina con mia moglie ( per smaltire una leggerissima cena di ieri sera) all’una non ho resistito .. giornata, luce e temperatura stupendo per febbraio.
mi sono buttato a testare la mucca sullo sterro… che complici le gomme stradali a pressioni stradali uniti a un po’ di fango mi ha messo non poco in ansia.
ma ne la sono cavata
dal cornocchio al pian di sala , x chi è del posto.😎
Comment
-
Buongiorno sono contento di leggere dei vs giri con le moto….E mi fa piacere leggervi sull’angolo perché ultimamente era un po’ privo di interventi di altri utenti..Continuate così
- Likes 2
Comment
-
X
Comment