Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui ancora è perturbato,stamattina vento e nuvole minacciose…Speriamo bene per domani…
Brucche io sabato pomeriggio scorso ero a Saline ............forse passo anche domani però arrivo verso sera perchè alla mattina lavoro. La mattina di domenica passo per castelnuovo ......... se cambi idea e vai di domenica avvisami che ci incontriamo(Disolito scendevo più vicino a te ma già a saline arrivo verso le 18.30/19 ed ora è buio presto.......se invece vuoi passare sabato sera per saline possiamo mangiare insieme)
Brucche io sabato pomeriggio scorso ero a Saline ............forse passo anche domani però arrivo verso sera perchè alla mattina lavoro. La mattina di domenica passo per castelnuovo ......... se cambi idea e vai di domenica avvisami che ci incontriamo(Disolito scendevo più vicino a te ma già a saline arrivo verso le 18.30/19 ed ora è buio presto.......se invece vuoi passare sabato sera per saline possiamo mangiare insieme)
Ciao Fiore
Direi che si può fare sabato sera a saline anche se sarò sfatto…Sai e’ la prima volta che faccio il giro lungo e fisicamente la mv mi metterà a dura prova…Conosci qualche locale lì?Speriamo sia una bella giornata..Stamani ho fatto il giro di ricognizione…La strada sembra in buono stato,solo dei lavori dopo saline…Non passerò da Larderello perché si allunga troppo!Spero che riesca ad affrontare le curve a gomito che ci sono dopo l’albergo in disuso…Fammi sapere …Nel frattempo adesso piove con il sole…Ciaooo
Direi che si può fare sabato sera a saline anche se sarò sfatto…Sai e’ la prima volta che faccio il giro lungo e fisicamente la mv mi metterà a dura prova…Conosci qualche locale lì?Speriamo sia una bella giornata..Stamani ho fatto il giro di ricognizione…La strada sembra in buono stato,solo dei lavori dopo saline…Non passerò da Larderello perché si allunga troppo!Spero che riesca ad affrontare le curve a gomito che ci sono dopo l’albergo in disuso…Fammi sapere …Nel frattempo adesso piove con il sole…Ciaooo
Domani ti invio un messaggio sul telefono se parto.....se per mezzogiorno riesco a finire i lavori dopo parto.....Per il locale tranquillo ci penso io visto che devo trovare un posto anche per dormire
Deve aver piovuto stanotte,in terra e’ bagnato…Il cielo si presenta velato,l’augurio è che esca finalmente sto benedetto sole in modo da poter fare il giro fino a Castelnuovo…Giornata che se va tutto bene,si presenta interessante…Giro in moto e cena in compagnia di Fiore e signora…lamps
Rinuncio…Continua l’alternarsi di nubi e schiarite,e non so la condizione delle strade nell’interno….Da quando sono possessore della f4 mi sono sempre detto:usala in condizioni ottimali…Non ho ancora questa grande dimestichezza col mezzo,dovuto sicuramente al fatto che è una moto difficile e che la uso col contagocce…E meno ci vai e meno ci prendi confidenza…Pazienza,non sono più un ragazzino,e di certo mi sono tolto la voglia gli anni passati quando non mancavo un sabato…Vedremo domani se magari raggiungo Fiore a saline…
Buona domenica anche a te..Anche stamani nuvole sparse mi mettono di cattivo umore…Speravo di poter andare stamattina a Castelnuovo,ma è già tanto se più tardi riesco ad andare a Castiglioncello…Ringrazio Agostino e Anna per la piacevole serata al vecchio mulino di Saline di Volterra che consiglio a chi si trova lì di passaggio…Non ci resta che attendere le evoluzioni del meteo…
Ciao Brucche io ho consumato le dolomiti mi sono divertita come una bambina, non c'era molto sole ma le strade erano tuuuuuutte mie, ho respirato a pieni polmoni il rumore del silenzio
Che paesaggi mozzafiato!Complimenti ….Qui ha dato acqua per i prossimi giorni e mi sa che anche questo fine settimana ce lo giochiamo…Pazienza
Ciao Brucche qui sabato le previsioni sono pessime... ma domenica migliora, incerto al mattino (tendente al brutto) ma sole al pomeriggio.
Incrocio le dita perché avrei programprogram'uscita in moto con un gruppo di amici, uno scende addirittura dalla Germania... spero che la pioggia si sfoghi tutta entro venerdì e ci lasci girare nel weekend
Salaiola completamente allagata,strade impraticabili nuova esondazione dello sterza…Anche il fiume Cecina non scherza…Insomma che dire moto blindata in garage in attesa di tempi migliori
Salaiola completamente allagata,strade impraticabili nuova esondazione dello sterza…Anche il fiume Cecina non scherza…Insomma che dire moto blindata in garage in attesa di tempi migliori
Ciao Brucche oggi pomeriggio qui era uscito il sole domani le previsioni non sono belle ma domenica..... è previsto soleeeee
Io ho in programma un'uscita con un gruppo di amici motociclisti che non vedo da luglio, mi mancano molto e non vedo l'ora di rivederli, sono super simpatici ed hanno tutti un bellissimo ritmo di guida.
Accidenti Brucche ho visto qualche video della situazione... è davvero spaventosa
Tu come stai? a casa tua tutto ok?
Comment