Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapportatura Rsv 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie dei consigli Bull.
    la moto la voglio pronta per la pista, visto che faro' si molta strada ma non ho intenzione di cercare emozioni in quest'ultima.
    oggi mi sono usciti due volte da uno stop, con la macchina, ma per foruna avevo un p? di margine.
    il secondo ha avuto anche la bella idea di suonare.
    gli e' andata bene che ero intutato e quindi impedito nei movimenti se no mi fermavo e gli mettevo le mani addosso.
    devo ricomiciare a portare la pistola anche quando vado in moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki
      io non voglio risparmaire, voglio la moto perfetta.
      non mi va che sia troppo brusca.
      a proposito di risparmiare:
      ma quanto ciuccia sta moto?
      pur andando piano mi f? a malapena i 13km con un litro (anche se uso la V-Power).
      e in pista cosa faro', i 7?
      va bene che e' un mille.
      dite che ciuccia cosi' tanto perche' e' nuova e non faccio mai entrare in coppia massima il motore?
      Ma hai ragione!!
      Il bicilindrico non dovrebbe consumare poco!!
      Ma sto Rotax beve come un 6 cilindri!!!! Anche andando piano!

Comment

• Font Size
        Chi ha detto che i bicilindrici consumano poco?

Comment

• Font Size
          qualsiasi cosa diciate sul V60 di noale nn importa. su una cosa per? sarete d' accordo con me: quando lo accendo prima di partire e lo lascio li un minuto a PARLARE con me (si xch? lui con me parla) mi sento una cosa dentro che ? impossibile descrivere! e da li nn mi interessa pi? se ha qualche difettuccio che secondo me nn ? difetto ma ? carattire ITALIANO
          chiamatemi pazzo ma io la penso cos?
          ciauuu

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex
            qualsiasi cosa diciate sul V60 di noale nn importa. su una cosa per? sarete d' accordo con me: quando lo accendo prima di partire e lo lascio li un minuto a PARLARE con me (si xch? lui con me parla) mi sento una cosa dentro che ? impossibile descrivere! e da li nn mi interessa pi? se ha qualche difettuccio che secondo me nn ? difetto ma ? carattire ITALIANO
            ciauuu
            guarda che il V60 parla austriaco

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex
              ciauuu

Comment

• Font Size
                .
                gli e' andata bene che ero intutato e quindi impedito nei movimenti se no mi fermavo e gli mettevo le mani addosso.

aiuto gawakill

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabietto79
                  Originally posted by tex
                  ciauuu
                  Quando fate cos? mi sembrate dei Ducatisti (dai scherzavo, senza offesa)
                  Pensate che a loro piace ancora il motore raffreddato ad aria con tante alettine!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    .
                    ....... se no mi fermavo e gli mettevo le mani addosso.

[OT]
                    l'altro giorno (per chi ? della zona,,, sulla Milano Lecco all'uscita del carrefour di giussano arrivando da Milano c'? la S a due corsie prima del rotondone. Uno con un Golf ha sorpassato a destra un mercedes dietro di me, mi ha sorpassato mentre sorpassavo una polo ( ero in macchina in seconda corsia), ha fatto i fari alla focus che avevo davanti, questo l'ha mandato a quel paese, il tizio in Golf gli ha tagliato la strada (in superstrada) si ? fermato in prima corsia (fermando la focus) ? sceso e forse l'ha menato.... mentre noi a circa 90 - 100 allora li "schivavamo" passando in seconda corsia. Mi sono fermato alla rotonda dopo ma il tizio non ? pi? passato......

NON ho parole.....

Comment

• Font Size
                      Farwest Brianzolo.

Comment

• Font Size
                        Altro che tamponi para telaio, bisogna montare il porta-mazza da baseball!

Comment

• Font Size
                          siete ancora rimasti li??? io ho gi? il lanciamissili ne condotto dell' air box con ricerca al calore e puntamento autoMatico by aprilia rancing :P :P

Comment

• Font Size
                            din! don! dan!: comunicazione di servizio: gabry ci sei o sei impegnato in un duello? il bimbo tex ti aspetta all ufficio informazioni grazie!
                            hai ricevuto i P.M? ciauuu

Comment

• Font Size
                              rsv '01,30' minuti dentro monza (5.800 metri),18 litri che si fanno fuori arrivando all'ultimo giro in riserva,girando in 2'15,fate voi i conti...
                              ma che cazzo me ne frega,vuoi mettere con il godimento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsv-ps2
                                rsv '01,30' minuti dentro monza (5.800 metri),18 litri che si fanno fuori arrivando all'ultimo giro in riserva,girando in 2'15,fate voi i conti...
                                ma che ca##o me ne frega,vuoi mettere con il godimento
                                quoto
                                DOPPIO GODIMENTO!! :P :P

Comment

X
                                Working...
                                X