Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione motore RSV4 STK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    personalmente se ne avessi una a 4-5.000km (di pista non fatti a passeggio) la farei aprire per fare le bronzine e controllare i pistoni... un motore costicchia
    Quoto Elio...su quest'argomento ho discusso riguardo anche alle quotazioni usato...tenendo in considerazione che tra una moto usata al 90% su strada ed un'altra che ha fatto solo pista, a parit? di anno e di kilometraggio, C'E' una bella differenza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Quoto Elio...su quest'argomento ho discusso riguardo anche alle quotazioni usato...tenendo in considerazione che tra una moto usata al 90% su strada ed un'altra che ha fatto solo pista, a parit? di anno e di kilometraggio, C'E' una bella differenza....
      dipende da come ? stata tenuta ed usata

a parit? di condizioni (proprietario scrupoloso nel tenere la moto a posto e nell'utilizzarla) una moto che non ha mai visto la pista sar? sicuramente meno sfruttata

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        dipende da come ? stata tenuta ed usata

a parit? di condizioni (proprietario scrupoloso nel tenere la moto a posto e nell'utilizzarla) una moto che non ha mai visto la pista sar? sicuramente meno sfruttata
        E che non sia mai stata impiccata....:gaen:

Comment

• Font Size
          E che non sia mai stata impiccata....:gaen:

dipende dalle frequentazioni: in taluni casi ? un rito propiziatorio per la vittoria

Comment

• Font Size
            raga ma quella ? la manutenzione da fare al motore stk che ? venduto da parte, non al motore standard anche se usato in pista!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              raga ma quella ? la manutenzione da fare al motore stk che ? venduto da parte, non al motore standard anche se usato in pista!!!

ma infatti non c'entra una fava col motore STD sta tabella

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                E' chiaro che si parla di manutenzione motore stk e non di serie, ma visto che alla fine parliamo di motori che utilizzano gli stessi componenti, per uso solo pista che conservi prestazioni ed affidabilit? non credo che un motore di serie debba essere revisionato ad intervalli molto diversi da quello stk....

Comment

• Font Size
                  E' chiaro che si parla di manutenzione motore stk e non di serie, ma visto che alla fine parliamo di motori che utilizzano gli stessi componenti, per uso solo pista che conservi prestazioni ed affidabilit? non credo che un motore di serie debba essere revisionato ad intervalli molto diversi da quello stk....
                  dipende i componenti soggetti ad usura quanto sono sovradimensionati per allungarne la vita a scapito delle prestazioni, credo

Comment

• Font Size
                    certo che sei vuoi sempre essere al top ne devi spendere di soldi.....
                    ma penso che se uno ? un "amatore" pu? intervenire anche dilatando i tempi previsti...

ciao

Comment

• Font Size
                      Il regolamento STK proibisce praticamente qualunque modifica al motore, quindi quella tabella si riferisce alla manutenzione da fare sul motore di serie se usato per competere in STK.

Qui trovate il regolamento ufficiale della STK.

Comment

• Font Size
                        ti proibisce di modificare il motore..... ma le tolleranze di tutti componenti bronzine alberi a cammes etc etc vengono accuratamente riviste quindi i componenti vengono maggiormente stressati e li si vede la differenza tra preparatore e preparatore....

Comment

X
                        Working...
                        X