Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le voglie del brucche.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le voglie del brucche.........

    dopo aver montato l'akra(stasera tocca alla staffa),le voglie per abbellire la rsv4 non si fermano.........se agguanta la salute e il lavoro non va a rotoloni,la prossima mossa sara' l'acquisto di pedane arretrate.......poi con calma mi piacerebbe sostituire entrambe le leve.......intanto a pensarlo non costa nulla,che ne dite??brucche

  • Font Size
    #2
    mi sbaglio o avrebbe bisogno anche di un bel portatarga piu sobrio..?

    se hai ancora l'originale ( come me) penso proprio di si

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nokia View Post
      mi sbaglio o avrebbe bisogno anche di un bel portatarga piu sobrio..?

      se hai ancora l'originale ( come me) penso proprio di si
      s? ho l'originale ,ma non e' tra le priorita'........e poi quello non dovrebbe costare uno sbotto..........brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Golosone!

        Comment


        • Font Size
          #5
          intanto a fantasticare non costa nulla....
          poi appena puoi le rendi vere...

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by brucche View Post
            dopo aver montato l'akra(stasera tocca alla staffa),le voglie per abbellire la rsv4 non si fermano.........se agguanta la salute e il lavoro non va a rotoloni,la prossima mossa sara' l'acquisto di pedane arretrate.......poi con calma mi piacerebbe sostituire entrambe le leve.......intanto a pensarlo non costa nulla,che ne dite??brucche
            Io le pedane arretrate le avevo, ma ho deciso di rimettere le originali.
            Sara' che avevo problemi di impuntamento e con il cambio elettronico non avevo proprio la geometria perfetta a 90? dell'astina di ritorno ma proprio non mi ci trovavo.
            Certo, quando tocca puntare la pianta del piede all'esterno magari danno piu' grip, ma il gioco secondo me non vale la candela.

            Per le leve invece approvo assolutamente!
            Ma anche qui, attento a cosa compri.
            Per la leva frizione assolutamente ACCOSSATO, prendi quella con switch integrato.
            Grazie al leveraggio la rende moooolto piu' morbida, e la differenza si sente in termini di precisione e comfort, e anche tanto!!!

            Per la leva freno (e relativa pompa) lascio la parola a chi ha fatto questo passo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pensavo t'eri rimasto pregno

              :-) :-)

              Comment

              X
              Working...
              X