Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1861
    Originally posted by brucche View Post
    Intanto buongiorno forum…So che la domenica,specialmente chi lavora,voglia restare a letto per godersi il meritato riposo fino a tardi…Il sole splende,il vento ha fatto sciopero,le temperature sono frizzanti,ma giuste per non sudare..E allora cosa fa il brucche?Prende la moto e va in piazzetta….Vediamo se stamani aumentano un po’ le presenze di bikers labronici…Vorrei partire più tardi,ma non so se resisto..La domenica è il giorno ideale per gustarsi appieno i mezzi a due ruote…Il mondo corre meno e le persone sono più disponibili nel giorno festivo…Insomma condizioni ideali…Spero che frenchiu si sia ristabilita e possa finalmente fare un piccolo giro …Un saluto
    Buongiorno e buona domenica Brucche che bello questo post, mi sembra di vedere il mondo che descrivi.

    Grazie di avermi citata nel tuo pensiero, ero molto titubante se provare a risalire in sella perché non sono ancora al 100% e ieri mi sono saltati i punti di sutura al braccio dove ho tolto un neo un pò monello.

    Ho deciso di fare un piccolo giro lo stesso perché mi sento felice, c'è un sole splendido anche a Bassano, l'aria è molto fresca ma mi vestirò adeguatamente e dopo ti posto una foto.

    Grazie Brucche e buona domenica

    Comment


    • Font Size
      #1862
      Bene aspetto le tue foto…Dal versante piazzetta niente di nuovo sotto il sole…Si è presentato il moro con la sua splendida r1,ma dei motociclisti che conosco manco l’ombra…Si sono riaffacciate anche tre Harvey davidson,due gs e nulla più…Sono comunque soddisfatto perché il giretto della domenica ,mi da morale…Spero che levino presto le impalcature ad un immobile in ristrutturazione in modo da liberare ulteriori posti per le moto…E che sia questa la causa dello spopolamento dei bikers e che si ritorni presto a vedere la piazza che brulica di appassionati

      Comment


      • Font Size
        #1863
        Eccomi Brucche

        L'idea era di fare un giro nel quartiere.... e invece....

        Ho smontato le valigie per alleggerire la moto, le ho fatto le dovute raccomandazioni e....sono andata sul Monte Grappa quando sono salita in sella mi sono sentita viva, non riuscivo a contenere la felicità, il giusto sfogo è stato un bel percorso di curve fino alla cima del monte











        Comment


        • Font Size
          #1864
          Franca che borsa usi per uscire cosi?
          Io la mia la sto mettendo monoposto e mi piacerebbe qualcosa del genere per portarmi dietro qualcosa..

          Comment


          • Font Size
            #1865
            Brava Franca hai fatto bene!Io son tornato a castiglioncello per un aperitivo in macchina e le moto erano più numerose,anche se mancavano quelli che conosco….

            Comment


            • Font Size
              #1866
              Originally posted by Alone View Post
              Franca che borsa usi per uscire cosi?
              Io la mia la sto mettendo monoposto e mi piacerebbe qualcosa del genere per portarmi dietro qualcosa..
              È una borsa da sella Givi, questa è la più grande io la chiamo panettone non è molto bella esteticamente ma è molto capiente 35 lt, ha la copertina anti pioggia e la parte tonda ha una retina che la separa dalla parte inferiore, è molto comoda se non monti le valigie, io non amo il topcase lo monto solo quando porto mia figlia come passeggero perché può appoggiare la schiena ma la moto è molto più agile con la borsa da sella.
              Ne ho montato una più piccola nel ktm, adesso scendo a farle una foto è molto bella

              Comment


              • Font Size
                #1867
                questa del GS è davvero molto grande quando faccio sosta ci sta la giacca e anche il casco, oltre alle cose che porto sempre, kit antipioggia, compressore e starter






                Comment


                • Font Size
                  #1868
                  Quella del kappa è piccola 20 lt, ci metto il solito kit, nelle soste posso aggiungere al massimo i guanti e il navigatore ma la forma è molto bella.

                  Per viaggiare monto le valigie semirigide sempre givi







                  Comment


                  • Font Size
                    #1869
                    eh, si..servirebbero anche a me..

                    ora cerco in rete qualcosa di non troppo costoso ,xchè non so' se poi la utlizzero' sul serio..
                    consigli, oltre alle tue?? qualcosa di +..rustico, come aspetto..
                    un tipo DA fuoristrada , se esiste..
                    Last edited by Alone; 30-09-24, 07:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1870
                      Originally posted by Alone View Post
                      eh, si..servirebbero anche a me..

                      ora cerco in rete qualcosa di non troppo costoso ,xchè non so' se poi la utlizzero' sul serio..
                      consigli, oltre alle tue?? qualcosa di +..rustico, come aspetto..
                      un tipo DA fuoristrada , se esiste..
                      Morbida o semirigida?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1871
                        Originally posted by Frenchiu View Post

                        Morbida o semirigida?
                        non lo so..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1872
                          Originally posted by Alone View Post

                          non lo so..
                          Sinceramente io sceglierei la semirigida è comunque morbida ma non floscia
                          per le dimensioni... cosa pensi di doverci mettere? giusto per farmi un'idea

                          Comment


                          • Font Size
                            #1873
                            Originally posted by Frenchiu View Post

                            Sinceramente io sceglierei la semirigida è comunque morbida ma non floscia
                            per le dimensioni... cosa pensi di doverci mettere? giusto per farmi un'idea
                            Mmmh..portarmi dietro il cambio per una notte, riporre uno strato della giacca..poco altro, direi.
                            Per proteggere il casco nelle soste, non c’è molta scelta, se non il bauletto rigido…giusto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1874
                              Originally posted by Alone View Post
                              Mmmh..portarmi dietro il cambio per una notte, riporre uno strato della giacca..poco altro, direi.
                              Per proteggere il casco nelle soste, non c’è molta scelta, se non il bauletto rigido…giusto?
                              Se vuoi riporre il casco.... il top case o un borsone da 35 lt come il mio...per forza ...

                              Il casco è ingombrante o lo agganci alla moto con il lucchetto oppure non hai tante alternative....

                              Io quando esco col kappone il casco lo lascio sulla sella, ci metto il lucchetto solo se mi allontano per molto tempo e non voglio portarmelo dietro, se vado a fare pp all'autogrill, se invece ho la moto a vista lo lascio lì appoggiato, di solito mi fermo dove ci sono altri motociclisti in sosta cosi non tocca niente nessuno

                              Il 1300 è bello snello, il top case è un pò un pugno in un occhio salvo che tu non ne metta uno piccolo giusto per il casco e i guanti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1875
                                Originally posted by Frenchiu View Post

                                Se vuoi riporre il casco.... il top case o un borsone da 35 lt come il mio...per forza ...

                                Il casco è ingombrante o lo agganci alla moto con il lucchetto oppure non hai tante alternative....

                                Io quando esco col kappone il casco lo lascio sulla sella, ci metto il lucchetto solo se mi allontano per molto tempo e non voglio portarmelo dietro, se vado a fare pp all'autogrill, se invece ho la moto a vista lo lascio lì appoggiato, di solito mi fermo dove ci sono altri motociclisti in sosta cosi non tocca niente nessuno

                                Il 1300 è bello snello, il top case è un pò un pugno in un occhio salvo che tu non ne metta uno piccolo giusto per il casco e i guanti...
                                si ,per il casco prendero' un cavetto di sicurezza, per quel che serve ;
                                giusto per non lasciarlo li' proprio a disposizione.
                                e una borsa che mi entri nello spazio fra maniglione e sella passeggero ,estendibile i caso di bisogno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X