oggi uscitella direzione marina di pisa.......non avevo ancora provato l'akra per piu' di 2 km.......il rumore,anche se discreto,non e' al livello del tamarindone originale,specialmente quando si innesta la marcia..prima il tono cambiava decisamente in un brontolio minaccioso e possente.....ora e' meno accentuato......ma risponde meglio all'apertura di gas e scuote meno nelle marce basse 1 e 2.......mi sono bardato bene e infatti tranne un po' ai piedi complici gli stivali di pelle,non ho sentito freddo ......poi il sole e il vento che e' calato hanno fatto il resto........insomma mi sono divertito e gustato il mare........come una lucertola......ah dimenticavo :la staffa ci sta d'incanto!!!!saluti.............brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e' indiscutibilmente piu' pronta........
Collapse
X
-
e mettile 2 fotazze di sto akra e di sta staffa!
p.s. se ti consola io la moto qua la uso tutti i gg,a parte gli ultimi 3 gg che ha diluviato,tra un'oretta esco in moto x fleshiare tutti con gli xeno montati nuovi^^
-
Originally posted by mika89 View Poste mettile 2 fotazze di sto akra e di sta staffa!
p.s. se ti consola io la moto qua la uso tutti i gg,a parte gli ultimi 3 gg che ha diluviato,tra un'oretta esco in moto x fleshiare tutti con gli xeno montati nuovi^^
Comment
-
Brucche...ma tu hai SOLO il terminale e nulla altro?
E cosa aspetti a staccare sta cacchio di valvola.....
Poi vediamo se ? piu pronta....
Ah per? asp?...tu non hai l APRC,e se stacchi i cavi dalla valvola potrebbe darti l errore sul cruscotto...
Comment
-
X
Comment