Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]

Comment

• Font Size
      Originally posted by nokia View Post
      Bene, benissimo!

Comment

• Font Size
        Che meraviglia!

Comment

• Font Size
          posso dire con certezza che 4 Aprilia V4 insieme cosi per caso senza raduni o incontri programmati sono da GUINNES :1: .....

Comment

• Font Size
            Bellissime!! Stamattina l'unico modello di moto che era pi? numeroso del nostro era il gs della bmw ... Come sempre per altro a Castiglioncello ..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Grandi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gigir6 View Post
                  Bellissime!! Stamattina l'unico modello di moto che era pi? numeroso del nostro era il gs della bmw ... Come sempre per altro a Castiglioncello ..
                  Come sempre in tutta Italia,soprattutto in inverno!

Comment

• Font Size
                    Belle cose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      Che meraviglia!

Brucche ti vedo in forma nel 2015................ fra qualche mese facciamo un girello quando scendo dalle tue parti !!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Luned? abbiamo fatto un giro anke noi nel chianti... greve Panzano castellina, ma le strade erano improponibili: un sacco di sale e chiazze molto umide...
                        Ho trovato qualche r6, ktm e gs...

Comment

• Font Size
                          Ciao Fiore, se vieni da queste parti facci sapere , sarebbe un piacere conoscerti ...
                          Ps finalmente dopo aver letto tante avventure del brucche qui su DDG ho potuto incontrarlo di persona con la sua magnifica rsv4 nera ... Fantastico ... 😄
                          Last edited by gigir6; 08-01-15, 06:22.

Comment

• Font Size
                            Ciao Fiore, se vieni da queste parti facci sapere , sarebbe un piacere conoscerti ...
                            Ps finalmente dopo aver letto tante avventure del brucche qui su DDG ho potuto incontrarlo di persona con la sua magnifica rsv4 nera ... Fantastico ... ��
                            Di solito quando sono in zona,vado a salutare il Brucche cos? passiamo una serata insieme se ? libero........... quindi con il bel tempo se Brucche organizza anche una pizzata in zona se son libero al sabato sera arrivo(Dopo che la pizzata o cena sia a cecina o da un'altra parte per me cambia poco)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Perfetto, semmai io ci sono !!

Comment

• Font Size
                                Ps finalmente dopo aver letto tante avventure del brucche qui su DDG ho potuto incontrarlo di persona con la sua magnifica rsv4 nera ... Fantastico ... 😄
                                ? stata una mattinata piacevole e un po' inaspettata...sai quante volte mi son trovato in piazzetta con harley a bizzeffe e gs che spuntavano come funghi!ed io li solo soletto con la rsv4,con l'unica soddisfazione che qualche anziano signore si soffermava stupito di fronte al capolavoro italico!spero che si ripeta una presenza cos? e quando il tempo lo consentir?,ti aspetto anche a Castelnuovo Val di Cecina....grazie a te e al tuo amico per la compagnia,e anche a Nokia,che ha egregiamente trovato la quadra,facendoci incontrare......brucche

Comment

X
                                Working...
                                X