Sono all'agenzia a fare il passaggio,dopo aver gi? versato sul conto di Corinne i soldi!ora non rimane che lui paghi il passaggio,e poi gli consegno la moto...? stata dura,ma sembra fatta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
-
-
-
Avevo chiesto ai moderatori,ma non ho ricevuto risposta alcuna!?indi per cui,per ora,l'angolo rimane in questa sezione.....ora devo solo riuscire a scrivere,dopo moto:ex rsv4
Comment
-
-
Originally posted by brucche View Post? fatta!l'unica cosa e che ora non ho pi? la rsv4Last edited by nicnic; 13-07-15, 17:56.
Comment
-
Originally posted by brucche View PostAvevo chiesto ai moderatori,ma non ho ricevuto risposta alcuna!?indi per cui,per ora,l'angolo rimane in questa sezione.....ora devo solo riuscire a scrivere,dopo moto:ex rsv4
Dai dai un nuovo capitolo si apre, tienici informati e foto a nastro quando arriver? la nuova moto
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
-
Originally posted by brucche View PostAvevo chiesto ai moderatori,ma non ho ricevuto risposta alcuna!?indi per cui,per ora,l'angolo rimane in questa sezione.....ora devo solo riuscire a scrivere,dopo moto:ex rsv4
Fai iscrivere il tipo a ddg, cos? possiam tenere d'occhio la tua bimba e controllare che continui a trattarla bene
Z
P.S. curiosit?: gli hai detto che sai la verit? sul suo lavoro? E in caso, ti ha spiegato perch? si ? finto chirurgo?
Comment
X
Comment