Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutto il forum e buona domenica…Rientrato venerdì dalla Francia sono pronto per salire in sella!Sono arrugginito e quindi non oserò lunghi trasferimenti…Sveglia col sole,domenica e quindi? Piazzetta a castiglioncello…Lamps
Buongiorno a buona domenica Brucche, prima o poi vengo a trovarti anch'io sappilo
Ieri, visto che il tempo si è un po' calmato, ne ho approfittato per fare un po' di curve e sperimentare le ultime modifiche d'assetto. Sempre gradevole la vista sulla pianura bassanese con i colli euganei e berici sullo sfondo.
Colli Euganei e Berici sempre meravigliosi in moto, bellissima foto e splendida moto
Tornata la pioggia non ci resta che immaginare uscite con sole pieno,gas e tanti bikers vogliosi…Son lontani i ricordi di quelle soste al bar di Monteverdi dove da sotto il muretto potevi ammirare i nuovi modelli fiammanti e chiacchierare del più e del meno sotto la pergola…
Buongiorno oggi cielo velato….Quindi moto e mare…..Capatina rapida in piazzetta,rientro e via verso vada….Buon week end! PS Oggi moto raduno a Perignano,ma la f4 mal digerisce i raduni…ciaoooo
Buongiorno oggi cielo velato….Quindi moto e mare…..Capatina rapida in piazzetta,rientro e via verso vada….Buon week end! PS Oggi moto raduno a Perignano,ma la f4 mal digerisce i raduni…ciaoooo
Buongiorno e buona domenica a te e alla tua super bellezza, la tua moto è un capolavoro buon giro Brucche io oggi breve puntatina al Costo e ora lavoro.
A presto
Sono andato,per poco ma sono andato…E’piu’ la fatica nel vestirsi ,toglierla dal garage,ma è più forte di me…Anche se per un breve tragitto mi piace gustarmela,sentire il rombo …Poi pulitina e garage….Buona domenica!Ciaoooo
Sono andato,per poco ma sono andato…E’piu’ la fatica nel vestirsi ,toglierla dal garage,ma è più forte di me…Anche se per un breve tragitto mi piace gustarmela,sentire il rombo …Poi pulitina e garage….Buona domenica!Ciaoooo
Buongiorno…Stamani cielo velato non il massimo …Niente mare e niente moto…Riposo assoluto!Tanto in estate sono pochi i bikers che frequentano la piazzetta e stare lì sulla panchina da solo non mi sembra il caso…E’ bello quando siamo in tanti,quando si può condividere la passione…Magari conoscere nuovi frequentatori..Auguro un buon fine settimana a tutti/te
Comment