Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
presente !!!! visto che mi e' entrata dentro il Voyager ( al volo tra l'altro) l'ho portata a casa !! che ne dite, ho fatto bene ???
nera e gialla 8000 km Marzo 2011 con estensione della garanzia ...
ora ha bisogno di una bella pulita
grazie .
e' la prima NON SS che prendo , senza provarla, e ho un po di dubbi/curiosita di vedere come si comporta... mi sono fidato dei giudizi e commenti di altri motociclisti ... vedremo presto se ho fatto bene !!
grazie .
e' la prima NON SS che prendo , senza provarla, e ho un po di dubbi/curiosita di vedere come si comporta... mi sono fidato dei giudizi e commenti di altri motociclisti ... vedremo presto se ho fatto bene !!
Di che colore l'hai presa??
Ha i controlli oppure no
grazie .
Complimenti
io l'ho provata un pochino e mi ? piaciuta tantissimo , alla fine ho preso la RSV4 visto che una naked l'avevo gi?
grazie .
ora urge portarla da mototech,per una controllatina generale!!!!brucche
Di che colore l'hai presa??
Ha i controlli oppure no
Ciao Fiore
ciao Fiore
e' nero/gialla APRC
quell'affare di cui ti parlai tempo fa non e' andato in porto quindi visto le differenze di valore che ha l'usato mi e' convenuto prendere subito l'APRC.
Bravissimo....appena fuori rodaggio....ti divertirai vedrai...
aprc oppure normale ?
ciao
grazie ... e' gia bella rodata quindi ho gia pronto un bel po di banconote da 10 per il distributore self-service . . ho gia avuto la RSV old e so quanto bevono.
da queste parti non ha "incontrato" molto e solo 2 settimane fa sono andato a vederla dal vero in conce per la prima volte e saro anche un amante dell'orrido per molti ( ne sento tanti che la reputano inguardabile) ma a me e mi garba parecchio!!
Comment