Si ringraziano tutti i i fansss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by arale View PostDai brucche stringi i denti.
In bocca al lupoLast edited by brucche; 17-05-16, 10:54.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostRitirato oggi esito esame citologico:negativo!tiro un sospiro di sollievo anche se dopo la tac mi ero molto tranquillizzato...i cristalli sono di tipo c2,ora aspetto che mi chiami l'urologo per sapere cosa devo fare....scusate l'argomento poco motociclistico,ma volevo condividere con voi questo....ringrazio te arale e nitronori1,che mi avete supportato con parole di incoraggiamento....
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostDai Bruno che passer? anche questa!
Comment
-
Febbre a 38,5!!i visi domani le poster? Paolino,incaricato ufficialmente a fare le veci del brucche!mi perdo peddy raspin,Salvatore vorraro,Rudy verani,Roger ogiee boogie mabius(scriccibeo) ri-fucker,il russo,galatolo,peter pan,poldo,il Lucio,il preciso,il palestrato,il cobra di guardistallo,forse anche a-tortelli,insomma un mondo di moto....ora il boombogie pu? spopolare!
Comment
-
Sollecito Paolino a fare un mini report magari con qualche succosa chicca....lo so che sei impegnato e devi raggiungere la chiccheria per vederti la moto gp con fumo,ma vedi di ritagliarti uno spazio per la cronaca
Comment
-
Originally posted by brucche View PostUn ciottolo,un catofaro,messo poco bene,insomma di tutti e di pi?e difatti oggi ? una meravigliosa giornata,e avevo anche la moglie di festa!!altro fine settimana da dimenticare
...... Ricorda che alle 14.00 c'?, la D'urso su Canale 5
Comment
-
Buongiorno!e siamo arrivati a fine maggio.....le temperature stanno salendo ed il cielo ? di un azzurro intenso....nonostante strascichi di malessere con un fastidioso raffreddore,oggi si va .....prima breafing,poi pasto leggero e via verso i saliscendi della vasta provincia pisana!oggi si preannuncia il pienone,speriamo solo che il traffico non sia eccessivo....vediamo se mi resetto a dovere e faccio il turista,cosa difficile quando si va in gruppo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
La Tiger e' quella in sfondo tutta bianca,la pi? sfuocatamiriade di moto oggi a Castelnuovo,di tutti i tipi,compreso una rsv4rr!motard,sportive,naked,enduro stradali,insomma una moltitudine di motociclisti....c'era anche oltre alla r1 m del preciso,un'altra r1 60 anniversary!bella con quella colorazione....a saline sono arrivati altri bikers,insomma oggi sulla salaiola comandavano le moto,anche quelle da enduro(c'era la 100 guadi)ora cerco di rilassarmi un po' prima di cena con una doccia imperiale
Comment
X
Comment