se non ricordo male oggi dovevi andare a fare un giretto........per poi non tornare da solo..........l'hai presa la tuonazza v4???...........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nokia l'hai presa?????
Collapse
X
-
presente !!!! visto che mi e' entrata dentro il Voyager ( al volo tra l'altro) l'ho portata a casa !! che ne dite, ho fatto bene ???
nera e gialla 8000 km Marzo 2011 con estensione della garanzia ...
ora ha bisogno di una bella pulita
Comment
-
grazie .
e' la prima NON SS che prendo , senza provarla, e ho un po di dubbi/curiosita di vedere come si comporta... mi sono fidato dei giudizi e commenti di altri motociclisti ... vedremo presto se ho fatto bene !!
Comment
-
Originally posted by nokia View Postgrazie .
e' la prima NON SS che prendo , senza provarla, e ho un po di dubbi/curiosita di vedere come si comporta... mi sono fidato dei giudizi e commenti di altri motociclisti ... vedremo presto se ho fatto bene !!
Ha i controlli oppure no
Ciao Fiore
Comment
-
io l'ho provata un pochino e mi ? piaciuta tantissimo , alla fine ho preso la RSV4 visto che una naked l'avevo gi?
Comment
-
Comment
-
-
-
Originally posted by andy_s View PostBravissimo....appena fuori rodaggio....ti divertirai vedrai...
aprc oppure normale ?
ciao
da queste parti non ha "incontrato" molto e solo 2 settimane fa sono andato a vederla dal vero in conce per la prima volte e saro anche un amante dell'orrido per molti ( ne sento tanti che la reputano inguardabile) ma a me e mi garba parecchio!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM