Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1876
    Originally posted by Alone View Post

    si ,per il casco prendero' un cavetto di sicurezza, per quel che serve ;
    giusto per non lasciarlo li' proprio a disposizione.
    e una borsa che mi entri nello spazio fra maniglione e sella passeggero ,estendibile i caso di bisogno.
    Questa è simile alla mia del KTM ma mentre la mia si estende di un paio di cm, questa si estende molto di più Givi ST607B




    non ci metti la giacca però sei sicuro che non tocca il maniglione.

    Se vuoi metterci la giacca devi optare per un modello più ampio tipo sofbag che a sto punto... metto il bauletto così è più stabile e lo posso chiudere a chiave

    Comment


    • Font Size
      #1877
      Originally posted by Frenchiu View Post

      Questa è simile alla mia del KTM ma mentre la mia si estende di un paio di cm, questa si estende molto di più Givi ST607B




      non ci metti la giacca però sei sicuro che non tocca il maniglione.

      Se vuoi metterci la giacca devi optare per un modello più ampio tipo sofbag che a sto punto... metto il bauletto così è più stabile e lo posso chiudere a chiave
      questa mi piace...

      Comment


      • Font Size
        #1878
        Originally posted by Alone View Post

        questa mi piace...
        secondo me si adatta alla linea della tua splendida moto senza stravolgerla, io ti consiglio di mettere una retina antiscivolo tra la sella e la borsa non solo per renderla più stabile ma anche per preservare la sella, così stringendo le cinghie non corri il rischio di strisciarla, io l'ho sempre fatto con le borse da sella

        Comment


        • Font Size
          #1879
          Buongiorno Brucche buona domenica oggi vai a fare un giro con la tua splendida moto ?

          Comment


          • Font Size
            #1880
            Buongiorno frenchiu,purtroppo stamani il sole stenta a farsi largo…Peccato perché ieri sera il cielo stellato lasciava sperare in una bella domenica di sole,e anche le previsioni meteo davano bel tempo…Vediamo se migliora in modo magari di prenderla in tarda mattinata…Che vuoi l’autunno e’ così….Pensare che ieri tra me e me mi dicevo: domani faccio un bel giro….Ti auguro una buona giornata e a presto sull’angolo

            Comment


            • Font Size
              #1881
              Dato che la mattinata non volge al meglio in piazzetta sono andato in macchina….E sorpresa ho ritrovato gli amici bikers labronici che conoscevo…Che dire preferivo incontrarli quando ero con la moto,ma fa comunque piacere ascoltare i racconti sulle moto possedute nel passato e nel presente…Due schizzi di acqua accompagnavano le chiacchiere seduti al bar Ginori…E lentamente il rientro per il pranzo…Oggi lasagne al forno della coop,sonnellino pomeridiano e partite su dazn…Da pensionato!

              Comment


              • Font Size
                #1882
                Originally posted by brucche View Post
                Dato che la mattinata non volge al meglio in piazzetta sono andato in macchina….E sorpresa ho ritrovato gli amici bikers labronici che conoscevo…Che dire preferivo incontrarli quando ero con la moto,ma fa comunque piacere ascoltare i racconti sulle moto possedute nel passato e nel presente…Due schizzi di acqua accompagnavano le chiacchiere seduti al bar Ginori…E lentamente il rientro per il pranzo…Oggi lasagne al forno della coop,sonnellino pomeridiano e partite su dazn…Da pensionato!
                ciao Bruno ti aspettavo ieri a castelnuovo...ho incontrato Paolino ci siamo scambiati delle disquisizioni tecniche,la piazzetta era gremita come ai bei tempi era un po'freschino e sono stato fortunato a rimediare una busta di carta da mettere sotto la tuta non sono piu' quello di 20 anni fa...

                Comment


                • Font Size
                  #1883
                  Originally posted by ange59 View Post

                  ciao Bruno ti aspettavo ieri a castelnuovo...ho incontrato Paolino ci siamo scambiati delle disquisizioni tecniche,la piazzetta era gremita come ai bei tempi era un po'freschino e sono stato fortunato a rimediare una busta di carta da mettere sotto la tuta non sono piu' quello di 20 anni fa...
                  Ange mi piacerebbe tanto ritornare a Castelnuovo,ho visto la foto che ha postato Paolino su Facebook ed ho visto quante moto affollavano la piazza…Appena avrò più confidenza con l’mv mi azzarderò ad affrontare i tornanti stretti…Se sabato farà una belle giornata di sole vi raggiungo magari passo da larderello…Lamps

                  Comment


                  • Font Size
                    #1884
                    Originally posted by brucche View Post
                    Buongiorno frenchiu,purtroppo stamani il sole stenta a farsi largo…Peccato perché ieri sera il cielo stellato lasciava sperare in una bella domenica di sole,e anche le previsioni meteo davano bel tempo…Vediamo se migliora in modo magari di prenderla in tarda mattinata…Che vuoi l’autunno e’ così….Pensare che ieri tra me e me mi dicevo: domani faccio un bel giro….Ti auguro una buona giornata e a presto sull’angolo
                    Ciao Brucche io sono andata a fare la cavalla pazza con il gruppo ktm 120 avventure Veneto, mai visti tanti cavalli motore tutti insieme guarda che mandria







                    Comment


                    • Font Size
                      #1885
                      Quanti ktm! E che bella giornata…Quando passi una giornata così ti ricarichi per la nuova settimana…Brava!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1886
                        Allora a leggere le previsioni sabato dovrebbe essere bello…Come già scritto avrei il desiderio di tornare a Castelnuovo val di Cecina,in quella piazza Matteotti meta spesso dei giri del sabato pomeriggio…Vedremo….Certo sarà impegnativo sia dal punto di vista fisico che mentale,ma serve per prendere ancor più confidenza col mezzo…Non andrò certo con l’idea di fare pieghe pazzesche,ma oserò un po’ di più rispetto a quello fatto fino ad ora….Osare è una parola grossa,diciamo provare a rendere la guida più fluida…buona giornata

                        Comment


                        • Font Size
                          #1887
                          Grande Bruno!

                          Peccato che ho un impegno... Sarei venuto volentieri

                          Comment


                          • Font Size
                            #1888
                            Originally posted by brucche View Post
                            Allora a leggere le previsioni sabato dovrebbe essere bello…Come già scritto avrei il desiderio di tornare a Castelnuovo val di Cecina,in quella piazza Matteotti meta spesso dei giri del sabato pomeriggio…Vedremo….Certo sarà impegnativo sia dal punto di vista fisico che mentale,ma serve per prendere ancor più confidenza col mezzo…Non andrò certo con l’idea di fare pieghe pazzesche,ma oserò un po’ di più rispetto a quello fatto fino ad ora….Osare è una parola grossa,diciamo provare a rendere la guida più fluida…buona giornata
                            Bravissimo Bruno, io sabato ho molti impegni di famiglia e di lavoro ma domenica se non nevica vorrei andare sulle dolomiti.... vedremo cosa ci riserva il meteo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1889
                              Qui ancora è perturbato,stamattina vento e nuvole minacciose…Speriamo bene per domani…

                              Comment


                              • Font Size
                                #1890
                                Originally posted by brucche View Post
                                Qui ancora è perturbato,stamattina vento e nuvole minacciose…Speriamo bene per domani…
                                Buongiorno Brucche qui oggi fa freddo ma c'è un sole splendido, fa ben sperare per il fine settimana buon venerdì

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X