Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nokia la scateni oggi la tuono v4??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nokia la scateni oggi la tuono v4??

    vedo un bel sole,freddo con una brezzettina che spero si calmi(fa percepire meno gradi di quelli che effettivamente ci sono) e oggi,sperando nel vivona e nella sua voglia di rodare l'r6 dopo il lavorino al motore,penso di prenderla,magari direzione marina di pisa......te che fai???mi piacerebbe vederla sta tuonazza pazza......la partenza e' da casa mia,abito a rosignano e se vuoi aggregarti mandami in pm il tuo cell che ti spiego......brucche

  • Font Size
    #2
    ciao Brucche !! mo vediamo .. per adesso sono a lavoro e arrivo a casa dopo le 14... se alza qualche grado spero proprio di fare il battesimo ma non fin " lassu" ... al massimo Saline ..... pensa, presa da 3 settimane ed ancora non sono riuscito a provarla per colpa del meteo e della vecchiaia .. anche perche sono talmente curioso e entusiasta che mi sono promesso che la prima volta deve essere tutto perfetto , no freddo no vento, no umido ...ed allora party . tra l'altro devo provare il gas rapido che gia da fermo ho visto che aveva un po troppa corsa e l'ho subito "modificato"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nokia View Post
      ciao Brucche !! mo vediamo .. per adesso sono a lavoro e arrivo a casa dopo le 14... se alza qualche grado spero proprio di fare il battesimo ma non fin " lassu" ... al massimo Saline ..... pensa, presa da 3 settimane ed ancora non sono riuscito a provarla per colpa del meteo e della vecchiaia .. anche perche sono talmente curioso e entusiasta che mi sono promesso che la prima volta deve essere tutto perfetto , no freddo no vento, no umido ...ed allora party . tra l'altro devo provare il gas rapido che gia da fermo ho visto che aveva un po troppa corsa e l'ho subito "modificato"
      no lassu' non ci andiamo nemmeno noi.........andiamo a marina di pisa.......se vuoi puoi raggiungerci la' e poi rientriamo assieme a castiglioncello.........ciao brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        no lassu' non ci andiamo nemmeno noi.........andiamo a marina di pisa.......se vuoi puoi raggiungerci la' e poi rientriamo assieme a castiglioncello.........ciao brucche



        adoro quando ti autosaluti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nokia View Post
          ciao Brucche !! mo vediamo .. per adesso sono a lavoro e arrivo a casa dopo le 14... se alza qualche grado spero proprio di fare il battesimo ma non fin " lassu" ... al massimo Saline ..... pensa, presa da 3 settimane ed ancora non sono riuscito a provarla per colpa del meteo e della vecchiaia .. anche perche sono talmente curioso e entusiasta che mi sono promesso che la prima volta deve essere tutto perfetto , no freddo no vento, no umido ...ed allora party . tra l'altro devo provare il gas rapido che gia da fermo ho visto che aveva un po troppa corsa e l'ho subito "modificato"
          Cio?...fammi capire...
          tu hai messo il gas rapido sulla tuono V4 senza nemmeno averla potuta provare bene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Geniale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by HyperRR View Post
              Geniale
              Evv??

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Brucche un giorno ti spiego cos'? un MP.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Brucche un giorno ti spiego cos'? un MP.
                  MP:messaggio privato.....PMrivate message.............brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Cio?...fammi capire...
                    tu hai messo il gas rapido sulla tuono V4 senza nemmeno averla potuta provare bene?
                    in effetti e' strano lo so ... ma in queste sere di freddo stare li a guardarla senza far nulla mi annoiava... e quindi l'ho fatto . pensa che ho comprato i cerchi forgiati prima di avere la moto, solo che non li posso montare perche devo fare la modifica al post per mettere la ruota fonica. altrimenti avrei gia montato anche quelli prima di provarla..
                    comunque il gas non e' estremo , accorcia poco poco..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non serve modificare niente per la ruota fonica cmq , gli oz forgiati li ho montati anche io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HyperRR View Post
                        Non serve modificare niente per la ruota fonica cmq , gli oz forgiati li ho montati anche io
                        Hyper certi forgiati sulla ruota posteriore bisogna tornire la zona dopo il disco in quanto la ruota fonica andrebbe ad interferire con i cerchio,perch? il disco freno del v4 ? pi? fino del V2 e quindi ha i "bordi" interni sul cerchio dove appoggia il disco freno(chiamali come vuoi) pi? alti,quindi vanno torniti

                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Negativo , non e' un'intervento necessario, si pu? semplicemente montare direttamente la ruota fonica piegandone leggermente le estremit?. Poi basta mettere una rondella da 1mm tra supporto e sensore per allontanarlo di quel poco . Ci ho gi? fatto pi? di 5mila km senza nessun problema , usando il disco freno originale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Negativo , non e' un'intervento necessario, si pu? semplicemente montare direttamente montare la ruota fonica piegandone leggermente le estremit?. Poi basta mettere una rondella da 1mm tra supporto e sensore per allontanarlo di quel poco . Ci ho gi? fatto pi? di 5mila km senza nessun problema , usando il disco freno originale
                            Per? se hai due ruote non puoi sempre spostare il sensore.......esempio Sincro ha due posteriori figuarti se deve sempre spostare il sensore ogni volta che sostituisce la ruota......magari vai di fretta,senza piegare nulla dai una fresatina al cerchio e con pochi euri fai un lavoro perfetto e sei sempre a misura con il sensore.

                            Ciao Fiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non sei mai a misura ugualmente perche' da distanziale a distanziale ballano 3 mm tra i cerchi v4 e gli oz, quindi dovresti avere due mozzi portacorona diversi , uno con la boccola interna originale e uno maggiorata di pari misura, e per fare le cose come si deve, dovresti anche avere dei perni con la battuta piu' alta in modo che i gommini parastrappi restino al loro posto. Cose che io ho fatto peraltro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X