Tornato,stanco ma contento....avere il passeggero impegna notevolmente sia fisicamente che psicologicamente....oggi c'erano veramente tante moto in piazza Matteotti a Castelnuovo Val di Cecina...cos? tante non ne avevo mai viste...la corinne,a parte una strizzata al ritorno,dovrebbe aver gradito la girata,anche se per lei l'andatura era un po troppo racingio,da parte mia ho cercato di non esagerare per evitare di farla incavolare alla prima uscita....domani,se il tempo regge,capatina in piazzetta per chiudere in bellezza questo fine settimana a due ruote...buon sabato sera a tutti dal brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
-
Brucche oggi verso le 11.30 andando verso castelnuovo ho visto un gruppetto di 5/6 moto e c'erano due tuono v4 nere nel gruppo(loro stavano tornando verso pomarance) ,per caso ? qualcuno che conosci.
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostBrucche oggi verso le 11.30 andando verso castelnuovo ho visto un gruppetto di 5/6 moto e c'erano due tuono v4 nere nel gruppo(loro stavano tornando verso pomarance) ,per caso ? qualcuno che conosci.
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by brucche View PostI gruppi della domenica non li conosco molto,io preferisco il sabato pomeriggio per avventurarmi in quei posti....meno traffico e meno ciclisti...permettimi di darti del baccalato...vieni qui e non dici niente?
Brucche quindi giravo a vista non era programmato,ci vediamo domenica
Ciao Fiore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by brucche View PostTornato,stanco ma contento....avere il passeggero impegna notevolmente sia fisicamente che psicologicamente....oggi c'erano veramente tante moto in piazza Matteotti a Castelnuovo Val di Cecina...cos? tante non ne avevo mai viste...la corinne,a parte una strizzata al ritorno,dovrebbe aver gradito la girata,anche se per lei l'andatura era un po troppo racingio,da parte mia ho cercato di non esagerare per evitare di farla incavolare alla prima uscita....domani,se il tempo regge,capatina in piazzetta per chiudere in bellezza questo fine settimana a due ruote...buon sabato sera a tutti dal brucche
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostBrucche sono partito alle 6 verso bologna , a sasso marconi tendeva a piovere ed era tutto scuro quindi ho tirato dritto e a firenze era bello,sono uscito son sceso per greve,castellina, poggibonsi ,san giminiano,volterra,saline.massa,gabellino,sassofor tino,monticiano,siena,castellina,rada in chianti,dudda,figline,pontassieve,consuma,colla,fo rke,100forke,san casciano ,muraglione,scarperia,giovo,raticosa,loiano e sasso marconi.........giro improvvisato e ho corso dove c'era il sole(ho rischiato acqua alla mattina e alla sera)
Ciao Fiore
C'era anche la Siora Anna?
Verrai gi? sabato pomeriggio o domenica mattina?
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostBrucche sono partito alle 6 verso bologna , a sasso marconi tendeva a piovere ed era tutto scuro quindi ho tirato dritto e a firenze era bello,sono uscito son sceso per greve,castellina, poggibonsi ,san giminiano,volterra,saline.massa,gabellino,sassofor tino,monticiano,siena,castellina,rada in chianti,dudda,figline,pontassieve,consuma,colla,fo rke,100forke,san casciano ,muraglione,scarperia,giovo,raticosa,loiano e sasso marconi.........giro improvvisato e ho corso dove c'era il sole(ho rischiato acqua alla mattina e alla sera)
Ciao Fiore
Quanti km sono? Con che moto eravate??
Comment
-
Ciao FioreLast edited by alex_1098; 28-09-15, 15:19.
Comment
-
Ciao Fiore
Comment
X
Comment