Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Stamani un sole pieno mi ha invitato a fare un giro…Questo mese mi scade la revisione e mi sono detto:vai a farla prima di dimenticare e rischiare un bel verbale…Una volta ritirata ho fatto un giretto più lungo per evitare di danneggiare la batteria…Alle alte velocità la moto non dà tanta fiducia sull’anteriore…Paolino mi ha detto che probabilmente la gomma è ovalizzata dato che in garage la moto non sta sui cavalletti…Così in primavera so come spendere i soldi..Per il resto una goduria…Con queste giornate starei fuori tutto il giorno…Lamps
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostStamani un sole pieno mi ha invitato a fare un giro…Questo mese mi scade la revisione e mi sono detto:vai a farla prima di dimenticare e rischiare un bel verbale…Una volta ritirata ho fatto un giretto più lungo per evitare di danneggiare la batteria…Alle alte velocità la moto non dà tanta fiducia sull’anteriore…Paolino mi ha detto che probabilmente la gomma è ovalizzata dato che in garage la moto non sta sui cavalletti…Così in primavera so come spendere i soldi..Per il resto una goduria…Con queste giornate starei fuori tutto il giorno…Lamps
Comment
-
Originally posted by brucche View PostStamani un sole pieno mi ha invitato a fare un giro…Questo mese mi scade la revisione e mi sono detto:vai a farla prima di dimenticare e rischiare un bel verbale…Una volta ritirata ho fatto un giretto più lungo per evitare di danneggiare la batteria…Alle alte velocità la moto non dà tanta fiducia sull’anteriore…Paolino mi ha detto che probabilmente la gomma è ovalizzata dato che in garage la moto non sta sui cavalletti…Così in primavera so come spendere i soldi..Per il resto una goduria…Con queste giornate starei fuori tutto il giorno…Lamps
ma mi sembra che la usi quasi semlre non dovrebbe aver problemi.
Della crepa sula cornice di contorno bocca serbatoio hai scoperto la causa?
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Ciao Brucche, confermo che se sta ferma dovrebbe stare sui cavallettima mi sembra che la usi quasi semlre non dovrebbe aver problemi.
Della crepa sula cornice di contorno bocca serbatoio hai scoperto la causa?
Comment
-
Originally posted by brucche View Post
Buongiorno frenchiu per la crepa ange mi ha detto che dipende da un cattivo serraggio…Unica cosa che non capisco perché hanno dovuto stringere le viti…boh
Con gli sbalzi di temperatura un serraggio troppo stretto può provocare una crepa a causa della dilatazione termica, anche se minima, del metallo.
A volte può succedere per distrazione di fissare una vite troppo o troppo poco, io le fisso tutte poco, poi le stringo una alla volta in sequenza poco alla volta, quando completo il serraggio faccio un puntino con l'uni posca così da ricorsarmi dove ho completato il lavoro e non stringere ancora... se come in questo caso sono a cerchio se non hai un riferimento di partenza non è facile ricordare qual'è stata la prima che hai stretto
Comment
X
Comment