Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
-
Luned? abbiamo fatto un giro anke noi nel chianti... greve Panzano castellina, ma le strade erano improponibili: un sacco di sale e chiazze molto umide...
Ho trovato qualche r6, ktm e gs...
Comment
-
Originally posted by gigir6 View PostCiao Fiore, se vieni da queste parti facci sapere , sarebbe un piacere conoscerti ...
Ps finalmente dopo aver letto tante avventure del brucche qui su DDG ho potuto incontrarlo di persona con la sua magnifica rsv4 nera ... Fantastico ...
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by gigir6 View PostCiao Fiore, se vieni da queste parti facci sapere , sarebbe un piacere conoscerti ...
Ps finalmente dopo aver letto tante avventure del brucche qui su DDG ho potuto incontrarlo di persona con la sua magnifica rsv4 nera ... Fantastico ... 😄ed io li solo soletto con la rsv4,con l'unica soddisfazione che qualche anziano signore si soffermava stupito di fronte al capolavoro italico!spero che si ripeta una presenza cos? e quando il tempo lo consentir?,ti aspetto anche a Castelnuovo Val di Cecina....grazie a te e al tuo amico per la compagnia,e anche a Nokia,che ha egregiamente trovato la quadra,facendoci incontrare......brucche
Comment
X
Comment