Originally posted by hyperrr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 anni dopo l'ho finita
Collapse
X
-
Molto bella , l'hai fatta con la stessa passione che ci metterono a suo tempo in Aprilia Factory ! comunque tra le varie versioni factory c'erano pure i terminali in titanio come il tuo singolo o doppi che davano qualche cv in pi? , il titanio dur? di pi? ;-)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postbella
ma ? stradale o solo pista?
Originally posted by alexrombodituono View PostMolto bella , l'hai fatta con la stessa passione che ci metterono a suo tempo in Aprilia Factory ! comunque tra le varie versioni factory c'erano pure i terminali in titanio come il tuo singolo o doppi che davano qualche cv in pi? , il titanio dur? di pi? ;-)
grazie di cuore a tutti ragazzi,ci ho messo tanti anni e vero,ma il piu e stato dovuto anche al fatto che tanti pezzi son stati difficili da trovare,causa scarso interesse da parte di tanti produttori di parti speciali per quel modello di rsv...resta il fatto che ho una soddisfazione immensa per cio che ho creato.non ? di certo la piu bella,ne la piu potente,ma ? la "mia" rsv!
e so che da lass? qualcuno apprezza davvero tanto quello che ho fatto
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postbeppe ? stradale,purtroppo con la pista discorso chiuso,anche se mi son promesso che almeno una mezzagiornata al mugello ho intenzione di farmela,visto che non ci ho mai girato con la mia
alex detto da te mi lusinga moltissimo,grazie grazie grazie.mi sei rimasto impresso da quando ti ho visto correre a misano!se mai un giorno ci incontreremo me lo fai un autografo?cosi mi faccio l'adesivo e ce lo metto sulla moto
grazie di cuore a tutti ragazzi,ci ho messo tanti anni e vero,ma il piu e stato dovuto anche al fatto che tanti pezzi son stati difficili da trovare,causa scarso interesse da parte di tanti produttori di parti speciali per quel modello di rsv...resta il fatto che ho una soddisfazione immensa per cio che ho creato.non ? di certo la piu bella,ne la piu potente,ma ? la "mia" rsv!
e so che da lass? qualcuno apprezza davvero tanto quello che ho fatto
Comment
X
Comment