Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by brucche View Post
    .....dopo rhum e sigaro e a nanna......
    Vai di Toscano oppure preferisci quelli da oltre oceano?

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
      Ha detto il Vivona che la moto un va una sega e che ha paura che gli dia una strusciata che se la ricorda per parecchio ahahaha
      e si' con le gommine nuove lo passo e gli faccio cambiare sesso......brucche

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by doublezed View Post
        Vai di Toscano oppure preferisci quelli da oltre oceano?
        rigorosamente ANTICO TOSCANO..........brucche

        Comment


        • Font Size
          #454
          Ahahahah grande con il sigarozzo!

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by brucche View Post
            rigorosamente ANTICO TOSCANO..........brucche
            Mi piace l'Antico, anche l'Originale ma, ultimamente mi sto dedicando al Toscano del Presidente. Gran bel fumare

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by doublezed View Post
              Mi piace l'Antico, anche l'Originale ma, ultimamente mi sto dedicando al Toscano del Presidente. Gran bel fumare
              immagino.avevo un collega di lucca che tempo fa mi promise di farmene avere un po'...ma e' stato sempre un po' parolaio,e ora ha anche cambiato azienda......comunque anche l'antico non e' malaccio..mantiene ancora un livello di qualita' costante..mi e' capitato raramente di trovare scatole con sigari piu' secchi e striminziti.......comunque e' un fumo appagante,forse meglio della pipa.......la pipa .un periodo fumavo solo con la pipa .......e avevo anche una dunhill che era uno spettacolo.ma poi entri nell'ottica di farla durare un'eternita' e butti nello stomaco quella salivaccia che ti fa agitazione..e dunque ho smesso ........brucche

              Comment


              • Font Size
                #457
                buongiorno !!!!domenica di sole e raro week-end di meteo ok..penso che sia freschino anche stamani,ma tanto la moto rimane ferma al box......primo perche' ieri il giro l'ho fatto,e anche se non quello classico delle colline,di uscita si tratta e questo basta dopo due settimane di forzato stop.....secondo ho la moglie in ferie e quel mezzo non si addice alle sortite in coppia...ecco stamani un po' mi rosica non avere la moto da turismo.....non mi lamento,sarebbe stupido......ma ogni tanto nella mente ci sarebbe la voglia di affiancare un'altra moto alla rsv4......nella mente,perche' nel portafoglio non c'e' neanche l'ombra di quella voglia....pero' mi diverte pensarlo e ogni tanto mi chiedo:che modello?che marca?la prima sarebbe la triumph boneville,se non avesse quelle teste che sembrano di plastica.......non mi dispiace la multistrada,anche se la vedo alta........una guzzi classic color bianco??bellina ma ho qualche dubbio sull'affidabilita'......la triumph tiger??quella mi piace assai,ma la vedo ancora piu' alta e impegnativa della multistrada!!!la mv agusta turismo veloce??non era nei pensieri,perche' e' uscita ora,e dobbiamo ancora sentire come va.....cosa mi dimentico??tranquilli il gs non l'ho menzionato,perche' quello e' il top per il concetto di motona.per quello bisogna essere alti,grossi e forti.......se avete dei suggerimenti sono ben accetti,se dovessi decidere di far festa con l'aprilia..........brucche

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by brucche View Post
                  buongiorno !!!!domenica di sole e raro week-end di meteo ok..... ho la moglie in ferie e quel mezzo non si addice alle sortite in coppia...ecco stamani un po' mi rosica non avere la moto da turismo......ma ogni tanto nella mente ci sarebbe la voglia di affiancare un'altra moto alla rsv4.............se avete dei suggerimenti sono ben accetti,se dovessi decidere di far festa con l'aprilia..........brucche
                  Buongiorno Brucche,

                  pizza, birra, rhum e Toscano tutto ok?

                  Perch? non ti prendi una RST Futura, se ne trovano a buon prezzo ed ha sotto un bel motore e ciclistica. Non ti dovrebbe costare tanto in mantenimento, se hai la RSV4 in classe RC bassa, con la Bersani non pagheresti tanto di assicurazione (alla nostra et? ).
                  Buona domenica di sole,
                  Andrea

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by doublezed View Post
                    Buongiorno Brucche,

                    pizza, birra, rhum e Toscano tutto ok?

                    Perch? non ti prendi una RST Futura, se ne trovano a buon prezzo ed ha sotto un bel motore e ciclistica. Non ti dovrebbe costare tanto in mantenimento, se hai la RSV4 in classe RC bassa, con la Bersani non pagheresti tanto di assicurazione (alla nostra et? ).
                    Buona domenica di sole,
                    Andrea
                    con tutto il rispetto per aprilia la futura non la digerisco....mi verrebbero gli stanguglioni allo stomaco tutte le volte che vado in garage......pizza e sigaro ok.......tornato dal giro sullle quattro ruote,me ne sto sul divano col fido toscano in attesa di vedere la partita del pisa.......brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by brucche View Post
                      con tutto il rispetto per aprilia la futura non la digerisco....mi verrebbero gli stanguglioni allo stomaco tutte le volte che vado in garage......pizza e sigaro ok.......tornato dal giro sullle quattro ruote,me ne sto sul divano col fido toscano in attesa di vedere la partita del pisa.......brucche
                      Eppure pensa...la futura ? una delle moto piu sottovalutate di sempre.....
                      Una sport tourer coi controcazzi mossa da un motorone,il mitico rotax V60....
















                      Ciao brucche





                      ...e ciao fiore,pure....

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Eppure pensa...la futura ? una delle moto piu sottovalutate di sempre.....
                        Una sport tourer coi controcazzi mossa da un motorone,il mitico rotax V60..
                        sono pienamente d'accordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          da non credere

                          caro brucche , complice impegni pomeridiani ieri ho , "abbiamo" anticipato l'uscitella pomeridiana del sabato a cavallo del pranzo, unendo l'utile al dilettevole , andando a mangiarci un bel panino con prosciutto accompagnato da un bel bicchiere di viro rosso in quel di Castel San Gemignano dal mitico alv... fin qui nulla di speciale, facendo attenzione all'andata per l'asfalto ancora umido in qualche punto , e pi? garosi al ritorno con strada bella asciutta e sole a palla. ma ieri e' successa una cosa in quel della val d'elsa che ha dell'incredibile e credo ci siamo tutti i presupposti per l'iscrizione nel WORD GUINNES RECORD :








                          TRE TUONO V4 APRC TUTTE ASSIEME .

                          neppure in catena di montaggio la hanno mai viste

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            bel trio!!!e immagino belle strade piene di curvette.......va bene capitera' in un pomeriggio caldo di primavera di incontrarci a castelnuovo,oppure in piazzetta quando deciderai di fare anche il motociclista da bar.....comunque approfitta pure di questo trhead per fare qualche succoso report in sella alla tua tuono v4.......e se puoi spiega un po' che tipo di emozioni ti da su strada la naked rispetto alla 3 cilindri inglese e alla 4 cilindri di hamamatsu!!!!brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Certo... Preparati alle curve perch? appena il tempo lo permette si va....
                              . A me piacciono le moto che emozionano, quando le poche volte vado in pista non port? n? guardo cronometri o tempi, ma il gusto che provo. Dopo il KAWASAKI ZXR 750 R del 93 ( secondo me la moto pi? bella mai costruita ) era dura trovare una degna erede , finch? un giorno sulla volterrana mentre ero in bici tutto sudato mi pass? per sparire all'orizzonte una RSV 1000. Quel rombo cupo e pieno mi fece venire i brividi e dissi : questa sar? la nuova moto. ? cos? fu RSV del 2000' e dopo 2 anni RSV R del 2002. Poi nel 2007 ebbi la brutta idea di provare la Daytona 675 , e non mi era mai successo di trovarmi alla perfezione dopo 200 metri su una moto. Feci il foro di Lucca con le sue curve tutte in apnea. Una moto spettacolare. Poi dopo 2 anni mi capito una occasione e mi buttai sul K7 1000 , motore spettacolare in tutto , ma ciclistica per piloti veri , e siccome io non lo sono non sono mai riuscito a sfruttarla come si meritava. Poi un Tizio che te conosci mi ha fatto provare per molte volte la RSV4 F , prima la serie numerata poi la Aprc e li si apre un mondo !!! Per? quel mondo purtroppo per me e' un po' fuori portata e con i giusti sforzi mi sono dovuto accontentare della sorella col manubrio anche perch? non volevo rinunciare al pacchetto APRC ... Quindi. Eccoci qua. Devo dire che non ?' stato amore a prima vista, complice gommacce e sospensioni completamente starate. Ora sistemata a misura mia e rimesso tutto come deve essere beh.... Anche un talebano delle carena come me si deve ricredere . Anzi ti dir? sai che con questa posizione in sella la guida mi viene pi? cattiva che coi semimanubri. ? pure in pista ha una posizione che mi gasa , poi con cupolono e plexi del buon Edoardo quando ti metti gi? in carena zero turbolenze e protezione perfetta. Con tutte le moto x strada ci si pu? far male , ma questa e in cima alla lista. ? cambiata molto con la nuova mappa , e c'?' bisogno di riprendere confidenza per il settaggio che sicuramente va calibrato e sistemato alla prima pistata. Credevo che fosse reattiva e veloce come la RSV 4 invece ? molto pi? "tonda" nel comportamento . Purtroppo ho dovuto finire un treno di metz che avevo , da sfruttare ma le gomme per questa moto sono le Dunlop . (Punto) ora basta perch? mi sono prolungato troppo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                nokia leggo con piacere che ora hai trovato la quadra del cerchio.....certo la 675 3 cilindri,se ho letto bene ti ha lasciato il segno e questo mi fa venire la voglia di mv agusta f3..ma ho ancora da farmi durare la rsv4,che tra l'altro sto sfruttando poco perche' non sono ancora riuscito a prenderci quella confidenza che ti fa godere appieno una moto.....sono arrivato a poco piu' di 14000 km e penso che per trovare sintonia bisogna andarci e macinare km.......la pista,per i costi da sostenere e' tanto se la vedo una volta ogni due anni......ed e' sinceramente poco.....insomma basta lamentele e buona serata a tutti dal brucche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X