Originally posted by nitronori1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
-
Buongiorno ragazzi!e buon sabato 11 luglio....la temperatura ora ? giusta,e sul terrazzo di cucina si respira,ma temo che fra un po' ci sia da boccheggiare!ieri,nel pomeriggio,sembrava di essere in un fornocontrariamente a quello che speravo,la moto ? ancora in garage,ma questa volta dovrebbe essere l'ultimo fine settimanapensate come son messo!devo gioire che tutto si risolva per il meglio,ma nel frattempo " perdo"una moto che regala emozioni a palate....la decisione ? stata ed ? tuttora sofferta,ma la ratio mi ha portato a questo bivio la usavo sempre meno in strada,e ci facevo la solita uscita annuale in pista,oppure,vai di moto da turismo..guida alta,posto comodo per il passeggero,ciclistica ad ok per le strade nostrane(che fra poco si chiameranno strade groviera),e motore pi? gestibile...certo il timore di rimpiangere il pacchetto rsv4 c'?,ma devo provare e vedere l'effetto che fa!ora vi saluto e vi auguro un buon week-end..........brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View Postun te lo mettera' mica nelle mele
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostBruno nel frattempo fatti fare due preventivi sulla Tiger: penso che i concessionari siano aperti anche oggi pomeriggio...e vedi se fortunatamente ne avessero una in pronta consegna!
Comment
-
Non ci posso credere!mi ha detto che ? chirurgo,invece ? un infermiere!per carit?,pu? essere un bravo ragazzo,ma perch? devi dire in una trattativa per l'acquisto di una moto che sei un dottore?se uno paga la cifra richiesta,personalmente non giudico una persona dal lavoro che fa.....luned? lo conoscer? personalmente,e dopo aver fatto tutto,per curiosit? gli chieder? il perch?!se era onesto da subito,probabilmente capivo la sua difficolt? a reperire la cifra pattuita,e non arrivavo a dubitare di lui....in questo ultimo periodo Sherlock holmes in confronto a me e'un pivellino
Comment
-
Ah ecco,mi sembrava strano che un chirurgo (con quello che guadagna) avesse e facesse tante difficolt?...
Bruno piccolo aneddoto: anni fa (parecchi,una quindicina) conobbi una ragazza amica di cari amici miei,e parlando diceva sempre di lavorare in ospedale...un giorno le feci la domanda diretta: sei un'infermiera? Lei rispose di si!
Mesi dopo accompagnai mia madre a fare una visita in ospedale e vidi questa ragazza con la ramazza in mano pulire il pavimento del corridoio
Senza nulla togliere a chi fa questo mestiere,perch? continuare ad affermare per lungo tempo di fare un lavoro superiore (come studi eseguiti) a quello che realmente fai?
Comment
-
Comunque ora mi spiego perch? ti ha fatto perdere queste due settimane: molto probabilmente aveva chiesto un prestito in banca e c'? voluto pi? tempo del previsto ad ottenere la cifra richiesta!
Ma perch? non dirti la verit??
Io (e tanti altri amici del forum) al posto tuo avrei venduto la moto al primo che si presentava con i soldi in mano!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Hotslider View PostE poi comunque un infermiere prende bene......
Comment
-
Si parte male!speriamo di arrivare meglio...azz,mi ha chiamato dicendo che ha avuto un inconveniente ad una staffa del carrello,e arriver? intorno alle 15 e 20.ieri mi aveva detto che partiva alle 9,30,e voleva anche sapere i ristoranti i dalla zona....inizio veramente a rompermi di tutta sta storia,non posso dire di aver trovato uno affidabile....ma bon,o viene entro stasera alle 19(orario in cui ? ancora aperta l'agenzia,o torna a Roma a mani vuote.....non accetto pi? dilazioni di tempo!peccato aver trovato per la rsv4,un soggetto del genere....spero pi? tardi,di potervi comunicare che ? andato tutto ok.....
Comment
-
X
Comment