Ieri mare,stamattina piccola uscita in moto e poi di nuovo in spiaggia 🏖️…Nonostante non sia in perfetta forma fisica non posso non approfittare di questa bellissima giornata per godermi un po’ la mv….Quindi bando alle ciance e via verso la piazzetta…Oltretutto pare domani torni la pioggia e questo mi spinge a prenderla oggi…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
Buongiorno stamani sole debole,ma sole….La mattinata dovrebbe essere senza fenomeni,nel pomeriggio previsto un peggioramento…E allora vai,di nuovo in sella!Per i dolori ho tutta la settimana per recuperarevoi tutto bene?
- Likes 1
Comment
-
Tornato ora dalla giratina in piazzetta…Che dire,da quando hanno fatto i lavori di restyling,non ci sono più tanti motociclisti…Certo tanti sono in giro,e sono pochi i bar bikers come me…Comunque anche stamattina mi è servita per prendere maggiore confidenza con la moto….ci aggiorniamo
Comment
-
Buongiorno e’arrivato il filtro aria..Non so se ve lo avevo detto ma tempo fa Paolino era dovuto intervenire su di una brutale perché gli rimaneva il gas aperto…Era dovuto al filtro che aveva perso pezzi di spugna che erano andati nei corpi farfallati…Allora io per sicurezza lo cambio…
Comment
-
Originally posted by brucche View PostTornato ora dalla giratina in piazzetta…Che dire,da quando hanno fatto i lavori di restyling,non ci sono più tanti motociclisti…Certo tanti sono in giro,e sono pochi i bar bikers come me…Comunque anche stamattina mi è servita per prendere maggiore confidenza con la moto….ci aggiorniamo
Comment
X
Comment