Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1831
    Originally posted by brucche View Post
    oggi ho voluto vedere se mi stava ancora la tuta intera dainese…E’stata una scena comica,ma sono riuscito ad entrarci anche se ho rotto il gancio sulla cerniera e non ho potuto chiuderla come volevo…parlo di questa
    Grande Brucche hai fatto benissimo

    Comment


    • Font Size
      #1832
      Originally posted by brucche View Post
      Splendida foto e splendida tuta

      Comment


      • Font Size
        #1833
        Buongiorno se mi avete seguito su accessori e abbigliamento ieri mi è arrivato l’ultimo giubbotto ordinato…Dico l’ultimo perché ora ne ho veramente tanti…Che dire….Avevo ordinato la taglia 52 dainese,ma il giubbotto è un po’ stretto….Ieri ho sudato le 7 camice per indossarlo…Spero che con l’utilizzo ceda un po’….Vi farò sapere appena ci sarà modo di fare un test sulla moto…bye

        Comment


        • Font Size
          #1834
          Originally posted by brucche View Post
          Buongiorno se mi avete seguito su accessori e abbigliamento ieri mi è arrivato l’ultimo giubbotto ordinato…Dico l’ultimo perché ora ne ho veramente tanti…Che dire….Avevo ordinato la taglia 52 dainese,ma il giubbotto è un po’ stretto….Ieri ho sudato le 7 camice per indossarlo…Spero che con l’utilizzo ceda un po’….Vi farò sapere appena ci sarà modo di fare un test sulla moto…bye
          Io seguo il post
          Attendiamo aggiornamenti Brucche.
          Buona giornata

          Comment


          • Font Size
            #1835
            Stamani sveglia col temporale…Non che avessi programmato un’uscita,ma se c’era il sole un pensierino ce l’avrei fatto…Invece chiuso stoppinato in casa a fare quegli odiosi giochi sull’iPad….Le previsioni dicono che tornerà l’estate,ma con temperature più basse…E allora forse un po’ di moto mi toccherà…..saluti

            Comment


            • Font Size
              #1836
              Buongiorno Bruno torna anche il bel tempo, basta avere pazienza ​​​​​​

              Comment


              • Font Size
                #1837
                Originally posted by brucche View Post
                Stamani sveglia col temporale…Non che avessi programmato un’uscita,ma se c’era il sole un pensierino ce l’avrei fatto…Invece chiuso stoppinato in casa a fare quegli odiosi giochi sull’iPad….Le previsioni dicono che tornerà l’estate,ma con temperature più basse…E allora forse un po’ di moto mi toccherà…..saluti
                Anche qui sta per piovere Brucche, ogni tanto un temporale estivo che rinfresca ci vuole
                Buona domenica

                Comment


                • Font Size
                  #1838
                  La voglia ci sarebbe,ma questo caldo infernale mi tiene lontano dalla moto…non ce la posso fare….La sola idea di inbacuccarmi a dovere mi fa venire la febbre…In attesa di temperature idonee me la godo da fermo…ciaooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #1839
                    Originally posted by brucche View Post
                    La voglia ci sarebbe,ma questo caldo infernale mi tiene lontano dalla moto…non ce la posso fare….La sola idea di inbacuccarmi a dovere mi fa venire la febbre…In attesa di temperature idonee me la godo da fermo…ciaooo
                    La settimana prossima dovrebbero calare un pochino le temperature

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X