Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io oggi niente giro in moto. F? freddo e la mia veneranda et? mi impone un certo riguardo... :P
MAAAAAMMAAAAAAA SE 6 VECCHIOOOO
sar? vecchio ma anche molto saggio! io ho fatto un uscita di mezz' oretta e sono stato costretto a rientrare congelato.
la cioccolata caro sincro nn te la consiglio forse sai gia perch?....
sar? vecchio ma anche molto saggio! io ho fatto un uscita di mezz' oretta e sono stato costretto a rientrare congelato.
Ma ti devo insegnare tutto?!?
Se scrivi st? cose gli dai troppe soddisfazioni!!!
Ma ti devo insegnare tutto?!?
Se scrivi st? cose gli dai troppe soddisfazioni!!!
azzz scusa sincro se mi sono sbilanciato
parola turna indr?
io stamattina mi sono gia' fatto un'ottantina di chilometri.
il freddo e' molto aggressivo ma tanto io devo andare piano, visto che sono in rodaggio.
a questi ho aggiunto altri 120km dopo pranzo.
freddo prepotente ma la mia tuta con il nuovo accessorio che protegge dal freddo il busto e il collo ha funzionato.
sono riuscito a prendere un p? di neve anche oggi.
No, ? il potere della moto nuova!!
Lo scorso anno quando ritirai la mia, era gennaio e nevicava... Mi son fatto Treviglio Arcene in moto perch? volevo portarla subito a casa!!
Poi met? del rodaggio(finito in meno di un meso) l'ho fatto con Claudio in pausa pranzo. Un boccone di corsa e s? in sella fino a Bergamo e ritorno, tutti i giorni!! Pezzo forte la "tangenzialina" di Stezzano
Senza contare le domeniche di febbraio...
Tutte le mattine fino a sarnico e rientro... E chi non c'era era uno sfigato!!
Adesso invece sono pi? "ragionevole" e per fare certe cose ci vorrebbe uno stimolo in pi?.... Tipo una bella SVX in garage!!
in effetti e' tutta "colpa" del rodaggio.
ho prenotato il primo tagliando per il 16 marzo, visto che una settimana dopo andro' a fare un giro dell'Umbria con tappa a Roma (1500km almeno).
quando andavo a surfare sul ghiacchio ho patito molto piu' freddo di oggi, quindi ci sono abituato.
Comment