Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi dopo il lavoro passerò il pomeriggio in garage a pulire le moto, la settimana scorsa ho tolto il telo al ktm e la sto preparando per il rientro in strada, pulizia e lubrificazione catena... ma lasciandola scoperta si è un pò impolverata, bisogna mettere i guanti e coccolarlo un pochino, ho ordinato la nuova batteria perché mi ha fatto qualche scherzetto, arriva lunedì e si torna a far ruggire la tigre
Buongiorno…Stamattina sole,vento e freddo…Quindi rimando ancora la prima uscita del 2025…Qualche temerario ci sarà in piazzetta,ma onestamente io faccio volentieri da spettatore…
Buongiorno e buona domenica…Siamo a gennaio e il cielo si presenta nuvoloso…Che ci volete fare,sono sempre fermo ai box…Sono discretamente arrugginito e non vedo l’ora di fare qualche km per levarmi di dosso le ragnatele..La lunga inattività si sta facendo pesante…
Buongiorno e buona domenica…Siamo a gennaio e il cielo si presenta nuvoloso…Che ci volete fare,sono sempre fermo ai box…Sono discretamente arrugginito e non vedo l’ora di fare qualche km per levarmi di dosso le ragnatele..La lunga inattività si sta facendo pesante…
Buongiorno Brucche, io stamattina sono riuscita a fare un breve giretto, giusto per muovere la moto, ma il cielo era plumbeo, sono riuscita a rientrare senza prendere pioggia
Oggi ero comunque impegnata tutto il pomeriggio e non avrei potuto uscire in moto.... quindi son contenta che piove così non mi invoglia
Stamani un tiepido sole si è affacciato e immediatamente la mente si è accesa in modalità uscita con la motoNon e’che sia tutto questo gran caldo,ma vestito decentemente si sopporta..Un po’ indolenzito la tolgo dal garage e via direzione piazzetta…Il tragitto è breve e come al solito ero il primo…il primo e l’unico dato che non è venuto nessuno…Decido allora di rientrare e come sempre parcheggio e spengo la moto …Apro il cancello torno alla mv e sorpresa…non parte,morta….Capisco che è stata troppo ferma e che il tragitto di andata e’troppo corto per caricare a dovere la batteria…Ora l’ho rimessa in carica,sperando appena possibile che riparta per andare a sostituirla…
Ciao Bruno io in questi giorni non posso usare la moto è mi manca da morire....
Spero di poterla riprendere presto.
Qui c'è la nebbia almeno mi consolo, se ci fosse il sole le due ruote mi mancherebbero di più
Buongiorno buongiorno!E buona domenica…Stamattina intorno alle 5 tre tuoni e un discreto scroscio d’acqua mi ha svegliato…Mi son detto poco male l’ho presa ieri e la batteria è out..Ora sole anche se con un leggero vento…Vabbè oggi passo per cause di forza maggiore…Ieri si è anche ripresentata una piccola goccia di olio sotto la carena…Strano perché era ferma da un mese e più…Non mi resta ora che aspettare il momento giusto e sostituire la batteria…ciaooo
Comment