Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su fascette corpi farfallati rsv4C

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su fascette corpi farfallati rsv4C

Ciao ragazzi, sapete darmi qualche alternativa alle fastidiosissime fascette originali ("ad orecchio") per fissare i corpi farfallati ai condotti di aspirazione?

• Font Size
    Non so aiutarti, ma in compenZo ti chiedo: si possono mollare/stringere quelle fascette col motore montato sul telaio???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Non so aiutarti, ma in compenZo ti chiedo: si possono mollare/stringere quelle fascette col motore montato sul telaio???

Mi ? capitato di farlo 2 volte e per richiuderle ho impiegato 30/40 minuti a fascetta e mi sono pugnalato le mani col cacciavite.......!
      Con il motore smontato ? un po meglio, ma non ti cambia la vita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-Tek View Post
        Mi ? capitato di farlo 2 volte e per richiuderle ho impiegato 30/40 minuti a fascetta e mi sono pugnalato le mani col cacciavite.......!
        Con il motore smontato ? un po meglio, ma non ti cambia la vita.
        Caxxo...volevo dare una contrallata al raccordo dell'acqua che sta in mezzo alla V...

Comment

• Font Size
          Ci vuole la pinza apposita, ma mi sfugge il modello

Comment

• Font Size
            a si, ecco le pinze

Comment

• Font Size
              Originally posted by maumau View Post
              a si, ecco le pinze

Non ho presente come ? fatto il sistema di chiusura delle fascette; credevo avessero una semplice vite che le stringe...

Hai modo di postare una foto della chiusura o del tipo di fascetta??

Grazie

Comment

• Font Size
                Il problema ? che lo spazio ? cos? ristretto che dubito sia un'operazione facile chiuderle con quella pinza.

Comment

• Font Size
                  le facette le potete tranquillamente cambiare con quelle a vite...ma delle stesse dimensioni.
                  in alternativa alla pinza postata , potete utilizzare delle tenagliette da ferramenta.

cmq se le sostituite con quelle a vite vi semplificate le operazioni.

Comment

• Font Size
                    Quindi sono dello stesso tipo che stringe i tubi dell'acqua..???

Comunque credo sia un lavoro di merda toglierle e rimetterle col motore sotto al telaio.....

In ogni caso, ho trovato in officina da me la pinza adatta con le testine che ruotano....

Comment

• Font Size
                      Quindi sono dello stesso tipo che stringe i tubi dell'acqua..???

Comunque credo sia un lavoro di merda toglierle e rimetterle col motore sotto al telaio.....

In ogni caso, ho trovato in officina da me la pinza adatta con le testine che ruotano....

Quando hai tempo e voglia butta gi? una foto cos? vedo ti trovarne una simile ingiro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Quando hai tempo e voglia butta gi? una foto cos? vedo ti trovarne una simile ingiro.
                        E' uguale a quella postata da Mau ma ? della Wurth

Comment

• Font Size
                          Non ho presente come ? fatto il sistema di chiusura delle fascette; credevo avessero una semplice vite che le stringe...

Hai modo di postare una foto della chiusura o del tipo di fascetta??

Grazie

questo pu? essere utile a capire meglio il funzionamento e l'utilizzo delle fascette CLIC

Comment

• Font Size
                            Secondo me con quella pinza ? molto difficile arrivarci con motore montato,Aprilia ne vende una con punte pi? lunghe

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maumau View Post

questo pu? essere utile a capire meglio il funzionamento e l'utilizzo delle fascette CLIC
                              Grazie Mau Non ricordavo che sono uguali a quelle dei tubi dell'acqua. Appena posso vedo come sono posizionate e se ? possibile aprirle con la pinza dedicata infilandola tra motore e telaio....in ogni caso ho paura a tirare gi? i corpi farfallati....

Comment

X
                              Working...
                              X