Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'angolo del brucche.....
Collapse
X
-
E’ stato un ponte di Ognissanti caratterizzato da un bellissimo tempo sole e temperature gradevoli..io non mi sono fatto scappare l’occasione di far frullare il 4 cilindri in linea di schiranna..E ho un po’ aumentato il raggio di azione…Ora mi devo riprendere fisicamente e penso che fino al week end la moto si riposi in garage..A meno che Paolino non ordini il filtro aria…Lo cambio per evitare sorprese…Lo ha dovuto sostituire ad una brutale perché la gommapiuma era entrata nei corpi farfallati e questo ha fatto sì che rimaneva il gas aperto,cosa disdicevole in moto con tanta cavalleria…
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostEccoci a marina di Pisa!
tornato ora….i jeans sono ottimi,belli aderenti e sufficientemente caldi..gli scarponcini vanno bene,sono solo un po’ difficili da togliere…Nel complesso soddisfatto degli acquisti…Il tempo poi si è rivelato buono e non c’era nemmeno molto traffico…Quindi ho viaggiato bene…Unico intoppo i lavori sulla variante a Livorno che costringono a stare su di una corsia sola col rischio di venire tamponati da qualche sciagurato distratto dal telefonino…Sul romito invece tutto bene…buona domenica
che cosa e dove hai preso di Jeans e stivali, Brucche?? devo rifarmi il guardaroba da touring!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View Post
Li ho presi da diliberti a Livorno…E’ un po’ più caro ,ma tiene roba di qualità e che dura
Provo in negozio per capire la taglia e poi verifico online, se la mia taglia/misura è disponibile e costa meno... compro online
- Likes 1
Comment
-
I giubbotti li ho presi tutti online,anche perché in negozio non si trovano…Tranne uno in cordura che ho comprato da fani motor a firenze..Mi piace però anche il contatto umano
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostI giubbotti li ho presi tutti online,anche perché in negozio non si trovano…Tranne uno in cordura che ho comprato da fani motor a firenze..Mi piace però anche il contatto umano
Però a volte la differenza di prezzo è davvero notevole e se devi prendere più cose capita che risparmi parecchio
- Likes 1
Comment
-
Buongiorno!Scusate se mi intrometto nelle vs discussioni interessanti sulle novità Aprilia…Leggo sempre con interesse anche se ahimè poco coinvolto emotivamente dato che vorrei averle tutte,ma devo accontentarmi di quello che ho..Bando alle ciance,domani meteo che promette bene e quindi ci prepariamo per un’uscita mordi e fuggi…Sono gli ultimi spari prima dell’inverno…Qui da martedì ha messo pioggia e temperature in drastico calo…Quindi di moto se ne parlerà più avanti…Buon fine settimana
Comment
-
Buongiorno…E siamo a domenica..il sole fa capolino dalla tenda di camera ed io pigramente mi alzo…Stamattina non farò un giro lungo,mi accontento di prendere la moto anche solo per pochi km…Il motore mi perdonerà se non lo faccio cantare a dovere e le gomme ringrazieranno per il breve tragitto..Ringrazierà anche il mio fisico che non è più tonico come un tempo…A novembre non mi aspettavo di certo di poter sfruttare le giornate di sole,bisogna approfittare perché temo che siano le ultime uscite….Vi auguro a tutti/e un buon fine settimana ricco di sgassate…Riempite l’Italia col rombo dei vs motori
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by brucche View PostBuongiorno…E siamo a domenica..il sole fa capolino dalla tenda di camera ed io pigramente mi alzo…Stamattina non farò un giro lungo,mi accontento di prendere la moto anche solo per pochi km…Il motore mi perdonerà se non lo faccio cantare a dovere e le gomme ringrazieranno per il breve tragitto..Ringrazierà anche il mio fisico che non è più tonico come un tempo…A novembre non mi aspettavo di certo di poter sfruttare le giornate di sole,bisogna approfittare perché temo che siano le ultime uscite….Vi auguro a tutti/e un buon fine settimana ricco di sgassate…Riempite l’Italia col rombo dei vs motori
Anch'io farò un giro in moto, una giornata così bella merita di essere vissuta con passione e la mia passione.... sono le due ruote voglio andare in montagna e guardare tutto dall'alto, sentire solo il rumore dello scarico mentre guido e del silenzio quando scendo per ammirare il panorama.
Buona domenica Brucche
- Likes 2
Comment
-
Vestiti bene…Qui invece caldo giusto..Tornato ora ho rimesso la moto in garage..Solita pulita con l’aggiunta di una passata ai cerchi che ne avevano veramente bisogno..Non so ora quando me la farà riprendere,ma devo dire che sono molto soddisfatto del meteo fino ad oggi…La baia del quercetano si stava svegliando e regalava una vista d’occhio meravigliosa…Non molte presenze di bikers( i più sono a giro),ma buona presenza di famiglie…Ho anche incontrato un novantenne che mi ha raccontato un po’ la sua storia…E’ un motociclista e si ricorda ancora di quando guidava la sua Parilla…oggi pomeriggio riposo assoluto,il divano mi aspetta….Fate i bravi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by brucche View PostVestiti bene…Qui invece caldo giusto..Tornato ora ho rimesso la moto in garage..Solita pulita con l’aggiunta di una passata ai cerchi che ne avevano veramente bisogno..Non so ora quando me la farà riprendere,ma devo dire che sono molto soddisfatto del meteo fino ad oggi…La baia del quercetano si stava svegliando e regalava una vista d’occhio meravigliosa…Non molte presenze di bikers( i più sono a giro),ma buona presenza di famiglie…Ho anche incontrato un novantenne che mi ha raccontato un po’ la sua storia…E’ un motociclista e si ricorda ancora di quando guidava la sua Parilla…oggi pomeriggio riposo assoluto,il divano mi aspetta….Fate i bravi
Il cielo era di jn blu intenso esagerato e non c'era un filo di vento.
Una giornata di quelle che restano nel cuore
- Likes 1
Comment
X
Comment