Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nokia la scateni oggi la tuono v4??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    perch? ?
    Eh sai, mi pareva volesse comunicare qualcosa all'amico Nokia... aprendo un topic su Aprilia non ? che AUTOMATICAMENTE un utente se ne possa accorgere o gli appaia una notifica se viene nominato...

Mi spiaceva che magari Brucche era l? ad aspettarlo per cinque o sei ore e quello non passava...
    Invece col MP Nokia sapeva subito dell'appuntamento con brucche.

Lamps Gabel.
    Last edited by gabelbrucken; 27-01-13, 15:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Eh sai, mi pareva volesse comunicare qualcosa all'amico Nokia... aprendo un topic su Aprilia non ? che AUTOMATICAMENTE un utente se ne possa accorgere o gli appaia una notifica se viene nominato...

Mi spiaceva che magari Brucche era l? ad aspettarlo per cinque o sei ore e quello non passava...
      Invece col MP Nokia sapeva subito dell'appuntamento con brucche.

Lamps Gabel.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post

Invece col MP Nokia sapeva subito dell'appuntamento con brucche.[IMG][/IMG]

Lamps Gabel.
        in effetti avrebbe aspettato invano....

ecco le foto del comando.. non sono chiare ma si vede lo spessore ... in questo comando e' diametro massimo che si puo fare..

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          ma io prudente il messaggino privato l' avevo inviato............tanto per tranquillizzarvi................brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by nokia View Post
            in effetti avrebbe aspettato invano....

ecco le foto del comando.. non sono chiare ma si vede lo spessore ... in questo comando e' diametro massimo che si puo fare..

Sento urgente,in me,il bisogno di chiederti il perch? di tutto cio...
            Ma seriamente eh?
            Magari mi sfugge qualcosa...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Sento urgente,in me,il bisogno di chiederti il perch? di tutto cio...
              Ma seriamente eh?
              Magari mi sfugge qualcosa...

per il solo e unico motivo di accorciare un pochino la corsa. .
              lo so che per strada non ce ne' assolutamente bisogno , ma per una mattinata in pista ,.. beh' .... li fa comodo. . .
              ... e poi e' una delle poche modifiche che potevo fare senza spender soldi.
              finiti tutti. il tuning vero purtroppo deve aspettare

Comment

• Font Size
                Originally posted by nokia View Post
                per il solo e unico motivo di accorciare un pochino la corsa. .
                lo so che per strada non ce ne' assolutamente bisogno , ma per una mattinata in pista ,.. beh' .... li fa comodo. . .
                ... e poi e' una delle poche modifiche che potevo fare senza spender soldi.
                finiti tutti. il tuning vero purtroppo deve aspettare
                Ah ok allora avevo capito bene...
                Prescindendo dal fatto che cosi ti possa piacere di piu,posso assicurarti che ? un tipo di motore che rende la cosa assolutamente superflua anche in pista...

Comment

X
                Working...
                X