Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stamani l'ho presa!!complice un sole invitante,e con l'idea di snocciolarmi qualche km con fiore,di presta mattina ero gia' in sella...come avete sicuramente letto nel post"fiore non ha avuto pazienza",arrivato al residence dove dormiva per proporgli di cambiare itinerario,dato che nell'interno,le curve all'ombra sarebbero state poco igieniche per me e per claudio(fiore aveva le gommine giuste),gli agostini avevano gia' fatto i bagagli.....pazienza,magari avevano voglia di rientrare presto a casa dopo che ieri si erano presi un tempo da lupi per venire in toscana.....comunque giratona a marina di pisa con ampie manate di gas e curvettine divertenti.......al ritorno ho anche fatto un tratto con luigi tuono old munito,che nel misto stretto mi ha fatto vedere il tiro del bicilindrico passandomi di forza prima di arrivare in piazzetta a castiglioncello...comunque bella giornata,e nel pomeriggio son tornato a castiglioncello auto munito,godendomi ancora il sole e le tante moto presenti.........salutoni.........brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      stamani l'ho presa!!complice un sole invitante,e con l'idea di snocciolarmi qualche km con fiore,di presta mattina ero gia' in sella...come avete sicuramente letto nel post"fiore non ha avuto pazienza",arrivato al residence dove dormiva per proporgli di cambiare itinerario,dato che nell'interno,le curve all'ombra sarebbero state poco igieniche per me e per claudio(fiore aveva le gommine giuste),gli agostini avevano gia' fatto i bagagli.....pazienza,magari avevano voglia di rientrare presto a casa dopo che ieri si erano presi un tempo da lupi per venire in toscana.....comunque giratona a marina di pisa con ampie manate di gas e curvettine divertenti.......al ritorno ho anche fatto un tratto con luigi tuono old munito,che nel misto stretto mi ha fatto vedere il tiro del bicilindrico passandomi di forza prima di arrivare in piazzetta a castiglioncello...comunque bella giornata,e nel pomeriggio son tornato a castiglioncello auto munito,godendomi ancora il sole e le tante moto presenti.........salutoni.........brucche
      che invidia....casso son partito il pomeriggio presto per giretto ....fatto 10 km e poi pioveva rientrato subito a casa 10 minuti dopo pioggia anche a casa mia....
      non era bello ma speravo di fare un giretto magari piccolo....
      ma cosi sto pi? a vestirmi e a svestirmi che a fare il giro....

ps . ne ho le p@@@e piene di questo tempo

ciao

Comment

• Font Size
        buongiorno ddg e buon 1 giugno.........stamani era partita nuvolosa,ma ora sta schiarendo .....in terra e' umido ma confido che il sole faccia il suo lavoro......e allora quasi quasi la prendo anche stamani.........briefing da paolino con fermata precedente al distributore per il pieno.........oggi una volta sentito claudio decideremo il da farsi.........sperem in una temperatura adeguata al periodo...........saluti.........brucche

Comment

• Font Size
          ciao Brucche

occhio a dove fai il pieno di benzina

Comment

• Font Size
            ho voluto riprovare vicino a casa mia,perche' e' comodo.....speriamo bene......insomma stamani presto era nuvolo,poi e' schiarito poi ancora nuvolo......e poi ma vaffanculotempodicaccaschifotroiaio......oggi moto gp alla televisione e poi a nanna........la prendero' domani mattina ,l'uscita al bar e chiacchere con gli avventori della piazzetta a castiglioncello.......che finaccia..........brucche

Comment

• Font Size
              dai su che un bel caffe in piazzetta non e' mica da buttare... anzi ..
              io per non "soffrire" ho lasciato sotto le slick .... vedi te ci scappi un'altra pistatina a breve ..

Comment

• Font Size
                ho voluto riprovare vicino a casa mia,perche' e' comodo.....speriamo bene......insomma stamani presto era nuvolo,poi e' schiarito poi ancora nuvolo......e poi ma vaffanculotempodicaccaschifotroiaio......oggi moto gp alla televisione e poi a nanna........la prendero' domani mattina ,l'uscita al bar e chiacchere con gli avventori della piazzetta a castiglioncello.......che finaccia..........brucche
                Se non riattacco io Brucche vi ricoverano ahhaha

Comment

• Font Size
                  urge che tu trovi una moto cosi' ci sarebbe anche un ritorno tempestivo al muggio!!!!stamani giornata di sole con velature sparse.....attendo un'ora piu' umana per accendere la moto,farmi qualche curvetta da quercianella a castiglioncello e godermi quattro chiacchere in piazzetta,in vista della moto gp...........il circuito di scarperia e' sempre un bel vedere e sinceramente una volta ci vorrei essere anche io sul prato.....ma solo quando trovero' qualcuno che mi porta in camper,perche' di smarronarmi in code e altre noie che pare colgano tutti quelli che rientrano la domenica sera,non mi entusiasma.......buona domenica e gas...........dal brucche

Comment

• Font Size
                    finalmente ieri sono riuscito a fare un piccolo giro.....ci voleva
                    auguro a tutti di sgranchirsi un po

ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andy_s View Post
                      finalmente ieri sono riuscito a fare un piccolo giro.....ci voleva
                      auguro a tutti di sgranchirsi un po

ciao
                      SONO CONTENTO PER TE..........perche' vivere la moto in friuli e' da veri appassionati...facile prenderla con 26 gradi.........ma,curiosita' mia da buongustaio,vi fermate in qualche posto a mangiare il prosciutto???brucche

Comment

• Font Size
                        SONO CONTENTO PER TE..........perche' vivere la moto in friuli e' da veri appassionati...facile prenderla con 26 gradi.........ma,curiosita' mia da buongustaio,vi fermate in qualche posto a mangiare il prosciutto???brucche
                        sinceramente io sono a 6 km da San daniele del friuli
                        dove c'? il prosciutto.....
                        ne mangio veramente poco.....? un po come il pasticciere....se capisci cosa voglio dire....

ciao

Comment

• Font Size
                          oggi bella giornata.........ma essendo in ferie corinne,in programma non ci sono le curvette della salaiola,ma una giornata di mare......ebbene si' l'estate pur essendo ideale come presenza massiccia di sole(almeno ce lo auguriamo),delega la moto in un angolino.......domani comunque l'idea e' quella di fare una capatina al motoraduno dei vaporizzati,a montecerboli,memorial massimo anselmi.......il programma e' invitantere 9 colazione a buffet,giro turistico,aperitivo presso l'agriturismo l'imposto,pranzo.......vedremo,perche' nonostante il caldo due rombate nella quiete delle colline boracifere,male non sono......oggi invece costumino,crema anti scottatura e se mi viene coraggio(l'acqua e' ancora freddina),nuotata pro riabilitazione spalla..........buon sabato a tutti da...............brucche

Comment

• Font Size
                            Grande Brucche! anche io mare .. domenica prossima Mugello

Comment

• Font Size
                              Io ieri giro con la DD nuova...oggi mare anch'io...
                              Per? Brucche l'acqua ? veramente fredda!

Comment

• Font Size
                                ma maremma maiala,manco di giugno fa bel tempo!!stamani uscitella direzione marina di pisa,perche' se andavo a montecerboli mi ci voleva il canotto......fortunatamante sono partito presto e dopo 5 min di sosta sul litorale pisano sono rientrato di fretta direzione piazzetta a castiglioncello.....appena spenta la moto e' iniziato a schizzettare....il tempo di salutare il preciso e leg con la sua virago e via di ritorno a casa per la consueta cenciatina..........ora non mi resta che attendere gara 1 e se ne va' un'altra domenica ai domiciliari........ma vaffanfulo ........brucche

Comment

X
                                Working...
                                X