Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    Son rientrato…Il cielo presentava velature diffuse e non si può dire che sia stata una mattina soleggiata,tutt’altro…E così a me non piace..per carità non piove,in terra e’asciutto e bisogna stare attenti al brecciolino…Però quelle belle domeniche assolate sono un’altra cosa…La piazzetta ormai si è svuotata e i più preferiscono altre mete…Colpa dell’arredo urbano che ha limitato i posti moto..Peccato era un ottimo punto di incontro con un clima ideale…Si fondeva la passione per le due ruote con il passeggiare delle famiglie e spesso i capo famiglia si intrattenevano con noi commentando le moto più belle…L’uscita di stamani era finalizzata ad indossare un po’ di più il giubbotto nuovo con la speranza di un suo progressivo cedimento…Buona domenica
    Ciao Brucche, io questo weekend sono stata in Toscana ad un raduno di moto.... ma ci sono andata in macchina perché ancora non sono guarita al 100%
    Vedere le moto sfrecciare a fianco o venirmi incontro mi faceva provare un gran nostalgia... ma anche tanta gioia perché immaginavo quanto fossero felici i motociclisti la giornata era meravigliosa.

Son certa che il tuo giubbotto si ammorbidirà un pochino con l'uso.
    Buona domenica Brucche

Comment

• Font Size
      Buongiorno dove eri di bello in Toscana?

Comment

• Font Size
        Buongiorno dove eri di bello in Toscana?
        Vicino ad Arezzo, abbiamo soggiornato all'agriturismo Borgo Caiano, è stato molto bello passare due giorni in compagnia

Comment

• Font Size
          Buonasera nonostante abbia male alla cervicale se domani il tempo me lo consente,vado in piazzetta…Poi pomata a gogo’ perché la postura sulla mv è controindicata per la cervicale…Peccato non avere le presenze dei tempi migliori,spero di trovare qualcuno per scambiare due chiacchiere..Altrimenti rientrerò presto,perché stare lì delle ore senza condividere la passione non è esaltante… Devo dire che mi basta poco per divertirmi,solo sentire il rombo quando apro il gas,mi appaga…Peccato non poterla usare di più,ma credetemi e’ veramente impegnativa,sia a livello fisico che mentale…Ma me lo avevano detto..Solamente son testone ed era troppa la voglia di coronare un sogno,che tutto è passato in secondo piano…Buon fine settimana e fatevi vivi anche voi sull’angolo per raccontare le vostre giornate su due ruote

Comment

• Font Size
            Buonasera nonostante abbia male alla cervicale se domani il tempo me lo consente,vado in piazzetta…Poi pomata a gogo’ perché la postura sulla mv è controindicata per la cervicale…Peccato non avere le presenze dei tempi migliori,spero di trovare qualcuno per scambiare due chiacchiere..Altrimenti rientrerò presto,perché stare lì delle ore senza condividere la passione non è esaltante… Devo dire che mi basta poco per divertirmi,solo sentire il rombo quando apro il gas,mi appaga…Peccato non poterla usare di più,ma credetemi e’ veramente impegnativa,sia a livello fisico che mentale…Ma me lo avevano detto..Solamente son testone ed era troppa la voglia di coronare un sogno,che tutto è passato in secondo piano…Buon fine settimana e fatevi vivi anche voi sull’angolo per raccontare le vostre giornate su due ruote
            Brucche nel caso prova a cambiare ritrovo, a castel di san Gimignano c'è sempre qualche moto parcheggiata davanti al bar

Comment

• Font Size
              Ciao Brucche io ancora ferma con la moto, non ho ancora l'ok del chirurgo per sollevare pesi... uffa...
              Oggi sono stata a Venezia a fare quattro passi la città è sempre bellissima, a settembre ci sono meno turisti e la temperatura è ideale, c'era un sole meraviglioso

Buon fine settimana Brucche

Comment

• Font Size
                Domani siamo a Cecina alla pista del mare... Se ne hai voglia vieni a trovarmi

Comment

• Font Size
                  Buongiorno il cielo si presenta velato…non ha dato rischio pioggia…Quasi quasi stamani invece della solita piazzetta vado a Cecina alla dolce vita…Cosa ci fai Gabe alla pista del mare?Spero almeno di trovare un po’ più di motociclisti

Comment

• Font Size
                    Buongiorno il cielo si presenta velato…non ha dato rischio pioggia…Quasi quasi stamani invece della solita piazzetta vado a Cecina alla dolce vita…Cosa ci fai Gabe alla pista del mare?Spero almeno di trovare un po’ più di motociclisti
                    Buona domenica Brucche a Bassano c'è un sole splendido, si sentono i rombi delle moto che salgono sul monte Grappa

Comment

• Font Size
                      Tornato ora…Il nulla anche a Cecina…Capisco che si preferisce fare un bel giro domenicale invece di stazionare in una piazza,me ne farò una ragione..Peccato perché non posso condividere con altri i ragionamenti sulle sensazioni di guida e la mia contentezza nell’avere l’mv…In variante ho fatto alzare l’ago del contagiri…Sensazioni forti…Non ho esagerato per non caricare troppo il collo già sofferente,ma un po’ di birra ci vuole!Ora doccione ristoratore e cazzeggio sul web…A volte basta poco per essere felici…un caro saluto a tutti quelli che seguono queste mie,anche se a volte sono troppo ripetitivo…D’altra parte i giri non sono più quelli di una volta quando i report erano più succosi…Spero di essere perdonato

Comment

• Font Size
                        Tornato ora…Il nulla anche a Cecina…Capisco che si preferisce fare un bel giro domenicale invece di stazionare in una piazza,me ne farò una ragione..Peccato perché non posso condividere con altri i ragionamenti sulle sensazioni di guida e la mia contentezza nell’avere l’mv…In variante ho fatto alzare l’ago del contagiri…Sensazioni forti…Non ho esagerato per non caricare troppo il collo già sofferente,ma un po’ di birra ci vuole!Ora doccione ristoratore e cazzeggio sul web…A volte basta poco per essere felici…un caro saluto a tutti quelli che seguono queste mie,anche se a volte sono troppo ripetitivo…D’altra parte i giri non sono più quelli di una volta quando i report erano più succosi…Spero di essere perdonato
                        È sempre bello seguirti e leggerti Brucche
                        Io anche quando faccio un giro in moto brevissimo mi sento tanto felice, penso che io e lei abbiamo un legame di complicità e fiducia reciproca unico

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace che non hai trovato nessuno... ero a girare con l'SV insieme ad altri due ragazzi

Comment

• Font Size
                            Eccola lì sola soletta

Comment

• Font Size
                              Eccola lì sola soletta

Bella come il

Comment

• Font Size
                                Intanto buongiorno forum…So che la domenica,specialmente chi lavora,voglia restare a letto per godersi il meritato riposo fino a tardi…Il sole splende,il vento ha fatto sciopero,le temperature sono frizzanti,ma giuste per non sudare..E allora cosa fa il brucche?Prende la moto e va in piazzetta….Vediamo se stamani aumentano un po’ le presenze di bikers labronici…Vorrei partire più tardi,ma non so se resisto..La domenica è il giorno ideale per gustarsi appieno i mezzi a due ruote…Il mondo corre meno e le persone sono più disponibili nel giorno festivo…Insomma condizioni ideali…Spero che frenchiu si sia ristabilita e possa finalmente fare un piccolo giro …Un saluto

Comment

X
                                Working...
                                X