Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manutenzione motore RSV4 STK
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano View PostQuoto Elio...su quest'argomento ho discusso riguardo anche alle quotazioni usato...tenendo in considerazione che tra una moto usata al 90% su strada ed un'altra che ha fatto solo pista, a parit? di anno e di kilometraggio, C'E' una bella differenza....
a parit? di condizioni (proprietario scrupoloso nel tenere la moto a posto e nell'utilizzarla) una moto che non ha mai visto la pista sar? sicuramente meno sfruttata
Comment
-
-
Originally posted by kindly View Postraga ma quella ? la manutenzione da fare al motore stk che ? venduto da parte, non al motore standard anche se usato in pista!!!
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostE' chiaro che si parla di manutenzione motore stk e non di serie, ma visto che alla fine parliamo di motori che utilizzano gli stessi componenti, per uso solo pista che conservi prestazioni ed affidabilit? non credo che un motore di serie debba essere revisionato ad intervalli molto diversi da quello stk....
Comment
-
certo che sei vuoi sempre essere al top ne devi spendere di soldi.....
ma penso che se uno ? un "amatore" pu? intervenire anche dilatando i tempi previsti...
ciao
Comment
-
-
ti proibisce di modificare il motore..... ma le tolleranze di tutti componenti bronzine alberi a cammes etc etc vengono accuratamente riviste quindi i componenti vengono maggiormente stressati e li si vede la differenza tra preparatore e preparatore....
Comment
X
Comment