Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio Edwards

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Scusa Roby, volevo scrivere mimmo!
    Ahhhh!!!!! Mimmo...

Comment

• Font Size
      BELLISSIMA la edwards.....non la vendere... ...

Comment

• Font Size
        Alb non mi fraintendere.
        Voglio dire che se a te piace una moto sei disposto a sopportare alcuni disagi pur di averla. Invece tante volte fai l'acquisto "ragionato" e ti trovi pentito perch? guidi una ragionevolisima moto che per? non ti f? battere il cuore! Ho preso esempio dalla tuono ma per semplice casualit?...

Facciamo cos?, ? come se tu sbavi dietro alla tuono e ti dicono che per la citt? ? pi? ragionevole lo spooterone... Cosa fai? Sopporti i disagi(pochi) della tuono pur di avere sotto il sederino il tuo oggetto dei desideri oppure razionalizzi e ti compri lo spooterone sapendo che ? la cosa migliore per la citt???

La moto ? passione e amore, e l'amore e la passione fanno sopportare ogni difficolt?, imho.
        bull
        quotone al bull cmq se arrivavi Prima diciamo ad agosto nn avrei fatto tutti questi bei discorsi nn vendere di qui nn vendere di la... ti avrei detto da vero bastard?: a chi devo intestare l' assegno??

Comment

• Font Size
          Alb non mi fraintendere.
          Voglio dire che se a te piace una moto sei disposto a sopportare alcuni disagi pur di averla. Invece tante volte fai l'acquisto "ragionato" e ti trovi pentito perch? guidi una ragionevolisima moto che per? non ti f? battere il cuore! Ho preso esempio dalla tuono ma per semplice casualit?...

Facciamo cos?, ? come se tu sbavi dietro alla tuono e ti dicono che per la citt? ? pi? ragionevole lo spooterone... Cosa fai? Sopporti i disagi(pochi) della tuono pur di avere sotto il sederino il tuo oggetto dei desideri oppure razionalizzi e ti compri lo spooterone sapendo che ? la cosa migliore per la citt???

La moto ? passione e amore, e l'amore e la passione fanno sopportare ogni difficolt?, imho.
          bull
          Certo hai perfettamente ragione!
          Ci vuole la moglie e l'amante, lo scooter e la RSV!
          Questo sarebbe l'optimum.
          Io ho un Burgman 400 comodissimo per gli spostamenti e la Tuono per il cuore!
          Devo a tutti i costi trovarmi l'amante! Conosci una Tuona con due belle tette che sappia ...............!

Comment

• Font Size
            E nell'ipotesi,tutt'altro che remota, che non la vendessi, potrei in qualche modo civilizzare (non sono mai in pista)il doppio AKRA e eprom correlata?Ovvero si possono omologare apportando qualche modifica?(scusate l'ignoranza)

Mi rincrescerebbe parecchio dissipare un tale patrimonio

Comment

• Font Size
              Li vendi a me e tiri s? due soldini!

Naturalmente a prezzo di realizzo!

Comment

X
              Working...
              X