Ciao ragazzi, sapete darmi qualche alternativa alle fastidiosissime fascette originali ("ad orecchio") per fissare i corpi farfallati ai condotti di aspirazione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su fascette corpi farfallati rsv4C
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano View PostNon so aiutarti, ma in compenZo ti chiedo: si possono mollare/stringere quelle fascette col motore montato sul telaio???
Mi ? capitato di farlo 2 volte e per richiuderle ho impiegato 30/40 minuti a fascetta e mi sono pugnalato le mani col cacciavite.......!
Con il motore smontato ? un po meglio, ma non ti cambia la vita.
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostMi ? capitato di farlo 2 volte e per richiuderle ho impiegato 30/40 minuti a fascetta e mi sono pugnalato le mani col cacciavite.......!
Con il motore smontato ? un po meglio, ma non ti cambia la vita.
Comment
-
-
le facette le potete tranquillamente cambiare con quelle a vite...ma delle stesse dimensioni.
in alternativa alla pinza postata , potete utilizzare delle tenagliette da ferramenta.
cmq se le sostituite con quelle a vite vi semplificate le operazioni.
Comment
-
Quindi sono dello stesso tipo che stringe i tubi dell'acqua..???
Comunque credo sia un lavoro di merda toglierle e rimetterle col motore sotto al telaio.....
In ogni caso, ho trovato in officina da me la pinza adatta con le testine che ruotano....
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostQuindi sono dello stesso tipo che stringe i tubi dell'acqua..???
Comunque credo sia un lavoro di merda toglierle e rimetterle col motore sotto al telaio.....
In ogni caso, ho trovato in officina da me la pinza adatta con le testine che ruotano....
Quando hai tempo e voglia butta gi? una foto cos? vedo ti trovarne una simile ingiro.
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano View PostNon ho presente come ? fatto il sistema di chiusura delle fascette; credevo avessero una semplice vite che le stringe...
Hai modo di postare una foto della chiusura o del tipo di fascetta??
Grazie
questo pu? essere utile a capire meglio il funzionamento e l'utilizzo delle fascette CLIC
Comment
-
Originally posted by maumau View Post
Comment
X
Comment