vedo un bel sole,freddo con una brezzettina che spero si calmi(fa percepire meno gradi di quelli che effettivamente ci sono) e oggi,sperando nel vivona e nella sua voglia di rodare l'r6 dopo il lavorino al motore,penso di prenderla,magari direzione marina di pisa......te che fai???mi piacerebbe vederla sta tuonazza pazza......la partenza e' da casa mia,abito a rosignano e se vuoi aggregarti mandami in pm il tuo cell che ti spiego......brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nokia la scateni oggi la tuono v4??
Collapse
X
-
ciao Brucche !! mo vediamo .. per adesso sono a lavoro e arrivo a casa dopo le 14... se alza qualche grado spero proprio di fare il battesimo ma non fin " lassu" ... al massimo Saline ..... pensa, presa da 3 settimane ed ancora non sono riuscito a provarla per colpa del meteo e della vecchiaia .. anche perche sono talmente curioso e entusiasta che mi sono promesso che la prima volta deve essere tutto perfetto , no freddo no vento, no umido ...ed allora party . tra l'altro devo provare il gas rapido che gia da fermo ho visto che aveva un po troppa corsa e l'ho subito "modificato"
-
Originally posted by nokia View Postciao Brucche !! mo vediamo .. per adesso sono a lavoro e arrivo a casa dopo le 14... se alza qualche grado spero proprio di fare il battesimo ma non fin " lassu" ... al massimo Saline ..... pensa, presa da 3 settimane ed ancora non sono riuscito a provarla per colpa del meteo e della vecchiaia .. anche perche sono talmente curioso e entusiasta che mi sono promesso che la prima volta deve essere tutto perfetto , no freddo no vento, no umido ...ed allora party . tra l'altro devo provare il gas rapido che gia da fermo ho visto che aveva un po troppa corsa e l'ho subito "modificato"
Comment
-
-
Originally posted by nokia View Postciao Brucche !! mo vediamo .. per adesso sono a lavoro e arrivo a casa dopo le 14... se alza qualche grado spero proprio di fare il battesimo ma non fin " lassu" ... al massimo Saline ..... pensa, presa da 3 settimane ed ancora non sono riuscito a provarla per colpa del meteo e della vecchiaia .. anche perche sono talmente curioso e entusiasta che mi sono promesso che la prima volta deve essere tutto perfetto , no freddo no vento, no umido ...ed allora party . tra l'altro devo provare il gas rapido che gia da fermo ho visto che aveva un po troppa corsa e l'ho subito "modificato"
tu hai messo il gas rapido sulla tuono V4 senza nemmeno averla potuta provare bene?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View PostCio?...fammi capire...
tu hai messo il gas rapido sulla tuono V4 senza nemmeno averla potuta provare bene?
comunque il gas non e' estremo , accorcia poco poco..
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostNon serve modificare niente per la ruota fonica cmq , gli oz forgiati li ho montati anche io
Ciao Fiore
Comment
-
Negativo , non e' un'intervento necessario, si pu? semplicemente montare direttamente la ruota fonica piegandone leggermente le estremit?. Poi basta mettere una rondella da 1mm tra supporto e sensore per allontanarlo di quel poco . Ci ho gi? fatto pi? di 5mila km senza nessun problema , usando il disco freno originale
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostNegativo , non e' un'intervento necessario, si pu? semplicemente montare direttamente montare la ruota fonica piegandone leggermente le estremit?. Poi basta mettere una rondella da 1mm tra supporto e sensore per allontanarlo di quel poco . Ci ho gi? fatto pi? di 5mila km senza nessun problema , usando il disco freno originale
Ciao Fiore
Comment
-
non sei mai a misura ugualmente perche' da distanziale a distanziale ballano 3 mm tra i cerchi v4 e gli oz, quindi dovresti avere due mozzi portacorona diversi , uno con la boccola interna originale e uno maggiorata di pari misura, e per fare le cose come si deve, dovresti anche avere dei perni con la battuta piu' alta in modo che i gommini parastrappi restino al loro posto. Cose che io ho fatto peraltro.
Comment
X
Comment