Giovanotti! Buon ferragosto a tutti dal brucche!la moto riposa,perch? di questi tempi nelle zone costiere,per strada circola di tutto e di pi?!poi stamani ha dato anche una piccola scrosciata di acqua,che nell interno vuol dire fare un bel bagnettoallora come ve la passate?mototuristi dove siete?sarebbe bello avere da qualcuno un bel report fotografico che descriva la vs vacanza su due ruote.....in questo periodo mi sale la scimmia per la moto comoda,e anche se non sono pi? da campeggio libero,sogno viaggi in posti mai visti,con la moto tutta cromata,con il motore in bella vista,e quelle belle selle di pelle con le cuciture a vista!insomma voi che siete a zonzo,fatemi sognare un po'!magari il prossimo anno,mi unisco a voi.......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by brucche View PostGiovanotti! Buon ferragosto a tutti dal brucche!la moto riposa,perch? di questi tempi nelle zone costiere,per strada circola di tutto e di pi?!poi stamani ha dato anche una piccola scrosciata di acqua,che nell interno vuol dire fare un bel bagnettoallora come ve la passate?mototuristi dove siete?sarebbe bello avere da qualcuno un bel report fotografico che descriva la vs vacanza su due ruote.....in questo periodo mi sale la scimmia per la moto comoda,e anche se non sono pi? da campeggio libero,sogno viaggi in posti mai visti,con la moto tutta cromata,con il motore in bella vista,e quelle belle selle di pelle con le cuciture a vista!insomma voi che siete a zonzo,fatemi sognare un po'!magari il prossimo anno,mi unisco a voi.......brucche
Comment
-
-
Buon ferragosto a tutti. Io sono in Val d'Aveto in vacanza fino al 21, se qualcuno si fa un giro in Val Trebbia e d'Aveto si faccia vivo che un giro, o pi? giri col V4 me li faccio.
Comment
-
Innanzi a tutto,auguri a flaviano!poi un buona serata a voi tutti.....scrivo,perch? oggi non ho resistito e ho preso la rsv4....direzione piazzetta,dopo aver fatto rifornimento in quanto era stata lasciata mostruosamente a secco.....infatti 20 euro li hanno fatto il solleticocomunque il prurito mi ? venuto dato che dovr? star fermo fino a fine mese,causa giratella oltralpe,ed era un po' che se ne stava in garage.....ora vi lascio per meritata doccia......buona domenica sera dal brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View PostInnanzi a tutto,auguri a flaviano!poi un buona serata a voi tutti.....scrivo,perch? oggi non ho resistito e ho preso la rsv4....direzione piazzetta,dopo aver fatto rifornimento in quanto era stata lasciata mostruosamente a secco.....infatti 20 euro li hanno fatto il solleticocomunque il prurito mi ? venuto dato che dovr? star fermo fino a fine mese,causa giratella oltralpe,ed era un po' che se ne stava in garage.....ora vi lascio per meritata doccia......buona domenica sera dal brucche
Grande Brucche, ormai fine mese ? vicina ti tocca resistere ancora per poco!
Buona serata a te
Comment
-
L'ho portata a fare una doccia!non ho resistito e stamani gas!oggi la vado a ritirare dopo una pulita (faceva onco)......giretto piccolo,piccolo ma ? sempre un piacere sentire il sound del v4 italico......voi tutto bene?buona giornata,domani si rientra in clima lavoro,con mega riunione .......salut dal brucche
Comment
-
Ebbene si,oggi una capatina in piazzetta ce la faccio!la moto e' lavata,bella linda,la giornata e' calda e cos? si porta a far bella mostra a castiglioncello....Nokia se leggi non puoi mancare e anche 5 valvole potrebbe venire con la sua r1 a fare il biker da bar.....stamani son stato a far la spesa a Cecina per organizzare la cena di stasera(e' il compleanno della moglie),e mi ha sorpassato un nutrito gruppo di moto direzione Cecina,con due belle tuono v4 poi vi era un suzukista con due scariche a trombetta,protesi verso il cielo....insomma un bel vedere......auguro a tutti una buona domenica,e per chi rientra domani al lavoro(eccomi!)forza e coraggio dal brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View PostEbbene si,oggi una capatina in piazzetta ce la faccio!la moto e' lavata,bella linda,la giornata e' calda e cos? si porta a far bella mostra a castiglioncello....Nokia se leggi non puoi mancare e anche 5 valvole potrebbe venire con la sua r1 a fare il biker da bar.....stamani son stato a far la spesa a Cecina per organizzare la cena di stasera(e' il compleanno della moglie),e mi ha sorpassato un nutrito gruppo di moto direzione Cecina,con due belle tuono v4 poi vi era un suzukista con due scariche a trombetta,protesi verso il cielo....insomma un bel vedere......auguro a tutti una buona domenica,e per chi rientra domani al lavoro(eccomi!)forza e coraggio dal brucche
Gioved? mattina mi faccio 4 ore in quel di Misano ..... Naturalmente se non piove
Comment
-
E oggi si va a provare dove gli prude .......fatta di nuovo benza(mi costa di pi? di due budelli)oggi si torna ai santi vecchi......appuntamento dal fido Claudio,e poi su per guardistallo......e' ancora caldo e prevedo sudata cosmica,ma ? ora di rientrare ........brucche
Comment
X
Comment