il cielo e' grigio come i miei capelli.scende una pioggerellina sferzante anche se non si puo' dire che sia freddissimo......e anche per questa domenica niente moto.....rimane domani,la befana........che vien di notte con le scarpe tutte rotte e speriamo nella calza ci sia il sole....c'e' claudio che ha montato il controllo di trazione e relativo cambio elettronico sulla sua r6 ed e' un invasato.......chi lo ferma piu'??ci vorrebbe una giornatina di moto pre rientro al lavoro.....sarebbe un vero toccasana.....anche se il fisico ne risentirebbe,lo spirito no.......e a volte il buonumore e' un rimedio efficacissimo contro le fatiche del viver quotidiano......forza ragazzi .............e.................gassssss....brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
buona befana!!il sole l'ha portato ora non ci resta che decidere dove andare..........claudio non mi ha ancora chiamato e da solo mi sa che faccio l'uscita da bar.........ma ora bisogna accontentarsi di questo anche perche' in terra e' ancora umidiccio.......e ieri ne e' venuta d'acqua con tanto di ristagni dopo le curve sul romitoinsomma per sentir la musica del v4 sono sufficienti anche pochi km e poi la sosta in piazzetta con i vari personaggi a farsi gli auguri per il nuovo anno.......vediamo di fare il carico di gioia,perche' domani si riprende la vita lavorativa,con tutto quello che ne consegue in termini di stress,incazzature e magoni da mandar giu'.......brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postbuona befana!!il sole l'ha portato ora non ci resta che decidere dove andare..........claudio non mi ha ancora chiamato e da solo mi sa che faccio l'uscita da bar.........ma ora bisogna accontentarsi di questo anche perche' in terra e' ancora umidiccio.......e ieri ne e' venuta d'acqua con tanto di ristagni dopo le curve sul romitoinsomma per sentir la musica del v4 sono sufficienti anche pochi km e poi la sosta in piazzetta con i vari personaggi a farsi gli auguri per il nuovo anno.......vediamo di fare il carico di gioia,perche' domani si riprende la vita lavorativa,con tutto quello che ne consegue in termini di stress,incazzature e magoni da mandar giu'.......brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by Paolino Gsx-r View PostClaudio andra' a fare i test in solitaria
Comment
-
e siamo a sabato .......11 gennaio......da una sbirciatina fuori vedo le macchine che lacrimano e il cielo velatino ma non troppo.......se esce il sole claudio oggi non si regge....e che faccio,lo mando da solo??nooooo,sarebbe da infami e codardi......intanto stamani si va al breafing e vediamo il da farsi.certo che le possibilita' di snocciolare km all'interno sono ridottissime e probabilmente il giro sara' costiero dove in verita' di curvette ce ne sono poche.......ma dopo la prima settimana di lavoro va bene anche l'autostrada............insomma vedremo........brucche
Comment
-
e claudio non sente seghe...oggi va a castelnuovo......io un po' per paura di prendere l'acqua,un po' perche' credo che non sia poi cosi' asciutto,gli ho detto che per oggi salto....sai andare sulle colline col timore di trovare sporco e umido,non me la fa vivere bene come vorrei.....ripeto,sara' perche' un po' di scimmia delle prime volte sta passando,sara' perche' anche se le temperature non sono proprio quelle di gennaio,siamo pur sempre in inverno e questo presuppone l'imbacuccamento che ti impedisce di essere agile nei cambi di direzione come vorresti......insomma,per farla breve,se devo andare la' tutto intirizzito preferisco rinunciare........arriveranno momenti migliori........spero...........brucche
Comment
-
io fin lassu non ho osato, ma a Saline passando per le colline ci sono arrivato e, a parte si qualche punto un po umido l'asfalto non era male anzi mi sono concesso qualche sparata fuori codice.. e tra il rombo del V4 , la luce gialla del TC che ogni tanto si accendeva, e ogni tanto qualche accenno ad alzarsi davanti mi sono proprio divertito. poi non sono sicuro al 100% ma credo che con la guida alta del manubrio in condizioni stradali pi? precarie ci sia pi? controllo e ti fa sentire pi? "sicuro" dei semimanubri .
Comment
-
Originally posted by nokia View Postio fin lassu non ho osato, ma a Saline passando per le colline ci sono arrivato e, a parte si qualche punto un po umido l'asfalto non era male anzi mi sono concesso qualche sparata fuori codice.. e tra il rombo del V4 , la luce gialla del TC che ogni tanto si accendeva, e ogni tanto qualche accenno ad alzarsi davanti mi sono proprio divertito. poi non sono sicuro al 100% ma credo che con la guida alta del manubrio in condizioni stradali pi? precarie ci sia pi? controllo e ti fa sentire pi? "sicuro" dei semimanubri .
Comment
-
Originally posted by brucche View Postma porcaccia miseria ,avvisa........magari mi facevo un po' di coraggio e venivo anche io almeno fino a saline...........per quanto riguarda i semimanubri,li hai avuti anche te e il problema di stabilita' non sussiste...semmai e' come e' assettata la moto che ti fa piu' godere la tua tuono v4 rispetto alle carenate.......monello!!!brucche
tornando al manubrione ,non avevo idea avendo sempre avuto SS ero un po titubante e mi sono fidato proprio dei pareri degli utenti di DDG , senza provare la moto, cosa non molto sensata , perch? e' facile sbagliare acquisto. anche perch? se hai scelto la moto che fa per te lo senti dopo 200 mt che la guidi.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by andarco View Post
Comment
-
vento di scirocco,pioggia e un cielo decisamente plumbeo.....pensare ad un fine settimana in moto denota un eccessivo ottimismo.......prepariamoci a quei sabati insulsi e piatti.........e va bene cosi' e' inverno e non sta facendo poi neanche freddo......sto invecchiando e si vede anche dalla rassegnazione.....brucche
Comment
-
sabato 18 gennaio 2014..cielo plumbeo,temperature sopra media stagionale,terreno umido..non piove ma cosi' la moto non me la gusto...e allora altro fine settimana senza giro....non mi ricordo piu' l'ultima volta che sono stato a fare il giro delle colline..bisognerebbe andare indietro e rileggersi i post....comunque vedremo se rimaniamo con la passione accesa .......dovrei fare una capatina in qualche negozio specializzato per vedere qualche casco......il mio inizia ad avere un po' di anni e so che dopo un po' e' salutare cambiarlo....dovro' rimandare l'acquisto perche' non voglio risparmiare su una cosa cosi' importante e ora non e' il momento di spendere...ma andare a vedere non costa nulla e quasi quasi.......brucche
Comment
-
Eeeeehhhh oggi Brucche niente.... Meno male che c'? internet cos? si naviga un po' con la fantasia... A proposito di caschi , hai visto il nuovo ARAI replica TT nero e giallo ???? Spettacolare !!!!! .... Io mi sono tenuto un po' di lavoro per tempi piovosi... Devo montare i copri telaio e forcellone in carbonio alla tuono. Presi dal buon Denis . Belli davvero !!!!
Comment
X
Comment