Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
E alla fine il brucche ha preferito la moto!complice un meteo amico,son partito intorno alle 15 da Cecina,insieme a Claudio...giro solito con sosta a Castelnuovo,dove le presenze non erano tante,ma giusteun ragazzo ex multistrada con una mV Agusta nera f3 800,il Lucio con il ktm 990 super moto,un signore della provincia di Pisa con un Guzzi 800 le mans ,ovviamente il fido Claudio con la su s1000rr e altri motociclisti,gs muniti...al ritorno salaiola con passo allegro,anche se dell'anteriore non mi fido ancora...le pieghe stanno aumentando,l'angolo migliora,ma siamo lontani dalla confidenza che davano le Pirelli bsb,Pirelli sono anche queste,ma.......questo ? il terzo giro con la Tiger,e di sicuro mi stanco meno e consumo poco....le strade fanno sempre pi? schifo,e in alcuni tratti faccio i salti anche con la Triumph,ma siamo comunque su un divano rispetto alla pi? assettata Aprilia...la guida alta ti d? una sensazione di onnipotenza,come se tu fossi solo a snocciolare la strada,forse una forca anteriore regolabile avrebbe reso il tutto ancora pi? godibile...il motore raglia quanto basta,e in sesta ad ottomila,si superano i 160 facile...la zona rossa inizia a 10000 ma tanto per strada ? meglio lasciar perdere...insomma se proprio devo trovarci un difetto,non mi trovo con l'anteriore,e spero sia solo perch? magari non ho una pressione gomme corretta..il traction control,non pare essere invasivo,e l'abs manco mi accorgo di averlo....magari uso pi? il freno posteriore,cosa che prima era quasi impossibbilesaluti e buon week-e d dal bruccheLast edited by brucche; 03-10-15, 17:22.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Intanto buongiorno e buon sabato 10 ottobre,state guardando il q2?io aspetto che venga su il caff? e guardo sconsolato fuori dalla finestra...vedo un tempo grigio e freddo e ventoso..quindi presumo che la moto rinunci ad uscire dal garageconfido in una domenica di sole,in modo da macinare un po di chilometri verso Marina di Pisa con sosta finale in piazzetta...certo i report di autunno non sono proprio ricchi di contenuti,ma bisogna accontentarsi....buon fine settimana
Comment
-
Ieri piovigginava,oggi invece sole...ergo,MOTO!sto aspettando Claudio,per andare a Marina di Pisa...romito con poco traffico(spero)l'unica preoccupazione sono i ciclisti e gli automobilisti della domenica,razze pericolosissimea parte ci?,confido in una temperatura giusta per mettersi stile lucertola sugli scogli di Marina...per non sbagliare porto il giubbotto pi? peso,fastidioso da fermo,ma utilissimo in movimento....Marina di autunno ? molto bella e particolare,mantiene ancora la sua caratteristica di agglomerato di case sul mare,e non ha mai ceduto alla tentazione di urbanistica selvaggia,e di cattivo gusto...unico neo i vigili che non fanno parcheggiare nello slargo,avendo creato un'ampia zona pedonale,ed il mercato che blocca il lungomare...ora per i vigili,spero che in questo periodo dove Marina di mattina ? poco frequentata,chiudano un occhio e ci lascino in pace...il mercato,spero che non ci sia,e che il lungomare sia restituito alla viabilit? ordinaria....saluti e buona domenica dal brucche
Comment
-
-
Per arricchire un po l'angolo,postiamo anche la foto di ieri mattina in quel di Marina di Pisahttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=532408780243044&set=pcb.53240915357 6340&type=3
Comment
-
Originally posted by brucche View PostPer arricchire un po l'angolo,postiamo anche la foto di ieri mattina in quel di Marina di Pisahttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=532408780243044&set=pcb.53240915357 6340&type=3
Comment
-
-
Buongiorno ragazzuoli!mattinata dai colori morbidi e temperatura frizzante...sono reduce da un venerd? di riunione ? come sempre in questi cos? sono pi? stanco di quando vado al lavoronon so se oggi i soliti noti si avventureranno su e gi? per le colline,dato che il fondo stradale dovrebbe essere ancora umido e pieno di detriti...pi? tardi lo sapr? al consueto breafing da Paolino...per ora vi posso solo augurare un buon week end
Comment
X
Comment