Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
    Attento non ti facciano i crostini con l'antivegetativo delle barche ahahah
    io no,ma corinne ha dei sospetti dolori allo stomaco...mi sa che un po' di antivegetativo se lo sia preso.......brucche

Comment

• Font Size
      Ciao Brucche, ieri sono stati comprensivi ? andata bene, ci siamo messi a parlare di moto lui aveva un 848... ma devo montare i db perch? fa veramente troppo rumore.....pazienza.
      Ieri mi sono imbattuto in uno sciame di api....come sassi, una smitragliata e meno male che andavo piano. Mi sono fermato perch? si era infilata una nella mentoniera...tengo la visiera leggermente aperta.
      Infine mi ? cascato il casco 2 dico 2 volte b? tanto lo devo cambiare dopo 7 anni ci vuole il ricambio
      Sono quelle giornate un p? cos?...
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo64 View Post
        Ciao Brucche, ieri sono stati comprensivi ? andata bene, ci siamo messi a parlare di moto lui aveva un 848... ma devo montare i db perch? fa veramente troppo rumore.....pazienza.
        Ieri mi sono imbattuto in uno sciame di api....come sassi, una smitragliata e meno male che andavo piano. Mi sono fermato perch? si era infilata una nella mentoniera...tengo la visiera leggermente aperta.
        Infine mi ? cascato il casco 2 dico 2 volte b? tanto lo devo cambiare dopo 7 anni ci vuole il ricambio
        Sono quelle giornate un p? cos?...
        Ciao
        ma dai l'importante e' vederti in sella su una moto che hai sempre desiderato,nelle zone giuste per condividere la passione.il carabiniere era uno dei ns e dunque tutto ok.per le api,mi dispiace ma a quanto ho capito sei riuscito indenne dallo sciame....io sono a casa con dei dolori alle gambe regalo del sabato di pieghe,che mi gusto le corse.......brucche

Comment

• Font Size
          proviamo a postare foto parafanghino

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              il parafango carbon sta molto bene accanto all'akra

Comment

• Font Size
                Originally posted by aprcfede85 View Post
                il parafango carbon sta molto bene accanto all'akra
                QUOTO.....decisamente meglio dell'originale!!!brucche

Comment

• Font Size
                  e' dura ma devo resistere.....mi ero promesso di non prenderla questo fine settimana,per evitare qualche imprevisto che a 6 giorni dal matrimonio non sarebbe ben accetto.......ma c'e' un sole invitante.......no ormai me lo sono imposto e quindi oggi niente report girata sulle colline.......tutto rimandato a domenica prossima..a proposito ma nessuno apriliato viene al brucche's tour sabato 25 maggio??ho una mezza parola con mikiff per la cena e la conferma di fiore con 2 amici....il tutto si svolge al residence la ventola a vada......mi farebbe piacere aumentare il nr di partecipanti,forse mi aveva dato la sua adesione anche rikoklet.....insomma vi volete perdere il giro delle colline col brucche???fatevi vivi sul post dedicato in ritrovi e giri............ciao............brucche

Comment

• Font Size
                    Bruno avessi la moto verrei,ma la DD,come le belle donne,si fa attendere!
                    Bello quel parafango in carbonkio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      e' dura ma devo resistere.....mi ero promesso di non prenderla questo fine settimana,per evitare qualche imprevisto che a 6 giorni dal matrimonio non sarebbe ben accetto.......ma c'e' un sole invitante.......no ormai me lo sono imposto e quindi oggi niente report girata sulle colline.......tutto rimandato a domenica prossima..a proposito ma nessuno apriliato viene al brucche's tour sabato 25 maggio??ho una mezza parola con mikiff per la cena e la conferma di fiore con 2 amici....il tutto si svolge al residence la ventola a vada......mi farebbe piacere aumentare il nr di partecipanti,forse mi aveva dato la sua adesione anche rikoklet.....insomma vi volete perdere il giro delle colline col brucche???fatevi vivi sul post dedicato in ritrovi e giri............ciao............brucche

Brucche ho appena finito di montare le gomme per il giro del prox week end quando scendo a trovarti ,quindi gomme quasi slick leggermente intagliate........ pronto anche per la modalit? rain o rane

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Fiore mi auguro che non piova come oggi,se no ti ci vuole veramente la modalit? rane!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Fiore mi auguro che non piova come oggi,se no ti ci vuole veramente la modalit? rane!
                          Oggi ho cominciato con le gomme......... poi ci aggiorniamo per il resto(caso mai prendo una tuta da palombaro )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            Brucche..non e' che per non soffrire hai fatto la danza della pioggia??? io ho sfruttato l'occasione per montare i forgiati , trovati usati, sabbiati, anodizzati ( da un grande LACKY) oro. le foto non rendono per la poca luce ma sono spettacolari ..

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Bruno devi postare anche qui le foto del matrimonio in...moto!

Comment

X
                                Working...
                                X