Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio Edwards
Collapse
X
-
Originally posted by bulldogAlb non mi fraintendere.
Voglio dire che se a te piace una moto sei disposto a sopportare alcuni disagi pur di averla. Invece tante volte fai l'acquisto "ragionato" e ti trovi pentito perch? guidi una ragionevolisima moto che per? non ti f? battere il cuore! Ho preso esempio dalla tuono ma per semplice casualit?...
Facciamo cos?, ? come se tu sbavi dietro alla tuono e ti dicono che per la citt? ? pi? ragionevole lo spooterone... Cosa fai? Sopporti i disagi(pochi) della tuono pur di avere sotto il sederino il tuo oggetto dei desideri oppure razionalizzi e ti compri lo spooterone sapendo che ? la cosa migliore per la citt???
La moto ? passione e amore, e l'amore e la passione fanno sopportare ogni difficolt?, imho.
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogAlb non mi fraintendere.
Voglio dire che se a te piace una moto sei disposto a sopportare alcuni disagi pur di averla. Invece tante volte fai l'acquisto "ragionato" e ti trovi pentito perch? guidi una ragionevolisima moto che per? non ti f? battere il cuore! Ho preso esempio dalla tuono ma per semplice casualit?...
Facciamo cos?, ? come se tu sbavi dietro alla tuono e ti dicono che per la citt? ? pi? ragionevole lo spooterone... Cosa fai? Sopporti i disagi(pochi) della tuono pur di avere sotto il sederino il tuo oggetto dei desideri oppure razionalizzi e ti compri lo spooterone sapendo che ? la cosa migliore per la citt???
La moto ? passione e amore, e l'amore e la passione fanno sopportare ogni difficolt?, imho.
bull
Ci vuole la moglie e l'amante, lo scooter e la RSV!
Questo sarebbe l'optimum.
Io ho un Burgman 400 comodissimo per gli spostamenti e la Tuono per il cuore!
Devo a tutti i costi trovarmi l'amante! Conosci una Tuona con due belle tette che sappia ...............!
Comment
-
E nell'ipotesi,tutt'altro che remota, che non la vendessi, potrei in qualche modo civilizzare (non sono mai in pista)il doppio AKRA e eprom correlata?Ovvero si possono omologare apportando qualche modifica?(scusate l'ignoranza)
Mi rincrescerebbe parecchio dissipare un tale patrimonio
Comment
X
Comment