Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Brucche ? un vero piacere leggerti !!!! I tuoi racconti e descrizioni sono sempre carichi di ricordi e passione che delineano come sei irrimediabilmente malato cronico di due ruote, ovviamente anche io condivido questa malattia come te .
    Quindi volevo aggiornarti sulle mie ultime decisioni in merito alla scelta della moto ( manubrio alto o semi manubri ) se ricordi ero reduce da un frontale che mi distrusse la Panigale e quindi da Agosto ad oggi vagavo nel limbo dell'indecisione . Ebbene ho fatto una doppia cazzata, inizialmente avevo optato per una Multistrada Pikes Peak seminuova acquistata e tenuta per ben 15 giorni, poi d'un tratto senza sapere come sono cascato dentro a Ducati Roma e l? l'ho rivista !!!!! Bella come nessuna, Panigale 1299 S, linea mozzafiato, mi ci sono seduto sopra e l? ? successo il patacrack !!!!!! ? stato un'attimo andare dal venditore (che peraltro mi conosce bene e conosce lo stato della gravit? della mia malattia ) e con il sorrisetto sotto i baffi mi ha ritirato dopo solo 15 giorni la mia Multi.
    ? da Venerd? che l'ho ritirata, ho macinato 900 km di puro godimento, ? veramente straordinaria, per una SS la trovo comoda e facile da guidare, un vero giocattolone !!! D'altronde con l'altra ci sono andato anche in Germania, in 4 mesi avevo percorso 14.800 km, quindi deve essere comoda per forza !!!!
    Mi rendo conto di essere alquanto squilibrato ed irrimediabilmente malato, ma non posso farci nulla !!!! Se alla tenera et? di 51 anni non sono rinsavito penso che ormai non ci sono pi? possibilit? !!!!
    Un grande saluto !!!!!
    P.S. se riesco e se non mi rinchiudono , a Giugno vorrei andare a Capo Nord con la Panigale !!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Allora parto con un bel:complimenti!poi per? ti devo fare un appunto!!mi vieni a dire che hai preso una panigale,a me che da mesi sbavo su cotale capolavoro,reprimendo l'irresistibile voglia di dare indietro la Tiger?no,cos? non si fae per giunta dici che ? comoda,un giocattolone....addirittura pensi di andarci in capo al mondo!dai non scherzare,aspetto fra un po' di leggere che ? una bellissima moto,ma che per strada si fa fatica a mantenere un equilibrio psico-fisico decente,che scalda troppo,che alle basse andature strappa,che la multistrada era la scelta pi? oculata......ora ti lascio godere la berva,anche se immagino che questa stagione non durer? a lungo.....e quando te sarai costretto a tenerla ferma,ecco il mio piccolo e fanciullesco riscattomi bardo tutto e via in moto,fregandomene se il fondo stradale non ? al top....con quelle meravigliose Pirelli scorpion,il tc e la mappa tranquilla.........accidenti......di qualcosa mi devo pur vantare

Comment

• Font Size
        Brucche sei un grande !!!!!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ohila' ragazzuoli,come la va?e siamo a sabato 12 e si avvicina il Natale....sono periodi dedicati ai mercatini,alle passeggiate con sbirciate nelle vetrine ammiccanti a piccoli acquisti utili per la casa....niente di particolare....le voglie bisogna reprimerle altrimenti son dolori......la voglia di moto invece non ? cos? prepotente come un tempo,ed ora ? pi? facile che sia Corinne a spingermi a prenderla....c'? da dire che il dicembre non stuzzica l'appetito del mezzo a due ruote.....ma di sicuro mi sono calmato...e come non ricordare il ritiro dell'aprilia prima di Natale,ahim? nel 2009!minacciava neve ed io la dovevo portare da Lucca a Rosignano....ero teso,non conoscevo la moto ed era il primo mille(e chiss? se l'ultimo),il fondo non dava rassicurazioni ad osare,e le curve in discesa del foro,furono percorse con uno stile di guida da decerebrati....ma era troppa la voglia di averla in garage,anche se la pacchia dur? poco...a gennaio l'ormai famoso richiamo e stop forzato di venti giorni.....ora vi salut? per non tediarvi con questo breve Amarcord e vi auguro un buon fine settimana...

Comment

• Font Size
            s'ha nello sfintere caro brucce

Comment

• Font Size
              Stamani nonostante un meteo incerto,ho deciso che si poteva rischiare e bardato di tutto punto,con Corinne al seguito sono andato a fare colazione a Marina di Pisa....ci aspettava un tramezzino taglia strong,che noi ci facciamo dividere in parti uguali e due cappuccini fumanti....anche a Marina il tempo era grigio,non pioveva ma erano poche le presenze...qualche membro della kinzica con auto e moto di epoca,ma nulla pi?..cos?,appena posato il cucchiaino e pagato,via di nuovo in strada direzione castiglioncello....ecco,l? la situazione era decisamente migliore,e piano piano la piazza si ? riempita di moto...? arrivato il moro,il Lucio,una rsv4 nera tutta rizomata,un cbr 1000rr,repsol replica,tre r1 akrapovicizzate,l'immancabile foffo(in macchina),e Ascanio con il suo cb 600....insomma 4 chiacchere in libert? e poi rientro forzato,perch? oggi Corinne lavora....dimenticavo stamani c'era anche il sindaco nogarin in piazzetta!l'ho visto confabulare con foffo,chiss? sosta si sono dettioggi a me si prospetta un pomeriggio ad alto rischio di sfavamento,vedr? il da farsi.....forse vado in centro a Cecina,dove inaugurano la nuova pavimentazione del corso...buona domenica
              Last edited by brucche; 13-12-15, 11:42.

Comment

• Font Size
                secondo me brucche si starebbe bene i collina oggi ... temperatura non malaccio e non molto umido ... io purtroppo sono senza moto... ieri l'ho portata dal nostro amico che lavora la resina per montare i pezzi racing e fare le foto per il catologo... in pratica ho la moto FOTOMODELLA
                ... e mi e' rimasta da lui... a breve foto qui nell'angolo del brucche della tuono v4 RACE per dare spunti al buon PINZO che deve appronantare la nuova bimba

Comment

• Font Size
                  Buongiorno e buon sabato 19 dicembre....svegliato tardi causa rientro in nottata,dopo cena di lavoro...stato fisico che definire di cacca ? vedere le cose con la giusta otticaergo moto ferma,aiutato da un meteo che non ? il max...se riesco a rimettermi decentemente,breafing pre-natalizio da Paolino e poi dopo visita a mamma,rientro a casa....insomma niente di che....volevo comunque salutarvi,e dare un arrivederci a domani,dove in un posto ameno vicino ad imolail carapindatas ha organizzato un pranzetto niente male!unico neo l'orario di ritrovo intorno alle 10 e 30 che costringe me e Corinne alla cosiddetta levataccia,considerando che ? domenica....ciaooo

Comment

• Font Size
                    quest'anno niente spumantata di merda,non trovo uno spumante abbastanza di merda!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                      quest'anno niente spumantata di merda,non trovo uno spumante abbastanza di merda!
                      Compra la gassosa e mettila nella bottiglia di uno spumante di marca!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        in un posto ameno vicino ad imolail carapindatas ha organizzato un pranzetto niente male!unico neo l'orario di ritrovo intorno alle 10 e 30 che costringe me e Corinne alla cosiddetta levataccia,considerando che ? domenica....ciaooo
                        Domani vedi di chiacchierare poco e mangiare pi? velocemente: il Cara non perdona!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Compra la gassosa e mettila nella bottiglia di uno spumante di marca!
                          Ahaha geniale!
                          Buon fine settimana a tutti
                          Z

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            compra la gassosa e mettila nella bottiglia di uno spumante di marca!
                            :d:d:d:d

Comment

• Font Size
                              Buongiorno e buona domenica....ieri sabato 26 dicembre,ho preso la moto e con moglie a seguito sono stato in quel di Marina!dunque questo si pu? definire un mini report in ritardopartiamo con ordine,a Natale sono stato in piazzetta,la mattina e in macchina...ma ho avuto modo di fare glia auguri al preciso(che per l'occasione si ? presentato con la sua r1m)a Nokia,con la sua tuono v4 con una nuova livrea niente male,e al moro con la sua Aprilia futura 1000 dalla sella ampiai gusti,son gusti,ma quella moto non la digerisco!pranzo al ristorante e visita allo zio convalescente a Pisa....questo ? stato il mio Natale!ieri invece,come gi? detto in apertura di post,ore 9 e 15 vestizione di rito e trasferimento sulla costa...che dire,temperatura frizzante,ma sopra ogni pi? rosea aspettativa,cielo terso e mare calmo...e via di gas pieno in discesa,quasi a voler fare un tuffo in fondoarrivati a calambrone incontro con mio cugino giubex e sua moglie e colazione insieme nel loro bar di fiducia a tirrenia...4 chiacchere e poi via verso Marina,per una breve passeggiata...qualche moto in pi? del solito c'era,ma vuoi per un venticello fresco,vuoi per riuscire ad arrivare prima per pranzo,ci siamo rincascati e di nuovo in marcia....iccola sosta in piazzetta,dove riparati dal vento si stava una meraviglia,saluti ai presenti Nokia,ancora lui e sua moglie,il Lucio,il moro e poi meritate pappardelle al rag? a casa...termino dicendo che vacanze di Natale con queste temperature non ne ricordo a memoria...bene per andare in moto e bene per evitare quelle abbuffate a base di carne e vino e dolci e spumanti e noci e torroni e rum,e grappa ...il fisico ringrazia.....ciao se no per leggere tutto arrivate a buio e mi mandate gli accidenti

Comment

• Font Size
                                Brucche qui nebbia porca l'oca..........sei fortunato a poter girare

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X