Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono all'agenzia a fare il passaggio,dopo aver gi? versato sul conto di Corinne i soldi!ora non rimane che lui paghi il passaggio,e poi gli consegno la moto...? stata dura,ma sembra fatta!
Sono all'agenzia a fare il passaggio,dopo aver gi? versato sul conto di Corinne i soldi!ora non rimane che lui paghi il passaggio,e poi gli consegno la moto...? stata dura,ma sembra fatta!
Avevo chiesto ai moderatori,ma non ho ricevuto risposta alcuna!?indi per cui,per ora,l'angolo rimane in questa sezione.....ora devo solo riuscire a scrivere,dopo moto:ex rsv4
Ciao Bruno, mi fa piacere leggere che l'hai venduta, io dopo pochi giorni aver chiuso la trattativa con te ho preso una r1, mi ? dispiaciuto tantissimo non prendere una Aprilia, ma come ti ho spiegato al telefono la rete assistenza dalle mie parti ? praticamente nulla, assurdo se si pensa a quante moto ci sono qua attorno, ci vorrebbe un pezzo di fiore ovunque detto questo auguri per la tua nuova moto
Avevo chiesto ai moderatori,ma non ho ricevuto risposta alcuna!?indi per cui,per ora,l'angolo rimane in questa sezione.....ora devo solo riuscire a scrivere,dopo moto:ex rsv4
Dai dai un nuovo capitolo si apre, tienici informati e foto a nastro quando arriver? la nuova moto
Son contento che sia andato tutto per il meglio. Adesso si parte con una nuova avventura e spero che troverai gli stimoli adatti per vivertela al meglio (anche se, da quanto ho letto, ne sono abbastanza sicuro).
Fai iscrivere il tipo a ddg, cos? possiam tenere d'occhio la tua bimba e controllare che continui a trattarla bene
Z
P.S. curiosit?: gli hai detto che sai la verit? sul suo lavoro? E in caso, ti ha spiegato perch? si ? finto chirurgo?
Comment