Buongiorno sabato 24 dicembre...si dovrebbe prospettare una giornata di sole e di moto e di auguri in piazzetta a castiglioncellopartiamo con ordine:stamani verso le 10 e 30(prima ? troppo freddo)breafing da Paolino con spumante di dubbia provenienza e pandoro comprato al discount ...poi nel primo pomeriggio trasferimento in piazzetta dove ci scambieremo gli auguri fra i bikers presenti....Nokia vedi di esser dei ns almeno per un'oretta....poi quando il freddo inizia a pungere,via in garage...timida lucidata alla rossa,e poi mi tramuto in chef,per preparare la cena della vigilia,cosa molto sentita in Francia....auguri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Stamani partenza in moto direzione Viareggio!bardati di tutto punto io e la Corinne abbiamo sfidato la temperatura esterna di 7 gradi,dovuta ad un cielo velato....parcheggiato vicino al margherita,siamo arrivati fino all'orologio in passeggiata e mi ? venuto in mente che l? vicino c'era la pizzeria la chiesina,caratteristica chiesa anglicana,dove spesso 20 anni fa andavo il sabato sera....pizza marinara,birra rossa e caff? io,pizza gustosa birra chiara e caff? la moglie....con 32 euro me la sono cavata....ritorno alla moto intorno alle 15,via sull'Aurelia verso Marina di pisa(potevo mancare?),sosta al barrino per un'acqua tonica e rientro in tempo per evitare gli orsi polari....decisamente una bella giornata di moto,con una Viareggio con tanta gente in passeggiata....dimenticavo la colazione da fappani,locale storico,colmo fino all'inverosimile....ora divano per recuperare forze,necessarie per avere il coraggio di mettersi a tavola per la cena....
Comment
-
E sei senza la moto Brucche...
.... Auguri in ritardo a tutti...
poi te preparati... appena mi arrivano i faretti presi su bay dalla Cina li monto sul cupolino race della 1100 e vengo a riscuotere la bevuta per la nuova moto...
Comment
-
Buongiorno!smaltiti gli ingorghi gastrici? oggi si prospetta un'altra bella giornata di sole,e quindi si fa crescente la voglia di una bella girata in moto verso il mare.....indovinate dove?Marina di Pisa!ho gi? dato appuntamento ad un collega per un aperitivo al barrino,ho mandato un messaggio a sgainetor (ma temo lavori),simo64 lo invito ora,anche se mi sa che sia a trabacar anche lui....? inutile dire che l'invito ? esteso a tutti i bikers Pisani che leggono.....tipo per dirne uno pompierone....ci vediamo e gas....
Comment
-
Messa a nanna la mts....giornata piena!stamani Marina di Pisa e aperitivo con simo64,che saluto e nel pomeriggio mi ? venuto a trovare sgainetor con la sua Yamaha tracer e rientro a Pisa con scambio di moto....la Yamaha frena tre volte pi? della multi,mi sa che dovr? cambiare anche olio freni e pasticche,oltre a ridurre l'ABS a livello2....cos? non va bene,dovrei cappottare invece la frenata,pur se migliorata ? insufficiente considerando l'impianto frenante della brembo!comunque bella giornata di moto che mi rende felice e mi rilassa a bestia....ciao
Comment
-
E siamo a fine anno....iniziamo a stendere i buoni propositi per il 2017!allora bisogna perder peso....tutte le volte che mi vesto da moto,con il completo pi? peso sembro dumbonon sono tanti i kg da buttar gi?,ma sono soprattutto localizzati sulla pancia!!se ci riesco non fumo pi? la sera,almeno fino a quando le temperature esterne riprenderanno a salire...cercher? di dare il max sul lavoro,sperando che la crisi diradi un po'....di sicuro mi dimentico qualcosa,tipo far sentire sempre l'amore e il sostegno morale a Corinne....insomma ci provo...in questo ultimo post del 2016 voglio ringraziare tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggermi,incoraggiandomi con complimenti che fanno bene e alimentano la convinzione che la moto ed il suo mondo sono un meraviglioso deterrente ai problemi della vita.....grazie a tutti di cuore!dimenticavostamani splende un meraviglioso sole....? freddo,lo so...ma come faccio a rinunciare ad andare in piazzetta a castiglioncello?aspetto una ora e mezzo(tanto ho da vestirmi)e poi via,per gli auguri a chi sar? della compagnia...la mts col freddo parte al terzo tentativo,ma chissene....ciaoo
Comment
-
1 gennaio 2017!gli auguri ce li siamo gi? fatti,non ci resta che iniziare l'anno col piede giusto....se la moglie ha voglia ci scappa la prima uscita motoristica dell'anno....il meteo per ora regge,freddo ma sole....la perturbazione arriva,ma spero nel tardo pomeriggio...devo ancora smaltire il cenone di capodanno...ci ? andata bene,perch? il men? era di ottima fattura,cosa rara per questi eventi...anche il vino era decente,unico neo la bottiglia di prosecco per brindare era decisamente pessima...ieri mi ? capitato di nuovo che la mts non riconoscesse la chiave,ed ho tribolato per pi? di 10 minuti prima di risolvere...la mattina con il freddo stenta a partire,non regge il minimo ? sono necessarie 3-4 messe in moto prima che il bicilindrico si faccia sentire dai vicini assonnatipoi per? goduria pura....mi bevo la variante,con le sospensioni che lavorano alla grande(devo cambiare i paraoli)e in un attimo mi ritrovo sulla litoranea a snocciolare curvette gustose,stando bene attento alle zone d'ombra dove l'umido la fa da padrone....fra poco inizia il lato negativo della moto:la vestizione dato il rigore dell'inverno,si impone un abbigliamento adeguato,ma non comodo da indossare....ma se si vuole usare la moto con 5/6 gradi di temperatura non si pu? fare altrimenti.....auguri ...
Comment
X
Comment