oggi complice che avevo gia' sbrigato il lavoro,che e' una bella giornata,che le previsioni meteo per il fine settimana sono,al solito,da schifo ...............ho preso la moto......inizialmente inizio a dirmi:ma dai ti devi vestire,la devi togliere dal garage,per pochi km,ne vale la pena???poi in un attimo mi bardo,smadonno un po' perche' sono tutto goffo per evitare di avere freddo e via in variante a sentire l'akra ,a veder salire l'ago del contagiri , a sgassare al semaforo come un adolescente,per poi tornare poco dopo a casa...sono davvero un inguaribile,malato di moto e tutto quello che ci gira intorno??........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono proprio inguaribile???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Postoggi complice che avevo gia' sbrigato il lavoro,che e' una bella giornata,che le previsioni meteo per il fine settimana sono,al solito,da schifo ...............ho preso la moto......inizialmente inizio a dirmi:ma dai ti devi vestire,la devi togliere dal garage,per pochi km,ne vale la pena???poi in un attimo mi bardo,smadonno un po' perche' sono tutto goffo per evitare di avere freddo e via in variante a sentire l'akra ,a veder salire l'ago del contagiri , a sgassare al semaforo come un adolescente,per poi tornare poco dopo a casa...sono davvero un inguaribile,malato di moto e tutto quello che ci gira intorno??........brucche
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostPerch? sgasi al semaforo?
Comment
-
Originally posted by brucche View Postnon sempre sia chiaro,ma ogni tanto mi faccio sentire.....non c'e' un motivo......approfitto per dire che oggi il tempo fa schifo,e la dovro' lasciare ferma.....menomale che ieri qualche apertura di gas me la sono concessa.......brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postoggi complice che avevo gia' sbrigato il lavoro,che e' una bella giornata,che le previsioni meteo per il fine settimana sono,al solito,da schifo ...............ho preso la moto......inizialmente inizio a dirmi:ma dai ti devi vestire,la devi togliere dal garage,per pochi km,ne vale la pena???poi in un attimo mi bardo,smadonno un po' perche' sono tutto goffo per evitare di avere freddo e via in variante a sentire l'akra ,a veder salire l'ago del contagiri , a sgassare al semaforo come un adolescente,per poi tornare poco dopo a casa...sono davvero un inguaribile,malato di moto e tutto quello che ci gira intorno??........brucche
a che et? hai iniziato ad andare in moto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X