Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Brucche questa settimana volevo passare a quercianella ma il "camping" dove hai parcheggiato la tua belva l'anno scorso pare sia sotto sequestro non ho capito perch? e per quanto .. X i prossimi due gg ci consoliamo al calidario a Venturina..
Venturina ????? Grande !!!! se per caso ti trovi bene e gioved? sei ancora li , sono a fare il tagliando alla moto ... ? ci starebbe bene un caff?
Venturina ????? Grande !!!! se per caso ti trovi bene e gioved? sei ancora li , sono a fare il tagliando alla moto ... ? ci starebbe bene un caff?
Scusa Nokia,dato che devo fare l'aggiornamento mappe alla rsv4,mi puoi far sapere se il mecca di venturina ? attrezzato?per evitare di andare a Lucca.....grazie e saluti dal brucche
Se riesco,volentieri.....ti faccio sapere .....salutoni brucche e corinne
Baccalatoneeeeeeee basta solo che senti qualche "motoraro" e scegli una data e un posto....... e dopo arrivo per passare una serata al sabato sera, il paese o locale per me ? indifferente. (Cos? ho la scusa per venire a trovarti)
Scusa Nokia,dato che devo fare l'aggiornamento mappe alla rsv4,mi puoi far sapere se il mecca di venturina ? attrezzato?per evitare di andare a Lucca.....grazie e saluti dal brucche
Certo caro. A me aggiorno la mappa il tagliando precedente proprio sotto gli occhi .....
Oggi mi ? entrata in riserva a 14 km da casa,ed ho avuto paura di non farcela....fortunatamente,son riuscito a metterla in garage.....stamani piccolo tuffo al cuore per un randagio a bordo variante ? andata bene,perch? il cane e' rimasto a bordo strada e la macchina che stavo superando,ha mantenuto la sua carreggiata,anche se ha frenato di istinto,decelerando in modo brusco.....buona domenica a tutti dal brucche
Comment