stamani non ci sono scuse!sole anche se con qualche nube all'orizzonte,temperatura frizzante,ma penso in aumento,e allora?non si tira fuori la motoretta,anche solo per una capatina in piazzetta?cerrrrrto che si....via la pigrizia,si pensa al calzino pesante da mettere sotto lo stivale,il jeans tecnico,anche se freddo,non ingolfa e ci pu? stare,giubbottone da acqua,sotto casco e via....sosta di rito al distributore alle spianate,e rientro in litoranea a velocit? da ape,perch? in terra ci dovrebbe essere dello sporco e umido....sosta in piazzetta,con la speranza che i labronici siano presenti in massa....salutoni dal brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Strada umida,con curve all'ombra sconsigliate ai minorireduce dalla favolosa spumantata a base del famosissimo spumante pacena un fine perlage,accompagnato dal panettone mondiale duca moscati,no potevo che esprimermi al meglio!la piazzetta era piena si appassionati e la campionessa del mondo ha fatto la sua sporca figura...pomeriggio di cazzeggio in macchina per ricaricare le batterie ed affrontare gli ultimi due giorni di lavoro del 2014,anno difficile ma non privo di soddisfazioni.....saluti dal brucche
Comment
-
consueto appuntamento del sabato,ma questa volta niente report!sono a nizza,senza moto.vi ris?armio la odissea del viaggio col treno,complice un bello scioper dei treni francesi,che mi ha costretto ad un'attesa di due ore a Ventimiglia.........salutoni a tutti dal brucche!
Comment
-
Comment
-
non sazio dello champagne che ti sei scolato in toscana sei andato a prendertelo pure direttamente dal produttore..... e bravo. qui e' arrivata una bella quasi bufera di freddo e pioggia quindi davanti al fuoco con il computer in mano alla ricerca di qualche regalo per la V4 per la prossima stagione senza spendere cifrone vista la crisi che non molla
Comment
-
-
e si me lo ha detto corinne vento freddo e grandine!!!qui non piove e la temperatura e' frizzante,ma accettabile....per lo champagne qui passo perch? e' costoso,stasera si torna ai santi vecchi con panino coi sesami hamburger ketchup mostarda insalata e birrona!peccato non ho il bicchiere adatto!!!brucche
Comment
-
Ciao Brucche, bentrovato te e gli altri priliati del ddg. Domani cambio gomma e sono pronto per il giro del primo... salvo meteo... che comunque non esiste ... se sei in giro fatti sentire.
Lamps
PS: ? il mio primo post qui... c'? un angolo per le presentazioni?
Comment
-
Originally posted by JayZ View PostCiao Brucche, bentrovato te e gli altri priliati del ddg. Domani cambio gomma e sono pronto per il giro del primo... salvo meteo... che comunque non esiste ... se sei in giro fatti sentire.
Lamps
Comment
-
-
Originally posted by JayZ View PostCiao Brucche, bentrovato te e gli altri priliati del ddg. Domani cambio gomma e sono pronto per il giro del primo... salvo meteo... che comunque non esiste ... se sei in giro fatti sentire.
Lamps
In Canada il primo dell'anno userai comunque la moto...si,slitta!
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostCerto che c'? Angelo!
In Canada il primo dell'anno userai comunque la moto...si,slitta!
Domani dovremmo essere sull'uno sparato intorno a mezzogiorno.
Intanto auguri per tutto.
Comment
X
Comment