Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Direi che il meteo ci sta graziando oltre di ogni più rosea previsione…Mi fa piacere che la strada sia apposto e in cuor mio spero di riuscire anche io a fare un giretto a Castelnuovo….Buona serata
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View PostCi devi andare per forza! Almeno fai due curve come si deve
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by brucche View PostCaro Gabe lo so che farei delle curve come si deve…Il punto è che non ho ancora la dovuta confidenza con la f4…Sono sempre troppo rigido e timoroso…Di certo appena le condizioni meteo lo consentiranno (sole pieno e temperature non rigidissime)un pensiero ce lo faccio
- Likes 1
Comment
-
Buonasera…Se verrà confermato il meteo per domani sto facendo un pensierino a spingermi fino a Castelnuovo val di Cecina…Non sono al 100% causa vaccino antinfluenzale ad inizio settimana che mi ha lasciato dei fastidiosi dolori sotto la spalla dx,ma se non approfitto ora quando mi capita?Vediamo….Certo a primavera e’ tutta un’altra storia con temperature più gradevoli….Ora mi intriga di più andare al mare,ma non ci sono gli amici bikers che animano p.zza Matteotti…E’ quello che più mi manca,le chiacchiere a sedere ai tavolini del circolo acli…Buon fine settimana
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by brucche View PostBuonasera…Se verrà confermato il meteo per domani sto facendo un pensierino a spingermi fino a Castelnuovo val di Cecina…Non sono al 100% causa vaccino antinfluenzale ad inizio settimana che mi ha lasciato dei fastidiosi dolori sotto la spalla dx,ma se non approfitto ora quando mi capita?Vediamo….Certo a primavera e’ tutta un’altra storia con temperature più gradevoli….Ora mi intriga di più andare al mare,ma non ci sono gli amici bikers che animano p.zza Matteotti…E’ quello che più mi manca,le chiacchiere a sedere ai tavolini del circolo acli…Buon fine settimana
Comment
-
Originally posted by brucche View PostBuonasera…Se verrà confermato il meteo per domani sto facendo un pensierino a spingermi fino a Castelnuovo val di Cecina…Non sono al 100% causa vaccino antinfluenzale ad inizio settimana che mi ha lasciato dei fastidiosi dolori sotto la spalla dx,ma se non approfitto ora quando mi capita?Vediamo….Certo a primavera e’ tutta un’altra storia con temperature più gradevoli….Ora mi intriga di più andare al mare,ma non ci sono gli amici bikers che animano p.zza Matteotti…E’ quello che più mi manca,le chiacchiere a sedere ai tavolini del circolo acli…Buon fine settimana
Buon weekend Brucche
- Likes 1
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View Post
Ok…ci provo…La temperatura dovrebbe salire nel pomeriggio…Mi preoccupa un po’ il tratto larderello Castelnuovo con quei tornanti stretti in salita….Sei andato presto….Eri in moto?
Comment
X
Comment