dopo aver montato l'akra(stasera tocca alla staffa),le voglie per abbellire la rsv4 non si fermano.........se agguanta la salute e il lavoro non va a rotoloni,la prossima mossa sara' l'acquisto di pedane arretrate.......poi con calma mi piacerebbe sostituire entrambe le leve.......intanto a pensarlo non costa nulla,che ne dite??brucche
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Le voglie del brucche.........
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Originally posted by brucche View Postdopo aver montato l'akra(stasera tocca alla staffa),le voglie per abbellire la rsv4 non si fermano.........se agguanta la salute e il lavoro non va a rotoloni,la prossima mossa sara' l'acquisto di pedane arretrate.......poi con calma mi piacerebbe sostituire entrambe le leve.......intanto a pensarlo non costa nulla,che ne dite??brucche
Sara' che avevo problemi di impuntamento e con il cambio elettronico non avevo proprio la geometria perfetta a 90? dell'astina di ritorno ma proprio non mi ci trovavo.
Certo, quando tocca puntare la pianta del piede all'esterno magari danno piu' grip, ma il gioco secondo me non vale la candela.
Per le leve invece approvo assolutamente!
Ma anche qui, attento a cosa compri.
Per la leva frizione assolutamente ACCOSSATO, prendi quella con switch integrato.
Grazie al leveraggio la rende moooolto piu' morbida, e la differenza si sente in termini di precisione e comfort, e anche tanto!!!
Per la leva freno (e relativa pompa) lascio la parola a chi ha fatto questo passo
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